Little Robert Anthony wants to...
di MoreUmmagumma

22/07/13, ore 22:39

Passavo di qua e mi son trovata una storia così carina e adorabile che non ho potuto fare a meno di recensirla.
Che cosa pucciosamente adorabile. Che carino che è il Robertone in versione bimbo dispettoso.
E' davvero un'idea molto carina, visto che non ho mai visto nulla di simile in questo fandom, quindi meriti tanti complimenti.
Brava brava.

Perdona la recensione di cacca. D:
Sappi che mi è piaciuta proprio tanto.
The Edge

21/07/13, ore 23:31

"in fondo è l'età, tutti i bambini crescendo imparano ad essere adulti, a farsi carico delle responsabilità ed essere buona parte della società civile. Doveva solo dare tempo al tempo." Ah oh, si vede com'è cambiato Robert crescendo! -coffcoff-
Okay, piacere, hai trovato una che come te ha sempre pensato che Percy fosse così, LOL, ma dato che non sono brava a scrivere cose allegre non ho mai neanche pensato a buttare giù una roba del genere, ma tu a differenza mia vedo che ti trovi a tuo agio a scrivere boiat------- cose allegre. Eheh.
Classica scena di Robert che vuole mangiare il pasticcino prima che arrivino tutti, classica signora che appena arrivata chiede del bagno (ma oh, ma che è, non possono andare in bagno a casa loro?), classica signora sconosciuta che ti bacia e ti dice che sei cresciuto.
Sul serio, la signora Clarke sembra una delle zie di mia mamma, quindi la mia prozia, uguale.

Comunque hai descritto benissimo Robert, è una cosa che avrebbe fatto di sicuro. xD
Vola nelle ricordate, a presto,
Mademoiselle Nobs (sto aspettando che mi cambino 'sto benedetto nickname!)

21/07/13, ore 11:28

Non ci crederai, ma un po' di tempo fa stavo cercando una cosa su internet riguardo gli Zep e per caso mi sono imbattuta nella stessa foto di Robert piccolino che hai messo in questa storia... Quando mi sono fermata ad osservarla per bene ho subito pensato:"Ma guarda che sorriso da adorabile pestifero che ha qui... questa foto vale una fanfiction"
Perciò grazie mille di aver scritto questa storia, è veramente molto molto bella (e l'ho messa subito tra le preferite tra parentesi) :)
Non so come fosse Robert da piccolino, ma penso che quello che hai scritto possa benissimo essere tratto da un fatto quotidiano veramente accaduto: è estremamente verosimile e le descrizioni e i fatti sono presentati molto bene secondo me. Adoro quando nelle storie ci si sofferma a descrivere i piccoli dettagli dell'ambiente in cui si svolge la vicenda :)
Comunque, il piccolo Robert che si diverte a infastidire le signore mentre si scambiano pettegolezzi tra the e pasticcini ce lo vedo proprio... magari quando si prendeva una pausa dalle sue imitazioni di Elvis :D E la madre che cerca di convincersi che il suo bambino diventerà un ottimo contabile e sarà "una buona parte della società civile" è fantastica...
Complimenti ancora per la storia, mi è piaciuta molto:)
A presto, un bacio!

21/07/13, ore 00:37

Ecco, questa invece è perfetta:equilibrata, scorre bene e si legge d'un fiato senza nessuno stridore o ridondanza... Quando è bello è bello... (Detto "en passant", dalle testimonianze di vecchi amici, Robbie era molto bravo a scuola...). Buona notte, un bacio!

20/07/13, ore 18:12

Oddio ma è adorabile!!! *^*
Voglio adottare Robert, anche ora che è sessantenne. :3
Patty se ne farà una ragione, suvvia.
Ire, all'epoca ti dissi che l'idea era a dir poco geniale nonostante la sua semplicità, ma leggere la storia è stato stupendo.
Come sempre, adoro i particolari che metti in ogni tua storia, la cura con cui li descrivi e ovviamente le idee che sono andate ad aggiungersi a quella originaria.
Annie è davvero dura col piccolo Robert. Suvvia signora, quel piccolo dovrà pur iniziare ad allenarsi, o no?
Che poi, ma quanto era carino quel cucciolo di Robert, eh? *O*
Come si fa a sgridarlo, come??
Povero Stuart che ci rimette per le idee malsane del Plant. Mi ha fatto tenerezza, insieme a Jane che povera si sente palpare all'improvviso, quando all'epoca certe cose erano concesse solo dopo il matrimonio. :'D
E' volata nelle preferite senza pensarci due volte, ovviamente, e niente. Spero tanto che il fandom dia segni di vita.
Anche perché questa storia, come le altre, merita la dovuta attenzione.
Un abbraccio forte, caVa.

Frà