Gatti.
di Aven90

29/04/15, ore 17:55

Ciao ! Sono qua per lo scambio di recensioni !
Adoooro Full Metal Alchemist, forse è il mio anime e manga preferito ! Ma raramente mi capita di leggere delle belle FF di questo fandom. Questa è una di quelle volte e ne sono davvero contenta ! :)
Semplice ma diretta come one shot, non avevo mai pensato a questo aspetto di Ed, ossessionato dalla ricerca di una soluzione al loro "piccolo guaio". Ma è anche naturale, essendo il fratello maggiore si sente responsabile dell'accaduto. Ahaha Al è sempre così dolce :3
Hai riportato il carattere dei personaggi molto bene, sembra di vedere proprio loro che litigano. Anche a me piacciono i gatti :3
Ottima one shot, complimenti !
A presto !
La tua Rora-chan ! <3
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 01:30 pm)

25/11/13, ore 11:55

Beh.. che dire ... MI piacee *-* Ti sei immedesimato molto bene nel ruolo di Ed e di Al ! Complimenti :)
Alla prossima :*

04/08/13, ore 15:47

e poi bho,rientro sulito dopo molta assenza, e tac, trovo questa meravigliosa one shot :3 io amo i gatti, e lo sai, perci il titolo mi ha subito incuriosita, e poi? poi vedo che l'hai scritta tu :D fantastica.. bello il modo in cui Ed racconta questo piccolo avvenimento, mi piace molto :3
appena ho un periodo più sereno mi finisco gli atri tuoi lavori che stavo leggendo :3
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 03:59 pm)