Until the end
di pandamito

24/07/13, ore 21:15

Come ti avevo detto, sono passata a dare un'occhiata alle tue storie e ho notato che ne hai scritte davvero di ogni genere su Erica ^^
Il suo rapporto con Boyd è venuto fuori solo alla fine della seconda stagione e benché io shippassi (e shippo tutt'ora, ovviamente) l'Erisaac (Erica e Isaac) non ho potuto non affezionarmi alla loro "amicizia"; anche se viene mostrata concretamente in solo due puntate :(
Sai, personalmente ci sono rimasta quando Jeff ha dichiarato che tra loro due c'era qualcosa di più di un'amicizia. I miei sogni Erisaac si sono infranti, ma anche con Boyd sarebbe stata una bella storia, se solo l'avessero lasciata vivere :(
La tua flash è carina. Quello che mi ha colpito di più sono i pensieri di Boyd, che osserva questa ragazza emarginata dalla solitudine del suo tavolo, e differentemente dagli altri ne vede una bella persona, sola e bisognosa di compagnia; così come lui. Il fatto che non vada mai da lei, poi, è ciò che rende la storia realistica ^^
Il finale mi ha colpita "Sarei rimasto con lei, fino alla fine": non c'è niente di più vero, in fondo sono davvero rimasti insieme fino alla fine :(
Ti ripeto: molto carina ^^
Ci sentiamo.. ;)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 09:16 pm)