Pompeii is Real.
di bja_longview

06/08/15, ore 10:47

Continua a scrivere perché é molto bella ed é interessante... Sono curiosa di sapere cosa é succeso e sono anche curiosa sulla storia di Abbie e Dan.

27/05/14, ore 17:33

Ciao ciao Nicole:) Credo di aver capito che il fandom dei Bastille si chiama stormes(?)credo. Comunque il capitolo dolcioso mi piace e il contrastante comportamento di Abby mi piace ancora di più:il pessimismo e le lacrime contrastano con i sorrissi che le provoca Dan,per esempio.Scrivi bene ma dovresti drscrivere un po' di piú... Brava e aggiorna presto :):) Ciau -Arii

27/05/14, ore 17:23

Ciao :) Ho letto la recensione di Missy e mi ha davvero tolto le parole dalla recensione(?).-. lol Intanto mi piace tantissimo*-*Brava!!! Anche io mi aspetto un attacco dagli infetti e io li farei anche uscire dallo stato.Sisisi.Tipo farli tornare in Inghilterra...Non so' vedi tu :) Ciao ciao -Arii

27/05/14, ore 17:11

Ciao ciao :) Inizio con il dire che non sono una fan sfegatata dei Bastille,non conosco il nome del loro fandom,ma mi piace ascoltarli,sono davvero bravi.Ho trovato questa storia sotto consiglio di una mia amica che mi ha detto che giá all'inizio é bellissima.Beh le do raggione,é davvero bellissimo come inizio e mi incuriosisce moltissimo.Non vedo l'ora di continuare a leggere :)*-* Se posso darti un consiglio dovresti descrivere di più perché per il resto il tuo modo di scrivere va bene. Ripeto che adoro questo primo capitolo e so' che non mi deluderai scrivendo capitoli sempre più belli. Ciao ciao -Arii

02/04/14, ore 22:40

Ciao Nicole. Come promesso ecco la mia recensione.
Come già detto in precedenza, l'idea è molto bella e anche tutto il contorno (descrizione, personaggi...).
Sono molto contenta di averlo letto perché non vedevo l'ora e continua così perché vai alla grande!
Sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli.

18/09/13, ore 17:48

Ciao:) come non detto, l' età l'hai rivelata. Per rispondere alla tua domanda, mi aspetto che continuino a scappare fino in Canada (?) o dove il virus non c'è. Poi mi aspetto un attacco dai V-men (vegetable-men) o qualcosa del genere. La storia prosegue bene, ed è sempre più interessante. Sono molto carini assieme ^^ e devo dire anche che non ci sono errori, o meglio orrori, di grammatica, che a volte vedo cose da far venire i capelli bianchi. Al prossimo capitolo:)
missy ^^

18/09/13, ore 17:41

Ciao Nicole! Ho letto la tua storia perchè mi ha attirato il titolo e il fatto che fosse anche avventura oltre ad amore. In pratica, uno dei miei mix preferiti! Come inizio non è male, anzi mi interessa molto sapere cosa succederà, la storia del virus è intrigante perchè ti chiedi cosa accadrà, ti aspetti colpi di scena... La parte iniziale ci fa capire il carattere di Abbie, vorrei sapere solo quanti anni ha, così mi faccio un' idea più precisa:) Allora, spero che gli altri capitoli arrivino presto, visto che c'è già il 2 recensisco anche quello...
A presto, missy ^^

05/08/13, ore 15:39

Ciao! :)
Oh, non sai quanto sono felice di leggere FF sui miei idoli! Trovarne qui è un miracolo!
Comunque come inizio è grandioso! L'idea di trasformare in realtà il video di Pompeii è grandioso!
La parte "i capelli che sembrano non capire il concetto di gravità" mi ha fatto scoppiare a ridere, LOL. Amo i capelli di Dan, lo caratterizzano, quindi mi piace tanto quando vengono presi bene in considerazione ahah!
Mi è piaciuta anche la fine del capitolo, fai incuriosire tutti i lettori così, tra cui me! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Un bacio,
Y.

28/07/13, ore 00:29

Ti lascio una recensione e ti dico:BRAVA!Tieniti stretti i lettori con questa suspence,scelta molto azzeccata!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Ciao e alla prossima!Emrys

20/07/13, ore 11:55

Ciao bella, sono @Eaterofcarrots :)
Ho letto di corsa ieri sera e mi è piaciuto moltissimo, hai avuto un'idea un po' strana (nel senso buono) però mi affascina.
Non vedo l'ora di leggere il resto e cosa faranno i nostri amati eroi, profughi (?) si va be' prima o poi ci troverò un nome.
Anyway non dare retta a DarkFirefly22 riguardo al carattere, per le persone ciecate come me, questa grandezza va più che bene aahah
Avvertimi quando aggiorni eh :)
Un bacio, Elisa ♥

20/07/13, ore 01:02

Awh che brava il mio amore fghkf quando leggo le cose che pensa Abbie mi vieni in mente tu lol non so perché AHAHAH comunque sei troppo brava fhdkdm

20/07/13, ore 00:28

ok ...io amo Dan cioè è meraviglioso è fantastico indescrivibile, stupefacente HAHAH lol
comunque sia io amo alla follia il fatto che segua il video *-*
dio cielo davvero la amo, e grazie per averla pubblicata ...grazie grazie grazie nico <3 <3
solo un piccolo appunto ...PUOI DI DIMINUIRE I CARATTERI DEL TESTO?? G R A Z I E M I L L E
AHAHAHAHAH <3 <3 <3