It's a new life! [In revisione]
di greenmidori95

07/10/15, ore 06:30

Davvero bella la tua FF ti prego vai avanti o mi uccidi

20/05/14, ore 07:44

Shiii finalmente hai pubblicato. Pensavo che non avresti più pubblicato��. Dongwoon ha sentito tutto e sono contenta ma perché non si mettono insieme T.T anche se penso che la coppia hyunseungxchelsea sia meglio però...Oddio dongwoon sei sempre un guastafeste falli stare un po' da soli u.u :") ciao unnie un kiss.❤❤

13/03/14, ore 22:40

Per essere la tua storia sei brava...mi è piaciuta sei molto originale...brava continua così...solo una cosa..cerca di corregere gli errori di grammatica...ciau  ebaci da Dark manga!

17/02/14, ore 15:49

Mi piace davvero tantissimo *-* Oddio.Scrivi in modo simpatico e allo stesso tempo riesci ad interessare le persone alla tua storia.Complimenti :3 Spero continuerai a scrivere

12/01/14, ore 09:37

Hey ciao da quanto tempo eh? Oddio spero davvero che dongwoon abbia sentito quello che ha detto chelsea. So che ho detto che a me piaceva la coppia chelsea e hyunseung ma non so perch¨¨ mi sta cominciando di nuovo a piacere la coppia chesea e dongwoon. *-* ah a proposito di hyunseung(il mio bias on assoluto *-*) dov'¨¨ finito? Sta bene vero? O.o :)
ps. Buon anno anche a te :* <3

15/12/13, ore 18:48

oddio non ci posso credere le ha detto ''troia'' sono troppo ma troppo contenta che dongwoon non se ne va più via con quella :")

10/11/13, ore 07:13

oh mio dio sto sclerando oddio quanto carini chelsea e hyunseung :Q__ uhm oddio povero dojoon non l'ha cagato nessuno ad eccezione di chelsea quando gli usciva il sangue dal naso oddio muoio dal ridere :") nono non offendiamo il leader su. u.u oh quasi dimenticavo si che mi sono appena accorta che in questo capitolo non vi é presente hyuri e la sua stupidità *0* yuppi...non la sopporto XD okay mi é piaciuto pure la parte dove stranamente dongwoon convince chelsea per andare da hyunseung ^_^
un bacio ti voglio bene <3 <3

08/11/13, ore 22:55

Hyunseung e Chelseaaa amori miei asdfjfdnfcmdddadfgj /? Quanto shono belli ; ; e la gelosia di 'testa rossa' ma ammmmore /? peró passerá dei guai così.. Stá attento Hyun! Hyuri è proprio una cacca... l'avrei presa per il collo e farei come homer fa con bart ..brutta troia *strangola* /? Dongwoon si trova in una situazione difficile poverino... non voglio immaginare come si sente.. Povero Doojoon.. gli ha rotto il naso T.T XD

03/11/13, ore 18:33

oh mio dio non la sopporto più quella maledetta hyuri argh e meno male che anche dongwoon la trovi insopportabile altrimenti gli avrei detto di aprire gli occhi! Uhm che carini che sono chelsea e hyunseung. Per quanto riguarda la parola saranghae sapevo solo che significava ''ti amo'' grazie a te ho imparato un'altra cosa grazie. :3 ok il mio bias,cioé hyunseung, é troppo geloso é una cosa carina ma così finirà solo nei guai T.T povero doojoon .Anch'io li adoro peccato che non sono realmente una coppia T.T quanto li vorrei vedere come una coppia *^*

27/10/13, ore 05:07

si hai decisamente ragione riguardo all'argomento Hyuri...dio mio quanto é stronz(scusa per il termine molto volgare ma ci voleva) quando ho saputo che lei e dongwoon non avevano fatto niente l'altra notte ho fatto i salti di gioia. Yahhhh non so perché mi stanno cominciando a piacere sempre più la coppia hyunseung x chelsea quanto sono carini insiemee. :Q se ho visto le immagini teaser dei troblemaker? Certo che le ho viste sono così hot e stupendi insieme (quanto vorrei che si mettessero insieme) *^* hai visto hyuna quant'é carina con i capelli biondi e hyunseung non ne parliamo lui é sempre così skgxfbesvfd uhm e se non sbaglio il brano dovrebbe uscire il 28, cioé domani,vero? Dio mio sto troppo in ansia *___*

14/10/13, ore 15:56

Io adoro troppo Doori e Kikwang,scusami.. Kikwang è troppo dolce e Doori mi assomiglia per certe cose.. Se mi sarei trovata un Kikwang sudato e senza maglia sarei svenuta lì davanti a lui, lol.
E di Dongwoon? Ne vogliamo parlare? NE VOGLIAMO DAVVERE PARLARE?!?! E' deficiente o cosa? °^° E Hyuri poi.. Tsè è una ragazza davvero simpatica lei! [Ironiiia] Se fossi Chelsea l'avrei già presa a calci nel di dietro come minimo.
Hyunseung e Chelsea sono cosììììììììììììììììììììììììì bellini! Li adoro troppo.. Chelsea è così fortunataaaaaa
Quel cd. voglio quel cd. ORA.
Aggiorna al più presto,ti pliso!!!!!!

13/10/13, ore 22:33

noo non ci posso credere come hai fatto ad avere quel fhjvshjncs sono cintenta che ti sia uscito il card di dongwoon (da quello che ho capito é uno dei tuoi o semplicemente il tuo bias) anch'io voglio il cd ma non so dove cosarlo(non mi ricordo il termine adatto) :Q____ il capitolo, come tutti gli altri, é bellissimo ^.^

06/10/13, ore 08:52

uhm non sai quanto ho aspettato questo capitolo... Pensvo che non lo avessi più continuato! XD vabbe l'importante é che adesso hai aggiornato yuppi *saltella come una bambina che ha appena ricevuto una caramella* ok ok perché kikwang e doori si devono separare *^* maletto bacio, maledetta ragazza che ha baciato kiki! sai che adesso sono confusa? Prima mi piaceva moltissimo la coppia dongwoon x chelsea ma adesso mi piace anche la coppia hyunseung x chelsea.... ma te rendi conto? Proprio nel momento dove dongwoon sta scoprendo di essere innamorato lei uffi! Detto questo ti lascio e complimenti per la bellissima fan fiction. ^_^ spero che aggiornerai prima o poi XD

09/09/13, ore 09:02

ma hyuri non può essere così stronza il regalo era di chelsea. Però grazie a lei chelsea ha sentito dire da dongwoon che é lei stessa regalo *__* quanto sono dolci. Su dongwoon affrettati ad accorgerti di chelsea come ragazza e non come sorella :") altra cosa caro dongwoon non ci andrai a casa di quella strega vero? Dai fingiti malato :") ok basta hahaha spero che aggiornerai presto *__* ora vado un bacio e shiauuu

03/09/13, ore 09:31

oddio si certo che la trovo una stronza quella isopportabile di una hyuri ma secondo me avrà detto che domgwoon partirà con lei a tokyo solo per farli distaccare almeno un po. Non partirà veramwnte con quell'oca vero lui deve rimanere con chelsea . Amo la coppia doori x gikwang dio quanto li amo. Oddio auguri auguri Jang Hyunseung e ricordati che sei speciale *___*