****HUKUSYUU (VENDETTA)****
di SHUN DI ANDROMEDA

17/06/13, ore 22:05

whaaaaaaaa! Anche se è "corta", come direbbero certe persone a me è piaciuta tantissimo questa ... dedica?
(scusami, ma non riesco a esprimermi bene di questi tempi)
Devo confessarti che mi sono quasi messa a piangere mentre ricordavo il film che ho visto al cinema.
Devo anche svelarti che quando sono andata al cinema mi sono messa a piangere così tante lacrime che quasi quasi allagavo tutta la stanza!
( E a dire che io non piango facilmente, lo posso giurare *mette una mano sul cuore*)
Comunque scusa se ti ho fatto delle scene per scriverti una recensione ma ci tenevo troppo, perché quello che è scritto bene bisogna recensirlo bene.
Allora ho finito, shiaaaaaaaaaooooooo!!!!^_^ *saluta con la zampetta insieme al criceto*

14/10/11, ore 10:15

Veramente bella, all'inizio pensavo alla fine di un rapporto di amicizia ma poi si capisce il tutto nell'ultimo verso... È molto triste, ma la tristezza fa parte delle storie migliori... Mi è pure scesa una lacrimuccia :')
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 07:20 pm)

13/07/11, ore 20:42

ç.ç NOOOOO!!! Kanedaaaa!!! Marito miooooo!!!

Davvero un bel testo :) Un amico che confessa ciò che prova, ciò che ha commesso in memoria del SUO migliore amico... Oddio!!! Un tema che amo molto: vedetta, perdono.

Bello!!!

15/02/08, ore 23:42

tutte le volte che la leggo!!! nn faccio ke dire cm'è pucciosa! ti preeeeeeeeeeegooooooooo!!! fammi il seguitooooooo! ke ti costa!!! nn mi puoi lasciare sulle spine così!!! voglio leggere questa rara pucciosità!!! cmq è tr bella! da un voto da 1 a 10... ti darei 11! ciao! la tua aka!

Akadevil
01/02/08, ore 20:15

ti prego! devi assolutamente continuarla!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima!!!!!!!!!! perchè tetsy vuole vendicare kanny? cosa ha fatto!!!! oddio sn tr curiosa!!!!!!!!!!