the 2nd law of love
di AmandaJamesSurvival

29/07/13, ore 23:25

è passato un po' di tempo dalla mia ultima recensione (ricerca di storie da recensire, vacanze...). In questa storia noto già qualche miglioramento relativo a dei consigli che ti avevo dato in una mia precedente recensione su un'altra tua storia.
Di questa storia ho amato principalmente (a parte il fatto che si tratti di una BellDom) il lato filosofico presente nel secondo capitolo: è proprio vero che bisogna agire per cambiare il mondo ["un'altro mondo possibile c'è/ e lo cerco anch'io/ e lo voglio anch'io come te" cit. da "non siamo soli" di Eros Ramazzotti e Ricky Martin, canzone che secondo me insieme a "I belong to you" dei Muse va ascoltata leggendo questa storia] E mi piacciono le parole usate dai personaggi per dire che se lo ripromettono come obbiettivo: arrivano dritte al lettore mettendo subito le cose in chiaro!
Complimenti sinceri! Hai fatto davvero grandi passi!

27/07/13, ore 19:31

Ciao amanda.
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO È BELLISSIMAAAAA
La adoro in ogni sua forma è veramente sublime, complimenti!!!
Ancora una volta sei una scrittrice fantastimitica!! La parte dove matt riflette è veramente degna di un nobel... E Bing figlio di un altro... Non riesco ad immaginarlo ma mi piace da impazzire quando quella puttanella di Kate fa la stronza!! L'hai scritta proprio bene!!! Ti adoooro
Bacibaci

24/07/13, ore 18:18

Mi trovo a concordare con un recensore sopra di me su: qualcuno e qualcosa.
Nei dialoghi finali non sono presenti virgolette, mentre all'inizio si, sennò non si capisce chi sta parlando e soprattutto se effettivamente si tratta di un dialogo o descrizione.

Per il resto, una BellDom sai che è sempre ben accetta, per me ;)

Mandi

23/07/13, ore 19:10

Ciao Amanda!!!
Ancora una volta hai scrutto una di quelle tue creautrine meravigliose dal rating rosso!!!
Anche l'altra l'ho trovata geniale!!!
Sei un'autrice fantastica!! Farai carriera. U.U
La parte che mi ha stregato oltremodo è sicuramente la parte in cui si dichiara a Dom, ma soprattutto il "kate che palle" AHAHA FANTASTICO!!! Io non avrei avuto il coraggio di scriverlo... Sei stata geniale!! La parte su Kristen è molto ben fatta. Ancora complimenti.
Sono curiosa di sapere chi è che ha bussato alla porta... Sarebbe fantastico se fosse Kate e il piccolo Matt ci litigasse... Aspetto con ansia il seguito!!!
Nelle preferite
Buona serata