Galeotta fu la seta.
di Aven90

01/09/13, ore 19:59

Ciao Aven!
Mi piace. Troppo bella questa fanfiction!
La trovo originale al punto giusto e assai divertente!
Io me li immagino Aragorn e Arwen che discutono animatamente per delle.... tende! Ahahaha!
Meravigliosi!
Perciò complimentoni! Tutto ben scritto! Bye!

16/08/13, ore 12:19

Carissimo e stimatissimo Aven90,
Potrai mai perdonarmi per questa imperdonabile svista? Non avrvo proprio notatato questo simpaticissimo componimento!
Ho letto questo tuo scritto con il sorriso sulle labbra, giuro! Tutti trattano 'sti due con le pinze! Mi domando il perché!! Bisogna far sorridere, qualche volta... E tu, carissimo autore, sei stato grandioso!

"Elessar, desidererei un tuo parere su queste tende: secondo te sarebbe meglio la seta o il cotone?”

Qui ho riso tantissimo! Una scena del genere non è facila da immaginare! Ma mi piace il fatto che tu abbia voluto rendere questi meravigliosi in questo modo... Insomma, tutti hanno qualche problema di coppia, no? Quindi anche questi innamorati speciali!!
Che carino Aragorn ^_^! Nonostante lui preferisca il cotone, l'amore per la sua amata lo ha spinto a cedere a quella stronzetta di una seta u.u

Che dire?
Bravissimo anche questa volta, ti rinnovo i miei complimenti!
Tutto quello che hai scritto mi è sempre piaciuto, e sono sicura che non deluderai le mie aspettative con il tuo prossimo scritto!

Grandissimo!!

P.S SCUSA Per questa recensione stupida e insensata, il cellulare è un balordo c.c.

Un bacio e a presto,
SHINER :*

23/07/13, ore 17:13

Ciao :) Hahhahahahahha, davvero bellissima e divertente XD Aragorn, caro, non ti conviene contraddire la tua mogliettina u.u Tende XD che l'avrebbe mai detto: il tipo di stoffa errato ed ecco che scoppia il putiferio !!!! E alla fine, beh ( tanta dolcezza ), vincono Arwen e la seta !! Haha, davvero molto molto carina :) Baciò, Lily.