Chi l'avrebbe mai detto?
di ChiaDreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/12/14, ore 22:24

Eccomi finalmente!
Purtroppo non ho avuto tempo di recensire ma ora rimedio.
Gemma è stata una stronza, ancora ribadisce questa storia! Meno male poi si è risolto tutto e sono finiti in classe insieme.
Mentre Pietro...si vede che sta tentando di conquistare Chiara però eh!
E' tutto, spero che tu possa aggiornare presto. :)

21/12/14, ore 19:49

E' molto evidente che Chiara non sa nulla di quel è successo e che si sia preoccupata. Ma stasse un po' serena ogni tanto quella ragazza? E poi ok che Davide l'ha delusa (e in realtà non sarebbe nemmeno così ma vabbè) ma ha ha ragione Rafa, ha solo 14 anni.
Comunque mi dispiace tantissimo per Pietro, ha avuto una bruttissima storia. Ora sta trovando degli amici, e questa è una bella cosa.
Vado a leggere l'altro capitolo.

21/12/14, ore 19:33

Eccomi qua, finalmente ho tempo di poter recensire la tua storia.
Beh, devo dire che questo capitolo è talmente complicato visto che ci sono 3000 equivoci, ad un certo punto io mi ci stavo pure perdendo AHAHAHAHAHAHAHAH.
Comunque ora ho capito che Davide non aveva intenzione di baciare Fede (qualcosa infatti me lo diceva ma non so cosa rido) e Luca è sempre davvero carino, cerca sempre di difendere Chiara anche se in questo caso non doveva e si è sbagliato.

16/11/14, ore 19:47

Allora, i momenti con Chiara e Luca sono bellissimi e dolcissimi, stop. 😍❤❤
Poi la mamma di Chiara ha ragione, deve sentire cosa ha in mente Davide, magari lui non l'ha tradita davvero con la Roscia.
Poi...Rafa! Mi è mancato, è davvero simpatico.
Ora filo al prossimo.

16/11/14, ore 19:27

Eccomi!
In questo capitolo non accade nulla di particolare, però nonostante tutto mi è piaciuto molto perché è stata molto bella la riflessione finale:quando si è in compagnia ci si dimentica dei problemi, ed è a questo che servono amici e parenti, ne abbiamo bisogno. Un messaggio molto importante, brava! 😉
Ora vado, la tua FF mi sta prendendo poi il tuo stile è anche migliorato e la leggo più volentieri.

16/11/14, ore 19:04

Eccomi qua.
Allora, la trasformazione improvvisa di Pietro mi ci ha fatto rimanere troppo male, davvero. Pensavo che fosse carino e simpatico...e poi non capisco perché Davide stia difendendo Chiara. Stanno succedendo troppe cose, aiuto. 😕
Poi Luca è il mio personaggio preferito della FF, è sempre dolcissimo.

16/11/14, ore 18:50

Mi scuso per la mia assenza, ho avuto tanto da fare ma la mia voglia di stare su Efp non c'è stata proprio. 😫
Comunque recupererò recensendo i capitoli rimanenti.
Allora, questo è stato sicuramente il capitolo più dolce che io abbia letto, soprattutto ho amato molto i momenti in cui Chiara è stata con gli zii e con Luca.
Si è capito benissimo che Elena prova per Luca qualcosa e secondo me Tonio poteva evitare quella domanda, era meglio se si facesse gli affari suoi.
Errori particolari da farti mettere le mani nei capelli non ne ho trovati, quindi siamo apposto!
A presto,
Everdeeninfire (sono addictedtobandsandbooks, ho cambiato Mick di nuovo e ho messo quello di Twitter).

04/10/14, ore 20:08

Che bello! Il rapporto tra Chiara e Luca è davvero speciale, sul serio. Sono felice che lei abbia un amico così, se lo merita.
Credo che Chiara in questo periodo per questa cosa si senta anche meglio...dai, sono felice.

28/09/14, ore 17:57

Ciao.
Eccomi a recensire il capitolo.
Secondo me i sentimenti di Pietro per Chiara vanno oltre all'amicizia, è super evidente che a lui piace lei.
Non ho da aggiungere altro, aspetto solo con impazienza il prossimo capitolo, ciao. :)

28/09/14, ore 17:30

Scusa se ho recensito così tardi la storia ma ho avuto da fare, mi scuso per il grande ritardo.
Sono stata felice che finalmente il compleanno di Chiara si sia risollevato dopo tante belle notizie e credo proprio che debba dimenticare quel cretino di Davide.
E pensavo...tentarci di provare con Pietro? Mi sembra simpatcio e interessato (molto evidentemente) a Chiara.

11/09/14, ore 22:00

Eccomi qui.
Meno male Luca si è svegliato, almeno l'umore di Chiara sarà un po' cambiato quando l'ha fatto.
Certo che le cose non vanno proprio bene...ha litigato di nuovo con Davide, spero sia stato un malinteso.
Ora vado. Alla prossima,

02/09/14, ore 14:50

Ciao.
Neanche ora le cose per Chiara si sono messe bene, ma proprio per niente. Già il tradimento di Davide non me lo sarei aspettato, ma davvero...e poi Luca che non si sa se si risveglierà...mamma mia.
addictedtobandsandbooks.
P.s.:sono KatnissTheGirlOnFire, ho cambiato nick.

31/08/14, ore 22:29

Ciao.
Certo che l'ultima parte mi ha davvero spiazzato, mamma mia. Ancora Fede e Davide stavano insieme...non posso crederci, ci sono rimasta malissimo. Evidentemente non ci si può mai fidare di nessuno.
Io se fossi in Chiara ci proverei con Pietro, mi sembra simpatico e gentile.
E comunque mi dispiace per Luca, e sono felice che quel cretino sia stato portato in prigione.

26/08/14, ore 22:59

Finalmente Chiara ha raccontato tutto a sua madre. Ha fatto bene, poi lei è stata molto comprensiva, se fosse stata la mia di madre si sarebbe incazzata perché le avrei tenuto nascoste troppe cose.
Io spero che Luca si senta meglio, è molto simpatico...Michele è stato un idiota.
Un abbraccio,

25/08/14, ore 15:46

Che capitolo pesante, davvero.
Spero che Chiara riesca a risolvere questo problema...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]