Come ghiaccio fiammeggiante
di Elikin

14/03/14, ore 11:59

E come promesso, eccomi a recensire anche questa: il loro primo incontro visto dagli occhi di Shion.

Inizio con il dire che la caratterizzazione di Shion è molto azzeccata, dalla sua iniziale curiosità verso la nuova arrivata fino al suo tentivo di impressionarla. Anche Yayoi è molto IC: me la immagino proprio accorgersi in fretta delle occhiate di Shion e fare subito lei la prima mossa. Non so perché, ma nonostante l'evidente attrazione ho sempre pensato che Shion sia il tipo di persona che aspetta che sia l'altra a prendere l'iniziativa, se non altro per avere conferma che anche l'altra parte è consenziente e vuole iniziare un rapporto. In questa ottica capisco il suo rifiuto finale: sembra quasi infatti che Yayoi voglia semplicemente accontentarla e darle ciò che desidera, senza alcun tipo di riguardo ai suoi sentimenti.

Sarei molto curiosa di leggere il seguito di questa storia dal punto di vista di Yayoi, per capire quale possa essere stata la sua reazione al rifiuto e vedere come si sviluppano le cose.

21/11/13, ore 15:55

Adesso ho finalmente capito il senso delle ultime tre storie che ho letto ahah non sono assolutamente pratica di questo sito, nuovo per me... Comunque, se dovessi dare un voto beh, questo sarebbe un 7, perché la storia è belle, ma le ultime due che ho letto mi sono piaciute di più (ma ciò non vuol dire che questa faccia schifo, è che quella di prima era così romantica che tutte quelle che leggerò oggi mi sembreranno vuote e senza significato, fossero pure porno) comunque ribadisco che sia tu che Gnocconana non scrivete male, continuate così