Lo zucchero di L.
di Aven90

05/12/14, ore 17:53

Ciao Aven! Non mi presento nemmeno va! Storia davvero originale e simpatica la tua, non c'è che dire! Sei stato capace di catturare l'essenza "più leggera" del personaggio controverso di L; amavo tanto quando se ne usciva con certe "sparate" d'autore. Mi faceva davvero ridere proprio come te!
In definitiva ti faccio i miei complimenti, hai accostato due personaggi che sono come il giorno e la notte e li hai amalgamanti perfettamente. Sono proprio felice di aver incontrato persone che scrivono si Death Note in modo dignitoso!
Passo avanti!

05/08/14, ore 15:01

O mio dio, é troppo divertente. Anche se é ai messo in descrizione che é una flash comica io avrei messo che era nosense, perché il carattere di L é talmente diverso dal manga da essere surreale a mio parere, ma questa non vuole essere una critica. L'idea di mettere in luce la diversitá tra l'intelligenza di L e l'ingenuitá di Matsuda in questo modo é davvero divertente (spero che fosse quello che volevi far intendere perché senno significa che non ho capito nulla ahah). In conclusione ho trovato fantastico il pensiero finale di L sul Giappone.

29/04/14, ore 19:55

Ehi, finalmente ce l'ho fatta a passare da questa storia!
Ma è cortissima! E io che rimandavo sempre perché pensavo di non avere il tempo di leggerla e recensirla...
E' davvero graziosa nel suo genere, una specie di squarcio su una giornata tipo di questo insolito gruppo! Mi piace (:

23/04/14, ore 11:51

Come potevo sorvolare su questa piccola fan fiction?
Ovviamente è scritta bene, come tuo solito sei sempre molto chiaro con l’esposizione delle frasi e delle situazioni. Credo che la narrazione in prima persona sul personaggio di L sia davvero azzeccata, la conclusione è davvero buffa, mi ha fatto addirittura sorridere e non succede di frequente – forse ho immaginato L con la sua espressione un po’ persa a rimuginarci sopra, LOL, chissà!
Davvero carino questo spaccato di vita quotidiana, ti faccio i miei complimenti perché da una semplice frase tipica di L si è creato un piccolo universo tra queste righe, bravo ;)
Alla prossima,
xoxo

15/02/14, ore 17:44

Ahahahahaha! Bellissima! Adoro L (povero L ç_ç) la parte migliore è stata: "Certamente mi è molto più utile di te” ahahahah è vero Matsuda, non sei poi così utile XD

23/07/13, ore 14:40

Ahahah fa piuttosto ridere come è strutturata, mi piace molto, mi piace come è messa giù.
Carino anche il fatto che vince fortunatamente L in questo "mini-scontro"

23/07/13, ore 14:38

Ciao senpai Ryuzaki!
Sono contenta di rivederti su questo fandom!
Matsuda è intelligente come la mia ciabatta e L ha sempre la risposta pronta u.u
Comunque, se dice che c'è inefficienza in Giappone... be', non ha ancora visto l'Italia! XD
Ora vado a mangiare qualche pasticcino, ne vuoi uno?
NR

23/07/13, ore 14:11

Ora, se fosse possibile, gradirei un po' di zucchero XD
Ottima fanfiction, fandom eccellente e idea altrettanto valida, complimenti <3
Tanti marshmellow e altrettanti pan di stelle per questa fic che finisce tra le ricordate! <3
Alla prossima :)