Di conigli e relax
di Aven90

13/12/16, ore 08:45

Davvero dolce e carina questa fiction. Bunny è sempre così gentile e premurosa, anche quando la situazione non va poi così bene (intendo i nemici in agguato). Marzio è proprio innamorato del suo essere, la ama per la sua particolare personalità così buona e altruista. Lei è intenta acurare un coniglio, e Marzio che si prende cura di lei. Non so chi dei due sia il più tenero. Esprima una grande gioia nelle piccole cose e le apprezza con tutta se stessa, Bunny. Ed è questa la cosa bella di lei.
Bella.

31/05/14, ore 19:46

Coniglio, yeeee! Il coniglietto su facebook é straordinario, soprattutto quando fa il brutto é carino lo stesso, su questo non si discute. Ma comunqueeeeee, il mio coniglietto era il migliore, crisabel fantastic! Soprattutto quando lo portavo in giardino e quello si infilava dappertutto, andava a socializzare con Cocca (gallina rossa) e Sandy (gallina bianca) le stava antipatica. No, comunque le galline bianche come dire hanno una personalità molto più altezzosa, nel senso io sono bianchissima, bellissima, nobilissima e Fighissima, mentre quelle rosse sono un po’ sgrammaticate, ma in compenso sono simpatiche e fanno le uova rosa. Vabbe ma il coniglietto, fa dannare le persone soprattutto se si infila sotto la macchina e non vuol sapere di uscire e poi stai ore a cercare di mandarlo via e poi scopri che basta solo un può di cibo. Dannato coniglio goloso!

22/04/14, ore 14:42

Ahahahaha no, ma... epic win per il creatore che ha chianato quest'uomo Marzio!!!!!! XD
I coniglieeeeettiiii!! *3* beeeelliiiiffimiiiii
Infame che si approfitta di una pover ragazza che fa il culo ai cattivi per molestarla mentre guarda i coniglietti! U.u... conigliettiiiiii *3*
Tornando seria... bella introspezione!! XD come al solito ti sei perso qualche lettera, preso dal fuego della scrittura ma poco male xD
Ciao ciao e cannoli,
J.

28/07/13, ore 14:40

Ciao! Facevo una capatina e ho notato la tua storia, l'ho letta e non ho potuto non recensire.
E' molto carina nel suo piccolo. Fa riflettere e molto. E' come se seri riuscita a spezzare un pezzo di Mamoru e l'hai portato qui. Ed è sempre bello avere stralci di Mamoru, è il mio personaggio preferito e sapere che riflette ci avvicina un po' a lui. E' stata una bella shot, un po' di relax anche per i combattenti della Terra e la paura comincia a divorare qualcosa di troppo grande in lui, mentre la nostra adorabilissima Usagi sembra non voglia preoccuparsene.
Mi è piaciuta molto. Brava, i miei complimenti.