Lydia.
di TheCatUnderTheSofa

22/09/13, ore 18:40

Ok ammetto che questa ff è un po' strana per i miei gusti, ma non so come è estremamente affascinante. Breve, di impatto e ti lascia con mille domande: ammettiamolo, Lydia va in giro praticamente con un punto di domanda addosso, c'è qualcosa di lei che non sappiamo, è molto di più della rossa frivola che può sembrare a prima vista.
Sì, decisamente condivido la tua opinione. Un bacio,
-Effy

09/08/13, ore 12:20

"“Detta così sembra quasi pericolosa”, pensava Stiles, “Ma so che non lo è. Io amo Lydia, so che non farebbe male ad una mosca.”
Eppure quando pensava al perché la ragazza fosse immune al morso dei licantropi, d’istinto rabbrividiva, perché una sola risposta gli sorgeva spontanea alla mente.Perché altrimenti avrebbe potuto distruggere tutti loro."
Ho amato questa frase .Come ho amato l'intera ff .
Lydia è uno dei miei personaggi preferiti ,così intelligente ,forte e fragile allo stesso tempo .
Tu l'hai descritta alla perfezione .
Complimenti
Baci
Caro

29/07/13, ore 14:55

Sono d'accordo con te, Lydia non è normale. Ma è proprio per questo che la adoro. Ha un carattere e un modo di fare così complesso da spingere a cercare di capirci qualcosa, per poi giungere alla conclusione che è impossibile. Magari ci aiuteranno gli autori del telefiom nella prossima stagione, chissà... Devo dire che guardo molti telefilm, ma di personaggi come Lydia non se ne incontrano spesso. Alla prossima.

23/07/13, ore 21:31

Anche questa è molto bella! Sono un sacco curiosa di scoprire cos'è Lidya.
Si vede che stiles a volte ha paura di lei, nonostante le vada dietro da un sacco di tempo.
Lydia è un personaggio un sacco interessante e allo stesso tempo inquietante, bisogna avere un cervello decisamente strano per catalogare le emozioni come " non importanti" XD

Baci -A.