Eden
di Birdcage D Swan

20/10/14, ore 16:47

Recensione premio terza classificata al contest "Dentro l'anima fino a farsi male"

Eccomi qui ! Scusa se ci ho messo un po', ho lasciato anche il giudizio dell'altra storia.
Per quanto riguarda questa, sono rimasta soddisfatta. Un piccolo scorcio di una lettera di un personaggio ignota ad un'altra persona ignota, idea molto stimolante e carina ^^
è una storia semplice, senza pretese, che però risulta essere ben scritta e interessante, inoltre sembrava quasi mi descrivessi xD ahahahaha potrei dire le stesse cose di chi scrive, quindi si adatta a tutti e a nessuno, mi è piaciuta davvero molto !
Anche qui hai fatto un buon lavoro, scrivi bene, continua così!

Spero di rivederti presto in giro per il forum.
Grazie ancora di tutto.

02/05/14, ore 23:17

Recensione premio per il contest Incubi Notturni:

Allora, ho dovuto rileggere attentamente questa breve composizione, tentando di essere obiettiva e ponendomi su due livelli interpretativi differenti. Mi spiego.
Ad una prima lettura, la storia è semplice ed immediata: mi ha fatto tornare in mente quei momenti che tutti noi passiamo, prima o poi, in cui le parole dette a voce sono meno efficaci di quelle scritte su carta, tangibili e modificabili (benché lo sfogo di cui ti fai portavoce, qui, non ha il benché minimo tocco d'incertezza o esitazione). Sono i pensieri di una ragazza innamorata, fragile come solo gli adolescenti possono essere (ed io, lettrice assidua di saggi di psicologia, potrei fare mille collegamenti su tale argomento) ma altrettanto sicura di sé.
D'altro canto, come giudice letterario (tra virgolette), non posso esimermi dall'apprezzare la semplicità stilistica ma curata di un messaggio come questo, che non ha bisogno di frasi articolate per giungere ad uno scopo preciso.

Quindi ti faccio i miei complimenti, davvero :)

Un bacio,
_ContessaDeWinter

02/12/13, ore 21:51

Ciao ^_^ Sono la tua collega del flash contest "incubi notturni" e dato che la giudiciA ha dato forfait cerco conforto leggendo le storie che trovo postate qua e la... Uff, francamente mi passa la voglia di partecipare ai contest perché finiscono sempre male :( Ma a parte queste considerazioni...bella la tua storia! Breve ma sentita, si capisce che ha un significato profondo e che parla di te. scorre e mi fa provare empatia per questa 'narratrice' tanto innamorata ed insicura. È stato bello scoprire questa storia! Un abbraccio, Al.

20/07/13, ore 00:28

Wow la dolcezza racchiusa in un messaggio :3 Stavo ascoltando casualmente with me dei sum 41, non sò se la conosci, ma cade a pennello con questo testo :) Ripeto è stupendo, magari trovare un ragazzo a cui dire queste cose **
Baci :D