Sora ni fureru koto ga dekinai sutā - Insieme
di fs_rm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/14, ore 00:58

complimenti scusa il ritardo ma entro molto meno il finale invece mi piace molto complimenti a avvertimi sia per la nuova storia sia per il capitolo nuovo almeno è sicuro che lo leggo
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 01:01 am)

26/07/14, ore 13:40

Maaaa... Io per caso non ho recensito questo capitolo? Oh madre de dios.
Pensavo di averlo fatto D:
Rimedio ora uwu
PUCCI PUCCI LEO E ARIES **
Sono così carucci <3
*sospira pesantemente* ma io l'ho per caso mai detto che odio cassandra con tutto il mio cuore? no, perché se non si fosse capito, io la odio. NON piò approfittarsi della debolezza di un bambino! ç.ç
Ha appena perso i genitori, per colpa tua! MOSTRO!
Umpf :/
Ah, mi sono resa conto che non parlo mai di Lucy e Natsu... Però sono tanto carucci pure loro!
Insomma, mi piacciono, però c'è la Lories che li oscura un po' con la loro magnificenza <3
Come se mi mettessero davanti un barattolo di Nutella e dei biscotti. Scelgo la Nutella <3 xP
Okay okay, la smetto xD
Un bacione <3
Cocol §

26/07/14, ore 13:35

WHATSAPP! *compare tipo ninja*
Muahahah sono io! La tipa che hai citato nello spazio autore che hai definito geniale! (Arrossisco, se lo dici un'altra volta u.u")
Cavolo, non lascio recensioni davvero da tanto tempo xD Non so se mi ricordo come si fa xD
Iniziamo col fatto che sia la ff, che tu, mi siete mancate tanto *0*
Meno male che sei tornata <3
Come ti vanno le cose? :3
Il capitolo l'ho trovato davvero carino, è pieno di alternaze! Passato e presente, cambio di pg, di luoghi...
Mi dispiace davvero tanto per Aries e per Leo...
E immagino che Aquarius abbia ragione, non ricordarsi del proprio passato deve essere tremendo :/
In compenso, continuo ad odiare Cassandra, le venisse un colpo è.é
Tsé, *carezzine a Sean* tornerai dalla tua mamma e dal tuo papà, fidati di me, io ho intuito per ste cose! ç.ç
Vero che ci tornerà?! VERO?! Non puoi tenerli separati per sempre!!!!
Il finale di capitolo mi fa capire che col prossimo, Leo o ritroverà la memoria o almeno qualche ricordo! Lo spero tanto <3
In quanto agli errori che dici di aver fatto ho notato solo qualche piccolo errore di battitura (come Copricorn invece di Capriorn) e una frase dove forse ci andavano più punti e meno virgole, ma il resto mi è sembrato apposto ^^
Nulla che salta troppo all'occhio comunque ^^

Oh, quindi stai lavorando ad una ff dove Sean sarà lo spirito stellare della figlia di Lucy? ** Come Leonis e Luna *q*
Che bello <3 Tienimi informata ^w^
Ora scappo, fatti sentire più spesso eh <3
Magari anche per fare due chiacchiere ^^
Un bacio <3
Cocol §

26/07/14, ore 11:30

Ciauuuuu.;) io mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi Mey; ) questa è la prima volta che ti recensisco ^…^ (ndCervello: noo ma dai non lo avevamo capito -.- ) e muto tu u.u cooomunque che bella fan fiction *----* sinceramente non mi piace tantissimo la coppia Lories ( ndCervello: a chi interessa???? -.-) e statte muto miiiii u.u stavo dicendo anche se non mi piace tantissimo la coppia Lories stranamente in questa fan fiction. Mi piace *----* scusami se recensisco solo ora ma solo oggi l'ho letta ^•^" e mi piace molto la tua fan fiction *---* spero che aggiorni presto *.* ora vado ho molte da fare quimdi scus@ devo andare (ndCervello: per fortuna - -) shhhhh muto >:( ciauuu; ''3 Baci♥♡ Mey ★☆

