Era per sempre ricordi?
di namelessjuls

07/08/13, ore 17:59

povera alex.
non è stata selezionata ad x factor,deve trasferirsi e deve lasciare il suo ragazzo . . :c

aiuto,devo assolutamente leggere il prossimo capitolo ! devo sapere cosa accadrà,ora che alex ha scoperto di doversi trasferire :s xx

06/08/13, ore 11:17

Ehi bella, eccomi c:
Uh, ci sono Carly, Beatrice e Lauren, amo quelle tre ragazze :')
Passando al capitolo hai ragione, sei crudele, non puoi lasciarmi qua a pensare 'passerà? non passerà? sarà piaciuta? che diranno i giudici?'
Ok scusa, ho finito lol
Comunque è scritto molto bene, mi piace.
Grazie per avermi avvertita c:

Alla prossima, xx.

06/08/13, ore 11:12

aaaw,che dolce keaton. la rassicura che non penserà ad altre ragazze,anche se lei non passerà sdfjkl <3

sdfjkl è comparsa anche la mia dolce lauren c:

non vedo l'ora di sapere se alex passa,continua presto c: xx

30/07/13, ore 21:05

aaww,alex che imbocca keaton con lo zucchero filato è la dolcezza !

diciamo che ho amato quando alex da lo schiaffo a keaton lol si amano sdfjkl

omg,nancy sta per partooriree !

mi mancherà per questi giorni che non ci sarai recensire i tuoi capitoli ! <3

29/07/13, ore 18:52

e tra il boato di no,ci sono io piccola piccola che dico si lol :')
omg,wes/keaton/alex sulla spiaggia mi veniva da shippare wes e alex,però poi se ci penso shippo keats e alex lol mi confondo da sola lol
non vedo l'ora di sapere come continua questa storia ! baci xx

27/07/13, ore 10:40

probabilmente mentre leggevo,ero più eccitata di alex durante l'esibizione lol

aaaww,keaton e alex hanno fatto pace sdfjkl <3 non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo quest'audizione :) xx

25/07/13, ore 17:04

omg,l'audizione per x faactoor ! voglio vedere che succede !
keaton in questa ff fa lo sporcaccione AHAHAHAHAHAHAHAHA lol crepo :')

continua presto,baci xx :)

25/07/13, ore 08:00

Okkei, io e te abbiamo qualcosa in comune. Scriviamo, ci auto-distruggiamo con i commento negativi, e ci chiamiamo Giulia entrambe. C'è scritto ''evitare di usare termini volgari nelle recensioni.'' Ok, cavolo, è FANTASTICA questa storia. Stiamo già all'ottavo capitolo ed io me ne sono innamorata. Okkei che è facile innamorarsi di Keaton, con quel visino angelico e tutto, ma è proprio la storia che mi piace. Già penso allo ''show'' e sono andata avanti col mio cervello di minimo tre mesi per pensare cosa succederà quando loro partiranno. Io già sto male per loro due. Ok, continua presto, perché mi piace, voglio leggerla. Okkeiiiii?? :D
Loves, Giulia.

25/07/13, ore 02:36

Ho appena letto questa storia e devo dire che mi piace molto,
I capitoli però sono troppo corti! Dovresti allungarli un bel po', anche perché credo stia succedendo tutto velocemente, due capitoli prima decidono di essere amici e poi si scopre che Alex prova subito qualcosa per lui.. così diventa un po' banale..
Spero tu abbia capito cosa intendo, per il resto seguiró questa storia e aspetto il prossimo capitolo!
Baci.
Cami x

24/07/13, ore 16:37

ho fatto i compiti per tutto il tempo,e boom,torno e trovo un capitolo meraviglioso !
ripeto che già amo keaton e alex,sono due piccioncini adorabili !

non vedo l'ora di leggere il continuo :) xx

24/07/13, ore 02:57

Omg grazie a te ahahah :3
Come al solito capitolo stra stupendo ejdhfbbdnj <3 <3

23/07/13, ore 20:53

omg,nei momenti con keaton e alex mi assalivano le farfalle nello stomaco sdfjkl già li amo,cioè ! lol

yeeep,sarà l'ennessima volta che vedo le puntate di xfactorusa,ma pur di rivedere i ragazzi faccio di tutto lol
omg,hai sentito che hanno rilasciato le canzoni dell'album ? sdfjkl c'è anche la cover di one day,che canteranno stasera nella replica :) xx

23/07/13, ore 15:55

solo amici ? sicuri sicuuuri uu. lol
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,e veder cosa succede fra alex e keaton :) xx

22/07/13, ore 21:22

'' solito posto ''

quale solito posto ? omg l'ansia mi divora seeeempre di più !
fra cassie e nancy non si sa chi sia più perspicace AHAHAHAHA lol :')

grazie per avermi citato lol,mi seento taaanto ma tanto famosa lol,vabè ora scappo,aggiorna presto baci xx,

22/07/13, ore 16:50

Ti prego continua! Questo storia è bellissima, scrivi molto bene e owkejffs me ne sono già innamorata ahah :)