Tu chi sei?
di mizuki95

23/08/15, ore 23:05

Ciao mizuki95,
ti giuro che in tutte le puntate di American Dad che ho visto non misono mai fatto un' idea di chi fosse realmente Roger ( caratterialmente ).
Amche se speravo di trovare un specie di ipotesi in questa storia, rispecchia quello che avevo in mente io, ovvero: tu chi sei??
Poi mi domando una cosa: dove diamine li mette tutti i vestiti che ha? Ha un'armadio da far invidia a Lady Gaga, come hai detto tu, ma non c'entra lo dtesso tutta quella roba!
Quindi credo che la domanda " Roger chi è? " rimarrà un mistero per sempre.
Io spero di non averti annoiato troppo con la mia recensione e ti saluto.
Ci si vede!

02/11/13, ore 19:54

Sinceramente dall'introduzione non mi aspettavo niente del genere, io se avessi scritto su roger mi sarei fiondata sull'aspetto comico, la tua scelta mi ha stupito,in modo positivo naturalmente, se scrivi altre ff su american dad fammelo sapere, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te ^^

23/09/13, ore 14:11

Konichiwa!
Io adoro American Dad!
Il mio personaggio preferito è proprio Roger!
Quindi puoi capire la mia felicità quando ho visto che hanno aggiunto questa sezione!
Parlando della storia, è semplicemente geniale!
Mi chiedo se mai faranno un'episodio basata su questa storia.
Dovrebbero! Sopratutto, Roger prima o poi dovrà capire che ha perso il suo vero "io".
Ripeto, geniale

20/09/13, ore 16:47

Konnichiwa °u°
Mi sono accorta solo ora che hanno aggiunto anche la sezione "American Dad" e mi sono fiondata a leggere l'unica fic che era stata scritta sul cartone.
Devo ammettere che non stravedo per questo cartone, ma comunque mi piace abbastanza e tempo fa me lo vedevo in TV.
Insomma, hai scritto BENISSIMO!
Cioè, mi hai fatto rivalutare completamente Roger o.o
Che dirti, complimenti u.u
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

19/09/13, ore 15:48

Mi piace!
Amo 'American Dad' sopratutto Roger.
Nessuna recensione ?
What ? Stiamo scherzando ?
Spero che farai altre fic. c:
Visto che in questa sezione esiste solamente una fic.
Baci e alla prossima!