L'ultimo rigore.
di Aven90

04/08/14, ore 16:45

Ciao, io sono sempre stato un amante di Capitain Tsubasa, e tu devo dire che in poche righe sei riuscito a renderlo alla perfezione a mio parere. La voglia di confrontarsi di Genzo ma soprattutto è stato fantastico il modo in cui sei riuscito a rendere i suoi pensieri. E secondo me l'idea di non rivelare come finisce è ottima perché così ogni lettore è libero di scegliere il finale. Devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto sapere cosa passava per la testa di Santana in quel momento, avendo la consapevolezza di non poter sbagliare davanti al suo paese. In conclusione storia è fantastica, complimenti.

18/05/14, ore 18:04

Molto interessante sapere ciò che Benji prova, ciò che pensa... Lui sa di essere bravo ma contro Carlos è dura ;) anche se penso che vincerebbe Benji. È bello il modo in cui finisce lasciando tutti a pensare a modo loro per non offendere nessuna delle due tifoserie. Dovresti continuare a scrivire su Captain Tsubasa sei molto bravo a descrivere ciò che provano soprattutto con i "missing moments".
*pensando intensamente* Ma poi Carlos fa gol o no? Scusa sono troppo curiosa XD
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 06:15 pm)

26/04/14, ore 18:27

Ecco finalmente il TUO punto di vista di una partita. come vede e cosa prova un portiere! Bello mi è piaciuto come descrivi tutti i pensieri che passano nella testa di questo portiere in questo momento speciale che lo porta anche a ripercorrere la sua storia. Mi è piaciuto che ti sei impersonato in benji! Io guardavo questo cartone quando ero piccina picciò *_*

Ho notato solo due cosine picciolissime, errori di battitura:
-"bruta" con una t solo
-"sene" invece di "se ne"

Ultima cosa poi giuro che smetto di rompere... VOGLIO SAPERE COME FINISCEEEEEEEEEE!! haha

-Mary-

15/11/13, ore 21:41

... E... cattivo! Ahahah! XD! E' ingiusto! Mi viene la sudarella...
Ad ogni modo, questa fan fiction, anche se breve, è molto carino, bravo!
Scrivi altro su "Capitan Tsubasa", io sarò felice di leggerlo!
Continua così! :)
Un saluto!

21/09/13, ore 22:34

Bella la tua storia,con i pensieri in prima persona di Genzo e Santana.
Si sta disputando la finale della Coppa del Mondo,e si sta giocando in Brasile.I novanta minuti e i due tempi supplementari,si sono conclusi sullo 0-0 e si va così ai rigori.Carlos si appresta a tirare il quinto,quello decisivo:se(purtroppo)segnerà,procederanno ad oltranza;se invece Genzo parerà(magari!)il suo tiro,il Giappone,per la prima volta,sarà Campione del Mondo.
Il brasiliano è convinto di segnare:"perderai,e raccoglierai questo pallone dietro di te.Sempre che io non buchi la rete" Genzo invece,è sicuro di farcela ed ha ragione:un rigore parato a Santana,equivale a dieci parati in Bundesliga.Ma ecco Carlos che tira,Genzo pare buttarsi dalla parte giusta ma......non sapremo mai come andrà a finire,manca la parte più importante,il finale.
Non so se lo scriverai un giorno,spero di si,comunque,spero che vinca Genzo.

27/07/13, ore 18:07

bella mi e piaciuta molto pero non apisco come il maracana ristrutturato pochi mesi fa entri in un fumetto di 20 anni fa ;-)

23/07/13, ore 21:56

Ciao!..."E..." chissà magari vince Santana...Molto concitate queste righe. Certo penso che rispecchino abbastanza la situazione e i pensieri di Genzo in quei pochi istanti che orecedono l'attimo in cui si tira, si para e ci si giocano anni di fatiche. Forse è un po' corta ma è anche vero che la brevità di questo pezzo è in perfetto accordo con la brevità del momento in cui si svolge l'azione. Carina la tua storia, occhio agli errorini di distrazione: mancano delle doppie (bruta, fato) e se ne ricorderà va staccato...Per il resto ho visto che hai scritto altre cose e darò una sbirciatina!
A presto
Eldarion

23/07/13, ore 19:57

Breve ma intensa =)
a me piace pensare che il mio Carlos ( <3 ) vinca!
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 07:58 pm)