22/10/13, ore 16:51

ciaooo! mi piace tantissimo, sono sincera! leo a aries sono adorabili ** e natsu e lucy pure ( natsu's smile <3 )
non vedo perchè dovresti dire che non ti convince, è venuto bene =)
e la parte di sean è bellisshima ** cucciolo, chissà che le ha detto quell' arpia di cassandra sui suoi genitori >.<
e poi guarda che così non vale: non puoi mica mettermi tutta sta curiosità! perchè cassandra ce l'ha tanto con aries?? ( poi si scopre che cassandra era innamorata di leo e che aries le ha rovinato tutto XD ci starebbe )
vabbè, a parte il mio solito momento sclero... credo non ci sia altro da dire... aspetto con impazienza il prossimo capitolo =D
baci, by
Danetta

11/10/13, ore 21:34

Tauu!
Aww! NaLu e Lories! NaLu e Lories!!!! *-*belli bellini!! *sparge coppie su coppie e fiori su fiori*
Sean! Aries! Leo! Lucy! NOOO! T.T
PErchÈ T.T Casandra ti odio v.v!!
Ho visto qualche erorre di ortografia mi pare 3 XD bhoc, rileggi semmai ^^
Bello! *-* ci vediamo al prossimo, ciauu!
Gigi :3

11/10/13, ore 20:46

Macciao :3
Allora sono davvero felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare ^^ insomma devo proprio ammettere che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!
L'immagine era bellissima *W* e Natsu e Lucy sono così ... ianisnind wiqkan *W* che dolciottosi dolci che sono! Ed ovviamente anche la Lories u.u
Ripassando al capitolo ...
Non ho molte cose da dire, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che aggiorni :3

Alla prossima

Wilwarind

10/10/13, ore 23:58

bellissimo capitolo sono curiosa di quanto ci metterà leo a capire attendo aggiornamento

28/09/13, ore 15:14

*urletti euforici* *-*
COme posso esprimere l'amore che ho provato nel veder scritto "Capitolo 7"????!! *w*
E il mio odio profondo per aver recensito solo ora =_=
Allora *3*
Il capitolo è corto ma mi è piaciuto tantissimo -w-
oh, ma allora Aries si ricorda di lui? *3* Ma perché Leo no? E Aries si ricorda di chi è quel figlio? ç_ç
Troppe domande e ancora nessuna risposta çLç
Il capitolo scorre piacevolmente -w- Ho notato qualche errorino, a volte anche di battitura come il "Lucy e Natsu si scontrarono contra", immagino sia contro xD
Per il resto sono troppo curiosa, non vedo l'ora di vedere un altro aggiornamento **
...ANK IOM DETESTO SAS'KE èwé
Vedi ch faccio bene a stimarti? U.u
Sean poi tornerà in sé vero? çLç
Di niente cara, quando vuoi, se hai bisogno di aiuto io sto sempre qui! ^^
...Cassandra gli ha detto che Leo ha ucciso i suoi genitori, io lo so cacchio çLç Me lo sento nei piedi avvolti dalla copertina xk ho freddo ç_ç
...Ma cosa c'entra?!? >.< scusa >.>
Cassandr è una cacca non una veggente u.u
o.o IO non lo avevo capito xD sono bacata u.u" Il regno di leo e aries? owo
Allora... Un regno non molto grande, più o meno un grande villaggio con qualche campo e campi di contadini intorno u.u Vedo un regno felice che si fida ciecamente dei loro sovrani, felici per loro quando hanno avuto un figlio u.u e se intendi l'aspetto del regno poi te lo dirò tramite Messaggio Privato xD
Ripeto, anche se sbrigativo a me è piaciuto ^^
Un bacione e alla prossima **
Cocol <3

