Nulla che sia tuo
di 2calzona3

13/08/17, ore 18:03

Ciao! Sono passati anni, ormai, da quando hai scritto questa one shot però ho pensato che potesse ancora farti piacere sapere che c'è gente che la legge e la apprezza. Qui su EFP le fanfiction sulle Capmirez sono davvero poche e ogni tanto mi diletto a rileggerle. Mi piacerebbe vedere e leggere qualcosa di nuovo, perciò se mai dovesse balenarti l'idea di scrivere una nuova ff su Sara e Jessica, sappi che hai già il mio sostegno in anticipo. Alla prossima, si spera!
-Em

23/07/13, ore 22:19

Ma non eri in Nepal a piantare le ortiche?
Com'è che ora vai a vendere tappeti SOTTO l'Oceano Indiano?
No, a parte gli scherzi, la tua prima One shot è molto bella.
E il fatto di partire dai rumours su una nuova gravidanza di Jessica e di mostrare le reazioni di Sara è stata una genialata.
E ho adorato i dialoghi e le descrizioni dello stato d'animo di Sara in particolare, perchè su di lei si riversa la notizia della gravidanza di Jessica come un fiume in piena.
Se una delle due dovesse essere relamente incinta, sei fregata Socia!
Cento di queste shot.
Complimenti
Luisa

23/07/13, ore 20:17

ok, mettiamola così..queste due donne ti fanno venir voglia di urlare " ma avete i prosciutti davanti agli occhi, muovete le chiappe e amatevi" o meglio, loro si amano a mio parere ma la loro vita è abbastanza compromessa per ammetterlo apertamente.
nonostante tutto io continuo a shipparle più che mai e tu riesci a mettere in parole, tra l altro come al solito perfette, le mie follie u.u
grazie perchè mi fai sentire meno pazza :)  anche se quello che hai scritto è abbastanza triste :/

23/07/13, ore 12:39

Rimango ferma. Penso alle tue parole, alle tue belle parole e al tuo bel modo di scrivere, raccontare e sedurre.. E quindi lascio che questo avvenga..Lascio che la tua fantasia, i tuoi sogni, la tua immaginazione mi seducano.

Penso a Sara e Jessica, al loro amarsi e capirsi nonostante il loro continuo farsi male.. Sara si fidanza e poi si sposa, Jessica per riempire il vuoto continua a fare figli, daltronde poi le viene anche bene..

Nel paradosso di tutto questo, nell'impossibilità che per me sarebbe di rimanere ancora in piedi una di fronte all'altra...caccio via la mia razionalità e l'istinto che mi fa dire "ormai è troppo tardi" per farsi bene... e mi aggrappo alle tue parole, al loro folle amore e alla speranza che un giorno, forse, ci sarà il lieto fine..e allora lasciarmi sedurre dalle tue parole sarà stata la scelta giusta...

Un abbraccio,
Ady

23/07/13, ore 12:12

Ehm... Ok... Cosa posso dirti... Questa shot è magnifica ... Ricca d'amore.... Ti prego scrivine altre... Ne ho bisogno... È come una droga per me.
Alla prossima ;)

23/07/13, ore 08:52

Eccomi sono arrivata pure io :-)
Si, è davvero la più bella storia d'amore che potessi scrivere.....il bambino....le lacrime....le promesse....le vite che ormai devono vivere......è terribile vivere in gabbia i propri sentimenti, ti toglie ogni energia perché devi fare un lavoro doppio....devi essere forte e disperata allo stesso momento....forte e sorridente fuori, triste e malinconica dentro......è la.guerra più atroce che un essere umano possa fare.
....non ci sono altre parole, noi sappiamo....comunque continua
Ci si vede di la

23/07/13, ore 01:22

Credo che potresti scrivere di tutto , davvero, di qualunque cosa e farla diventare speciale : ) . Penso che quando scrivi tu sia un po' come il personaggio di Jessica che hai creato :  ''non bussa mai per entrare oltre i tuoi confini''  . Visto che spesso le tue shot  lasciano  a corto di parole uso le tue ; ) .
Come sempre , anche se risuona ormai banale o scontato Complimenti per cosa riesci a costruire .

23/07/13, ore 00:56

Madre! Più andavo avanti e più mi sentivo triste e direi spezzata e vuota. Più leggevo e più mi sentivo come loro, sentivo ciò che provavano! sentivo come se non ci fosse più speranza!

22/07/13, ore 23:52

E anche con questa ff hai fatto centro.
Ti prego non andare a vendere tappeti volanti sotto l'oceano ho bisogno di altre tue storie.
Mi intristisce questo amore che non può essere vissuto pienamente, mi mette ansia, vorrei andare da loro e dire lasciate i vostri mariti e amatevi alla luce del sole.
Aspetto con piacere il prossimo capitolo
P.S. Non sapevo di essere così romantica in fondo, molto in fondo

22/07/13, ore 23:40

Strazzzzziio! é uno strazio vero, ma un dolce dolcissimo strazio. Come possono essere così dolci tra di loro? Ok dico una cosa: inizio a shipparle un po' :D
Ma posso adorare solo Jessica? Non riesco ad innamorarmi di Sara, mi sembra strana. Non lo so, non è la meravigliosa Callie, dolce e sfigata. Lei è strana, un pochino eccessiva, bho forse sono stata fuorviata da qualche intervista che ho letto.
In ogni caso il modo che hai di farle amare in modo silenzioso e colpevole mi prende e mi convince. Sì, in realtà si amano in segreto. Non può non essere così, però sembra davvero che a soffrire sia solo Sara.

"Azioni tutt'altro che malvagie, avevo fatto solo del buono da quando era nata questa cosa tra me e lei, tipo fare figli, forse troppi. Si, esagero quando faccio belle cose."
Questa è davvero davverissimo una frase divertente, bhe come non si fa ad amare questa jessica che fa troppi figli per evitare di far uscire una cosa del genere? e sì lo penso anche io: jessica fa troppi figli. la odio per questo. deve lavorare non pensare ai figli. poi potrebbe anche lasciare il dolce marito per mettersi con Sara che tanto ha quel marito inutile, pure brutto: così zero altri figli tanto lavoro, tanto amore sul set. :D

22/07/13, ore 23:37

Intanto grazie, hai notevolmente migliorato la mia serata! :)
Noto che inserisci sempre quella punta di stronzaggine in più negli atteggiamenti di Jessica rispetto a quelli di Sara, è voluto o frutto del tuo stravedere per Sara?
Credo sia terribilmente triste rovinare le loro esistenze costringendosi a vivere matrimoni inutili per paura di..? Di rovinare l'una la famiglia dell'altra? In qualche modo sono già rovinate, in un modo irreparabile a mio avviso. Il bambino "condiviso" potrebbe far aprire loro gli occhi e dichiarsi realmente? Non solo in privato, nell'intimità già si appartengono, è ora che il resto del mondo lo sappia! u.u

Sara a favore del coming out ti saluta, a presto! :)