Recensioni per
Storie di fantasmi
di Wrong_And_Right

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/10/13, ore 17:05

Eccomi qui ^^. Povero Stephen davvero, posso solo immaginare quante imprecazioni avrà lanciato a Gilbert che ha proposto la maratona di storie del terrore. E' una cosa così lontana dal suo modo di essere e di pensare xd. In compenso, però, la storia è terrificante! Ma l'hai inventata di sana pianta oppure ti sei ispirata a qualcosa? A me sembra originale, non ricordo di aver mai sentito nulla di genere. In ogni caso, complimenti, perchè riesce pienamente nel suo scopo xd. Ho visualizzato un paio di maligni occhi gialli che emergono nel vano buio della finestra di una casa abbandonata e ti giuro che ho sentito un bel brividino... meno male che non sono sola in casa, al momento, ah ah ah ah!
Questa storia mi piace sempre più, l'idea è originale e lo stile mi sembra corretto come nel capitolo precedente. Ti segnalo soltanto un errore di battitura: all'inizio del racconto di Stephen, è scritto "anfoli delle strade" invece di "angoli". Spero che non ti dispiaccia se segnalo la svista, a me fa sempre piacere quando un lettore mi aiuta a perfezione la storia facendomi notare qualcosa che a me è sfuggito ^^.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa racconterà il calmo, controllato Ross Granville ;-). Aggiorna presto, un bacio!
Aurore

Recensore Junior
31/10/13, ore 16:52

Salve, concittadina! Quando ho letto le Note dell'Autrice ho pensato che dovevo per forza scrivere una recensione, perchè come si fa a non commentare una storia che nasce da un immenso amore per i cinque smandrappati? Dovevo recensire assolutamente, anche perchè la storia è carinissima... E poi, oggi è il 31 ottobre, quale giorno migliore per leggere racconti del terrore? E' una strana coincidenza, ma è perfetta xd. Comunque, la storia di Gil mi è piaciuta, sai? E' davvero inquietante, e poi, considerando il quoziente intellettivo di colui che la racconta, forse andrebbe considerata un piccolo capolavoro; è un miracolo che sia riuscito a farsi uscire Lara dalla testa per il tempo necessario a pensare alla sua storia xd. Mi è piaciuto molto anche lo stile, mi sembra piuttosto fedele a quello dei libri: elegante, curato, con un pizzico di intelligente ironia. Anche le battute dei personaggi potevano essere uscite davvero dalla bocca di Axel (quando dice "Oppure è proprio qui e vi sta ascoltando" ho riso tantissimo) o di Bryce, che teme di rovinarsi i capelli e le unghie, e prende in giro il fratello per via di Eloise con la sua solita aria annoiata... Insomma, è un'idea molto carina, questa delle storie di fantasmi, e spero che continuerai a pubblicare. Nel frattempo, leggo il secondo capitolo ;-).
Aurore


ps: Axel Vandemberg è anche il mio amore <3 qua la mano, sorella!

Recensore Veterano
08/08/13, ore 13:09

Che dire? Se la fondassi io la confraternita dei cinque soli? Si accettano prenotazioni, ai primi quattro iscritti ingresso assicurato nel quintetto e in omaggio mantello e mascherina, con occhiali da sole in abbinato, e una foto autografata di Gareth! Certo dovrei assicurarmi che i 5 ragazuoli siano disponibili a impartire lezioni Private di eroismo in maschera ( e non solo) ma si potrebbero convincere, no? Ad ogni modo direi che ringrazio che non ci siano case abbandonate nei dintorni... Bel capitolo, bravissima! Una storia davvero azzeccata per Stef, secondo me, che comunque non smentisce il suo carattere ne il suo brillante cervellino da piccolo genio e delinquentello part-time! :D Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, per opera del 'beato tra le cugine'... so che purtroppo non sarà una pubblicazione tanto celere quanto quella odierna ma dovrò farmene una ragione, lo so! Ancora complimenti! alla prossima! baci baci.
Amy 

Recensore Veterano
07/08/13, ore 20:57

umh... mi sa che non è solo Eloise quella impressionabile... ammetto, cuor di leone come sono, che qualche piccolo brivido lungo la schiena mi è venuto leggendo la storia di Gil. Brava, davvero complimenti! Sono curiosa di leggere anche i prossimi turni di storie di paura... e quindi ovviamente i prossimi capitoli. Devo dire che l'idea di quei 5 pupattoli che in cerchi si raccontano storie del terrore in maschera mi ha strappato un sorriso divertito... e poi che dire adoro Bryce e Stephen non ci posso fare nulla ^^ Al prossimo capitolo! Bacio bacio. 
Amy

Nuovo recensore
22/07/13, ore 14:27

È la prima ff che leggo sulla saga di black friars! Ho divorato i primi tre libri l'estate scorsa e ora cerco disperatamente il quarto! Comunquee.. Io amo quei cinque e l'idea della sfida tra storie paurose delle varie nationes è davvero originale! Aspetto il prossimo capitolo ;) Fabi xx