24/09/13, ore 18:24

ciao!! finalmente aggiornata =D me felice -w-
anche se hai detto di averlo trattato in modo un po' sbrigativo, a me questo capitolo è piaciuto comunque ^^ ed è apparso Sean *O*
non vedevo l'ora che venisse fuori! e sono stata felice di vedere che anche se ormai sono abituata a Leonis ( cocol ) come figlio di leo e aries, mi ha fatto piacere trovare un personaggio differente da lui ^^
tra le altre cose di questo capitolo adoro anche il banner, penso che ti sia venuto stupendo e adattissimo al contesto ^^
forse il capitolo è leggermente più corto dei precedenti, ma non è assolutamente un problema, solo che adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo ( come del resto non vedevo l'ora di leggere questo )
oki, credo di aver detto tutto per ora ^^ quindi al prossimo capitolo :)
baci by
Danetta <3

23/09/13, ore 22:25

povera aries loke un po tonto come lei si ricorda e lui no i soliti uomini attendo aggiornamento

23/09/13, ore 21:12

No aspetta ... tu odi Sasuke?
Davvero?
Io invece adoro Sasuke, non solo perché è bello fisicamente, ma anche perché è davvero un bel personaggio, e non è vero che gli occhi di Sasuke sono vuoti u.u ovviamente appaiono vuoti, ma in realtà non è vero! <3 Adoro Sasuke :') ( ed ovviamente anche Naruto u.u ), però i gusti son gusti ^^ quindi ok! xD
Comunque il capitolo è carino *-* ... Sean?
Wow, che bella idea!
Non vedo l'ora che aggiorni xD
Alla prossima

Wilwarind

23/09/13, ore 17:31

Ehi! Waaa! Seaaan!
Eccolo È arrivato! Nooo D: odia Leo T.T Bruatta piccola *** di una CAssandra!!¨
Mmmh il Regno dei Leo e Aries eh?
Io mi immaginavo un pianeta con attorno i segni zodiacali, ognuno di loro fa alleanze con altri e il regno dell'ariete e quello del Leone ne hanno fatta una unendo i Regni, quindi mi immagino, radure e campi verdi, grandi, con laghetti cascate che scendono da delle montagne solo che l'acqua è lana, come quella di Arie s*-*
Lana mischiata a luce, ciioÈ il potere di Leo e Aries uniti insieme, il cielo con nuvole lanose e il sole come il regulus, oddio non riesco a spiegarti bene come me lo immagino XD perdonamii! Molte montagne e campi, fiumi e laghi, trasporti fatti di lana e alberi di luce *-*

Spero tu abbia capito e che ti sia stato d'aiuto ahha
Ho notato delle ripetizioni l'ormai più o meno alla fine :)
Ci vediamo al prossimo, complimenti! Ciauu
Gigi :*

07/08/13, ore 20:51

waaa! ciao -w- e allora ecco risolto il mistero di karen e cassandra! dai, infondo non mi è andata così male! credevo di aver cannato alla stragrande ma invece la prima ipotesi è molto simile alla tua versione... mi stupisco di me stessa e del mio cervellino malato =3 ( ecco, ringrazia u.u nd cervellino malato saccente ) 8 waa.. si, arigatou cervellino-sama nd me ) <= ed ecco che ritorna la schizzata mentale di prima -.-... comunque la sostanza della recensione era questa: bel capitolo, me curiosa di leggere il seguito aww *w* beh... allora alla prossima <3 baci
by Danetta

07/08/13, ore 20:41

ciao e rieccomi, anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^^ dopo la recensione precedente però non mi pare proprio il caso di stare qui a dilungarmi di nuovo nei miei deliri, quindi questa sarà una recensione semplice e corta. mi incuriosisce molto il legame tra cassandra e karen, e ora ancora di più! non ved l'ora di leggere il prossimo capitlo, quindi ti saluto e ci vado direttamente, adesso! ^^ ciao ciao ciao e alla prossima recensione =)
kiss by danetta <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]