Fotografie
di Memento_B

09/02/08, ore 17:17

Ok, non amo la Rose/Scorpius e sono molto critica a riguardo (quindi eviterò di fare una commento su questa XD) ma ciò che hai scritto all'inizio mi ha spinta a continuare la lettura! In effetti, anche io credo che Scorpius sia molto diverso da come era Draco a Hogwarts e, sì, anche io l'ho immaginato molto chiuso in sè! Mi piace veramente tanto l'intera storia e l'idea delle pagine di un album da voltare e ad ognuna farne corrispondere una storia... e spero che la prossima non sia una Rose/Scorpius! :P Ci risentiamo! ;)

07/02/08, ore 15:20

Wow! Ma come avevo fatto a perderla? Lù... sei un genio! *_* Mi piace tantissimo! I ricordi così tanto tempo dopo, Fred, il quaderno degli appunti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa c'è nella pagina successiva!

Art
02/02/08, ore 14:14

Wah!!! Bella *____* Complimenti davvero!!!

01/02/08, ore 14:06

Gemellah, davvero bella. *_* Complimenti, sì.

01/02/08, ore 00:05

E come al solito mi sono commossa... eheh. Davvero bravissima padrah, complimenti! Ho amato che tu abbia inserito la citazione di JKR su pottercast, davvero azzeccata =*

31/01/08, ore 22:51

che carina!! è davvero una bella storia e mi piace molto l'inizio...mi incuriosisce! ti prego continuala! e poi complimenti scrivi davvero bene! ;)

dew
31/01/08, ore 21:53

*______*

31/01/08, ore 20:12

*_* Nipotah, sono la zia valu >_<"
Quanto è bello come inizio ** Scritto molto bene, complimenti e mi ha emozionato tanto ** Non vedo l'ora di vedere il continuo, perciò mettiti al lavoro U_U Perchè ora sono curiosissima **
E poi la citazione dell'Ombra del Vento *-* Uh *-*

Beh, un bacione grande grande >_<" Vale =**

31/01/08, ore 20:03

*__* Bellissima fanfic, brava piccola lù! Io non sono un'esperta di HP, ma mi piace molto il tuo stile! Un bacio da zia!