Recensioni per
Survive
di damonshumanside

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/09/13, ore 12:04
Cap. 1:

mamma mia, i scritto brevissimi che ti entrano subito nel cuore sono pochissime entrare, ma dannazione, sei stata bravissima

Nuovo recensore
26/07/13, ore 15:23
Cap. 1:

Ehi! ^^
Okay, premetto, non sono molto brava nell'esprimere quello che vorrei nelle recensioni, però...wow!
Allora, da dove inizio?
Beh, diciamo che Cassie è sempre stata una delle mie preferite. Non so perché, forse per quella sua fragiltà di cui nessuno sembra accorgersi in un primo momento, o forse solo perché sembra una bambina cresciuta troppo in fretta.
Comunque, ho adorato tutta la storia dei messaggi con scritto 'mangia', speravo davvero che fosse stato Sid a mandarglieli...e invece no, ovviamente ç_ç
Beh, detto questo, la storia mi piace, rappresenta a pieno quello che Cassie pensa, o almeno quello che io credo Cassie pensi.
Okay niente, complimenti ancora!
:D

PS: hai visto la 7x03 e 7x04?

Nuovo recensore
26/07/13, ore 11:01
Cap. 1:

Partendo dal presupposto che sono una grandissima appasionata di Skins e che Cassie è il mio personaggio femminile preferito di sempre mi complimento davvero tanto con te è una bellissima drubble.
In quello che hai scritto riesco a sentire la maggior parte della "Cassie nella prima stagione", nell'innocenza che l'accompagna mentre lotta/non lotta contro la sua malattia.
E' stato un bel modo di rappresentarla quello del sopravvivere (al mangiare però).  
Lo stile è semplice ma adatto alla situazione e sopratutto alla particolarità dela personaggio.
Sei stata molto brava, un bacio. c:

Moonbow.

Recensore Junior
24/07/13, ore 21:48
Cap. 1:

È una drabble davvero bellissima, nonostante descriva azioni che Cassie svolge davvero nell'episodio, si sente comunque il tocco dell'autrice, che è stata molto brava a non cadere nel banale descrivendo una scena che chiunque abbia guardato Skins ha già visto. Inoltre, lo stile rimane secco e particolare, esattamente come Cassie. 
Il tema della sopravvivenza è un tema che a Cassie si addice perfettamente. Tutto accade molto rapidamente e la durezza del trattamento che Cassie riserva a sé stessa traspare perfettamente.
I miei più sentiti complimenti, davvero c:
Bye bye,
Lily Inuzuka.