Remember me and then I'll remember you
di hollien

21/09/14, ore 22:22

Io amo questo manga, me ne sono totalmente innamorata e dopo aver preso i primi numeri sono alla disperata ricerca degli altri. E' fantastico, una trame e dei personaggi ben fatti.
Molto bella la tua storia, l'ho amata sinceramente. E ho da dire una cosa: Cavolo William, sei un cervellone, no? Allora ricorda, cavolo! Non far soffrire ancora di più quel povero demone che ti ha aspettato per così tanto.
Comunque, bella storia. Spero che ne scriverai di altre su questo genere. Io ne ho bisogno. Il fandom ne ha bisogno

19/09/13, ore 21:26

Omg continuavo a guardare se qualcuno avesse creato questo sezione e nessuno l'aveva ancora fatto, poi, quando smetto ecco che sbuca la sezione hahahah. Ti ringrazio di aver scritto una ff William e Dantalion, anche io li ho amati sin da subito e poi mi ricordano gli Sterek (la mia otp di teen wolf). Spero che scriverai presto una long :)
Ps: scusami per la recensione penosa ma faccio schifo hahah bye :)

13/09/13, ore 22:36

Salve :D Solo ora mi sono avventurata in questa sezione e con sommo piacere ho scoperto che ci sono altri fan appassionati, come me, di questo splendido manga. La tua è la prima ff che leggo su Makai Ouji: Devils and Realist, come te anche io dal primo momento ho amato Dantalion e lo stesso vale per il nostro caro realista. Andando oltre, ho questa One-shot mi è piaciuta veramente tanto, trovo che tu abbia centrato in pieno l'aspetto caratteriale dei personaggi.
Che dire, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo riguardo questo manga. Ottimo lavoro!

A presto, Ferris.

23/07/13, ore 21:58

Massalve!
Yeah! Finalmente non sono l'unica anima a scrivere su questo manga!
Comunque *cofcof* passiamo alla storia... Mi è piaciuta, abbastanza, soprattutto TUTTA LA PARTE CON SALOMONE, e il finale. Salomone è dannatamente IC, fatto benissimo. Sembra di sfogliare un capitolo del manga, quasi. Dantalion, poi, è altrettanto ben fatto e caratterizzato, sia per il suo rapporto con Salomone, sia per il suo desiderio di voler proteggere William e per il desiderio di volere che William ricordi. William c'è stato abbastanza poco, quindi boh. Comunque, il contrasto che hai fatto fra la personalità di Salomone e il nostro biondo realista, anche se breve, mi è sembrata adatta al contesto della fanfiction e anche abbastanza azzeccata.
Continua a scrivere su questo fandom, al fine di non farmi sentire l'unica forever alone a scriverci, eh!