Ten Years Gone
di Minority

26/07/13, ore 22:09

Ecco miss ritardataria che fa il suo ingresso nella pagina recensioni di questa fanfic.
Comincio col dire che le tue fanfiction mi fanno entrare in depressione, cosa che può prolungarsi per più di una giornata, questo non vuol dire però, che leggendole, mi disgustino così tanto da non riuscire più ad apprezzare il mondo che mi circonda, anzi, l'esatto contrario.
Scrivi troppo bene, e questo mi porta a chiedermi perché cavolo una persona come me, che scrive fanfic, a detta mia, orribili, lascia quest'ultime su un sito dove ci sono persone come te, che con le loro storie mi fanno emozionare e talvolta piangere, da quanto sono scritte divinamente.
La fanfic che hai scritto ...boh, non so come descriverla, forse perché non esistono parole per descrivere qualcosa di così tenero, emozionante e stupefacente, forse è proprio questa la parola, stupefacente, non riuscirei a trovarne altre.
Sto sorridendo come una cretina da almeno dieci minuti, credo tu sia una delle poche persone che mi riesca ad affascinare così tanto con le sue storie.
Non so che altro dire, se non ringraziarti per essere tornata, e per scrivere cose così belle , complimenti, complimenti, complimenti, credo che non smetterei mai di dirtelo, unicorni cioccolatosi e polli dolciosi, draco_dormiens
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 11:38 pm)

23/07/13, ore 23:05

Cara, carissima Minority.
Ho cominciato a leggere questo babà (così chiamato perché è dolce al punto giusto, e amo il dolcificante al liquore ^_^) di fanfiction alle ore dieci di sera, e devo dire che è proprio quello che mi ci voleva, dopo questa durissima giornata passata a non fare un cazzo, e quando ho finito di leggerla, ho sospirato, felice, immersa nel brodo di giuggiole che tu hai messo a bollire sul fuoco della pucciosità (doveva essere della passione, ma ok) e ti ho dato del genio.
Già, del genio, mio caro genio. Hai genialmente avuto davvero un'idea geniale, genio.
Perdonami il ritardo, ma non potevo non lasciare una recenZione. L'idea del quaderno è fantastica! Stimo Billie da morire, perché io non riuscirei mai ad appuntarmi tutte le volte che mi ri-innamoro del mio ragazzo per dieci lunghi anni di fila (soprattutto se quel ragazzo è Mike! Ma dettagli) e i motivi sono i seguenti: Mike è l'unico uomo sul pianeta che ti fa trovare i pasticcini nel letto o la merda del McDonald sul prato e Billie è l'essere più fortunato della Terra; non so neanche tenere un diario, figurati un quadernino per dieci anni; io sono single. Al ché allargo le braccia in segno di solidarietà e dichiaro EVVIVA I FOREVER ALONE!
Ma tornando alla tua fiction. E' una delle cose più romantiche che abbia mai letto, non sarei mai in grado di far partorire alla mia mente un'idea del genere, sai? Io riesco a scrivere fluff, ma solo fino ad un certo punto. Certe immagini così dannatamente pucciose io non riuscirei mai a crearle, capisci? E' puccioso, dannazione, quei due sono la reincarnazione dell'adorabilità in Terra!
E tu e le tue fottute immagini dolciose mi avete fatto vomitare arcobaleni fottutamente rosa e cariare tutti i fottutissimi denti che ho in bocca! #EmulareBillieJoeArmstrong
Quanto è bello Michael vestito con la camicia e i pantaloni eleganti, con lo champagne in mano a mo' di George Cooney e gentleman vari? Dio, è così... ARRAPANTE, CAZZO. Ormai faccio fatica ad immaginare Mike vestito, lo immagino sempre nudo: NON E' COLPA MIA! Mia madre mi ha partorita depravata. Ed ecco, gli unici abiti con il quale riesco ad immaginarmelo sono la camicia bianca e la maglietta dei Ramones (non so perché)... E' così dannatamente sexy, quell'uomo.
Finito il tempo di adorazione a Mike, passiamo a quel nano sentimentale e romanticone di Bj.
Ripeto, lo stimo perché è riuscito a tenere una specie di diario per ormai dieci anni, poi, i suoi pensieri sono così dannatamente giusti. Un dolce nanetto di quarant'anni che prova le stesse emozioni di una quindicenne in calore. Ma che vero amore è, quello che hai descritto? Vorrei fare una foto dei residui di arcobaleni zuccherosi che ho vomitato sul pavimento e copia incollarteli Qui---->.
Ma non posso, ok? Non posso perché non so come si fa D:
Ho messo la fiction nelle preferite, e per questo ti faccio i miei complimenti.
E scrivi tante Bike, chiaro? TANTE.
E ascolta i Led Zeppelin. Tanti Led Zeppelin. "Ten Years Gone" in particolare, che è una delle mie preferite. E "Stairway to Heaven", che non c'entra un cazzo.
Rabbia&aMMore

PS: le mie recensioni sono sempre sconclusionate, ultimamente. Quando riuscirò nuovamente a recensire "bene" te lo farò sapere. Ciao.

22/07/13, ore 22:52

SEI TORNATA!
POSSO BALLARE LA DELIRANZA CON IL MIO CUSCINO! ALE' ALEEEEE'

Okay, entrata scenica da parte della sottoscritta. -Perché sono così patetica, perché?-
Sappi che mi è piaciuta taaanto ed erano secoli che non vedevo una storia così ben scritta. Aw, è un piacere, una libidine pura leggere qualcosa scritto in italiano corretto, con la grammatica e la punteggiatura al posto giusto.
Inoltre io ho sempre amato le tue storie. Tanto l'ov per te e per quei due idioti.

Ma quanto sono belli eh? Sei stata bravissima a far emozionare la sottoscritta con un qualcosa di così bello.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
The Edge

22/07/13, ore 15:40

Oddio. Io-io... tremo. Tremo tipo budino e poi mi affloscio qua sulla mia scrivania, va bene?
Ma voi che pubblicate tutte queste storie fluff mi volete vedere agonizzante in mezzo ad un mare di zucchero filato e lacrime, eh? Cioè, manca poco che piango, sul serio ç.ç
Questa OS è qualcosa di-di.... MERAVIGLIOSO. Non ci sono altre parole per descriverla. Altro che verdura avariata, a te dovrebbero dare un premio per le migliori storie fluff di tutto il fandom ç.ç
Fai bene, brava, continua a scrivere e ad allietarci le giornate con questi piccoli capolavori, perché in mezzo a tutta la merda in cui é sprofondata la sezione dei Green Day (scusa il francesismo u.u) c'é bisogno di qualcuno come te -e altri che in questi giorni si stanno facendo vedere- per risollevare il fandom con storie del genere.
Davvero ancora complimenti vivissimi, l'ho adorata questa storia ç.ç Anzi, finisce subito tra le preferite.
Alla prossima -si spera-,
-Longview
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 03:40 pm)