Sballati d'amore
di JennySand

22/04/15, ore 16:47

Ciao bellissima fan fic.Non só se leggerai questa ricensione ma ti prego continuala :)

08/08/13, ore 21:58

Ciao :)
Grazie al messaggio che mi hai inviato mi sono resa conto che io ho seguito la tua storia fin dall'inizio ma non l'ho mai recensita D: *si nasconde in un angolino per la vergogna*... i'm so sorry! I'm truly sorry, will you ever forgive me?
Meglio tardi che mai no? Allora comincio dall'inizio: la tua storia mi ha incuriosito molto perchè è diversa da tutte le altre che ho letto finora, non tanto per quanto riguarda sasuke, ma per sakura! Sono contenta perchè per una volta non viene descritta come la tipica ragazza che esce la sera con vestiti di seta e tacchi a spillo circondata dalle sue amiche che la seguono ovunque qualsiasi cosa faccia! Non dico che tutte le fanfic del genere siano brutte ovviamente (anche perchè altrimenti cosa leggerei su efp? Hahaha) peró mi fa piacere che ti sia venuta in mente un'idea cosí originale! In un certo senso riesco davvero a immaginarmi una sakura haruno metallara! :D
Premetto che sono una sostenitrice del sasusaku, sono semplicemente grandiosi insieme! Le continue battutine e allusioni mi ricordano un po' suigetsu... Adoro sasuke quando la prende in giro con quel sorrisetto malizioso, peccato che sia una fiction e non la realtà :'(
Non so perchè ma non pensavo che prima o poi sarebbe spuntato fuori anche naruto... Adesso sono curiosa :3 chissà, magari riuscirà a mettere un po' in difficoltà il cuore di sakura in modo che saske-kun debba combattere per averla? Bah, ogni tanto mi vengono in mente queste idee balorde, chissà magari ho anche azzeccato! Hahaha in ogni caso naruto sembra sempre il solito baka, solo un po' piú perspicace. E c'è anche il mio minatooooo! Ah che gioia vedere tutti i miei personaggi preferiti riuniti :')
Scommetto che sasuke vincerà la scommessa (lol) anche se non sono disposta a scommettere soldi perchè già non ne ho molti... Facciamo che se mi sbaglio ti regalo una caramella hahaha (non so neanche dove vivi ma vabbè...)
In ogni caso, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia d'amore, perchè che sakura lo ammetta o no, è evidente che il sentimento che provano, qualunque esso sia, è reciproco u.u
Riguardo al personaggio misterioso... Sai che non ne ho la piú pallida idea? Appena ho letto cane ho pensato a kiba, poi peró il "nero con gli occhi rossi e il naso a tartufo" non ci stava... Ahhh sto sclerando, ma è un personaggio che esiste già? Per il braccialetto uguale a quello di sasuke mi viene in mente itachi, ma l'abbigliamento non mi ricorda itachi >.< sasori? Hidan? Chi caspita è?! Impazziro di sicuro!
Mi raccomando continua a postare questi meravigliosi capitoli o moriró di curiosità, sei davvero brava e la tua fic è intrigante!

Un bacio, Tsukiko <3

PS: sono abituata a scrivere recensioni chilometriche, o papiri se preferisci xD, ma se ti danno fastidio fammelo sapere che cercheró di riassumere il piú possibili senza divagare troppo su cose di poco conto :) a presto!
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 10:01 pm)

28/07/13, ore 17:45

Eccomi di nuovo! XD
Anche questo capitolo -come tutti gli altri- è stato davvero piacevole. Semplice e scorrevole.
Mi piace che ci sia Naruto, soprattutto mi piace come l'hai reso. E' davvero adorabile *^*
Non riesco a capire perché Sasuke abbia lasciato lì da sola Sakura. Ovviamente lo scoprirò nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Ti rinnovo i miei complimenti :D
A presto! ^^

23/07/13, ore 21:56

Ciao cara :D
Davvero un bel capitolo, anche se di Sasuke nessuna traccia xD ma almeno abbiamo fatto la conoscenza di Naruto *^*
Sono curiosa di sapere chi è la persona misteriosa >.< e Sasuke, perchè l'ha abbandonata da sola? Sono molto curiosa, spero di leggere presto il seguito ;)
Scusa la recensione corta, ma sono di passaggio ;) un bacione <3

23/07/13, ore 10:07

Brava brava brava *3* Hai aggiornato subito! Bel capitolo! Povera Sakura, anche io avrei reagito così se qualcuno mi avesse dato buca in quel modo xD L'uomo misterioso...bho...io ho pensato a Kiba ahahah ^.^" Bhe, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Scusami, non posso fare una recensione decente perché il mio computer è fuori uso <.< Bhe...ci si vede :)

22/07/13, ore 22:50

Hey ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction,
e mi sembra veramente carina!!! Ho visto che hai aggiornato dopo 7 mesi
che fortuna che io ho iniziato a leggerela adesso senò non so come
avrei fatto a resistere! Ho visto che sei stata brava hai aggiornato subito!!
Spero che continui così perchè io muoio dalla curiosità!!
Chi sarà il ragazzo misterioso??? Itachi?? Sasuke??
Boo.. non lo so, so solo che sono curiosissima!!
Fatti sentire e aggiorna presto!!! =)

SHANNAROOO!!!

Baci da: Sakura_Haruno_98