Vita di una giovane bambina
di Judith Kylem Sparrow

31/03/08, ore 21:17

Ciao tesoro! Madò come mi piace questa ff! Elis è troppo forte io l'adoro! Cmq che bello questo chappy, giuro che s0ono morta dalle risate, che spasso, quella bambina è un vero portento! Brava! Aggiorna prestissimo! Baci tv1kdbxs*_*

31/03/08, ore 20:53

bellissimo! bello! bello! bello! ciao tvb bax bax

31/03/08, ore 20:19

Questa bimba è semplicemente mitica xDDDD La adoro!W papà TROY!!COntinua :D Kiss,Walking**

31/03/08, ore 19:44

ahahahah!! Madonna mia sto ridendo come una cretina!! Sei troppo brava!! Brava amorina!!Ti lovvo Jasmine!!!
Baci,Ashley o Giselle

31/03/08, ore 19:22

mamma mia quanto è dovertente sta ficcy!la adoro!ti immagini se davvero i bembini neonati davvero pensassero questo dei grandi!oddio ke divertimento!bravissima aggiorna presto!tadb!

31/03/08, ore 18:13

oddio ke forte!bellissima tattica elise!e tu Jud, bellisssimo chappy!!continua osì!mille baci, Tay

05/03/08, ore 09:05

bellissimo..adoroador..questa coppia è super!!

04/03/08, ore 15:17

bravissima!questa storia è davvero simpaticissima!aggiorna appena puoi!^_^Bacionissimi

03/03/08, ore 21:22

Ziaooooo!! Ke bello hai aggiornato! Questa ff è sempre + bella, la piccola poi è adorabile, ed è fortissima, giuro ke mi ha fatto ridere per tutto il chappy, e troppo simpatica, e ke dolce troy ke cede allo sguardo dolce di sharpay, ke bello, sono troppo curiosa di leggere il continuo. Aggiorna appena puoi. Bacioni tv1kdbxs ^_^

03/03/08, ore 20:48

tesoro! è bellissimo! questo chappy è mitico e la piccola è adorabile!!! ti adoro e mi manchi un casino, ma ti ringrazio per le recensioni che mi lasci sempre! comuqnue troy e sharp sono dolcissimi e la piccola è troppo forte!!!^^ ciao tv1kdbxs bax bax ciao

03/03/08, ore 19:07

oh ke bella questa ficcy! me ke dolce elise! hihi è proprio bella sisi!^^ aggiorna ancora di nascosto se puoi, ma attenta a nn farti scoprire!!! a presto tvukdbxs baci

03/03/08, ore 17:18

Siii!! Finalmente hai aggiornato tesoro ** Secondo me in molti attendevano finalmente un tuo aggiornamento, un po' come quelli che facevo io clandestinamente quando i miei non erano in casa e mi avevano proibito internet... ah... i vecchi tempi... ma a te abbiamo trovato una soluzione no?? XD Comunque questo capitolo è stupendo e troppo divertente! XD La parte che mi è piaciuta di più è quando Troy ha ceduto al broncio di Sharpay ahahahahahah ma tutto il capitolo mi ha fatto ridere comunque ahahahahah bravissima tesoro mio tvtrbxs

02/02/08, ore 11:13

Oddio menomale che mi sono venuta a fare un giro su HSM...NON E'POSSIBILE!!!!FINO A GIUGNO SENZA DI TE?!?!?!?!?!?!?!?Come sopravviverò??????????????ç______ç...Mi mancherai un casino Judy!!!!Grr mannaggia a lo studio del caspio...Uff...Io più o meno me la sto cavando a scuola,ma lo faccio x msn,x efp,ma se tu nn ci 6 nn ha senso!!!!!!!Questo sito senza la Regina delle Tropay!!!!!!!!!!!!!ç____ç...Già mi manchi Best!!ç___ç...Baciooooooooniiiii tv1mdbxs!!!!!!!!(se 6 sola pensa a Zac!!)

01/02/08, ore 20:01

A dimenticavo di dirti ke non ci mancheranno solo le tue ff, ma mi mankerai moltissimo anke tu, scusa è ke mi dispiace 1 kasino, ma ti capisco quando c'è lo studio di mezzo grrrrr, cmq appena puoi torna presto. TV1KDBXS BACIONI (SCUSA LA 2 RECENSIONE)

01/02/08, ore 19:47

Cavolo mi dispiace 1 kasino, spero di rivederti presto su efp, ci mankeranno tanto le tue ff. A presto bacioni tv1kdbxs