Just the way you are
di Silkye53

23/07/13, ore 01:57

Mamma mia, è stupenda questa song fic, è dolcissima e sono felice che tu l'abbia scritta così che io abbia potuto leggerla, mi piace come scrivi e mi sono innamorata dell'altra tua storia, figuriamoci se non mi innamoro di questa

22/07/13, ore 17:08

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_____*

OWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *___*
OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *wwww*

Quanti "Owww" ho scritto?! O_O Ok.... Ho l'astinenza di Zuccheri D: Coomunque. Oww Zick <3 Se non avessi 17 anni sarei diventata immediatamente la tua ragazza!
Va bene <3 Adoro il modo in cui lo hai scritto. Poi mi sono ritrovata nella testa di Zick.. <3 Quanto amo quel ragazzo? <3 <3

Poi adoro le Zick\Elena <3

A presto :3

Anya.

22/07/13, ore 16:33

Ma io ti adoro! Scrivi benissimo, sei diretta e non perdi tempo in descrizione lunghe e prolisse ma vai dritta al punto, rendendo la lettura scorrevole e piacevole! Inutile dire che amo il modo in cui hai reso i pensieri di Zick e li hai accostati alla canzone! In realtà la canzone non la conosco, ma adesso vado ad ascoltarmela su youtube perché mi hai incuriosita parecchio <3 Dolce Elena, che ha complessi nei confronti di Lay... e qui Zick mi piace anche di più perché non è indeciso, sa quello che vuole e dice quello che pensa! Ottimo lavoro :)
L. L.