Rosemary
di Nivees

05/07/14, ore 19:03

Ciao~
Bella Fanfiction! ^^
Comincio con il dire che l'idea iniziale era carina di per sè. Per me, sarebbe una teoria da considerare.
La storia è stata anche sviluppata bene. Una storia scritta, diciamo, dal "punto di vista di Guertena" e che trova come seconda protagonista Mary per me è molto interessante, anche perchè girellando nella sezione Ib trovo soltanto tantissime storie che parlano di Ib e Garry o, peggio, storie di IbxGarry. Mary è sempre considerata la "terza", l'"ultima arrivata"; ed è già molto se qui Mary è importante e non è considerata la cattiva di turno, figuriamoci Guertena!
Nel complesso, sulla storia non ho proprio niente da ridire. Resa bene grazie soprattutto alle descrizioni, davvero fatte a regola d'arte. (È proprio il caso di dirlo! ;) ). Per la trama, come dicevo prima, ho trovato che tutto ha un senso e niente è buttaro al caso. Ad esempio, la storia del suicidio di Guertena, da parte della scrittrice, è stato corretto da inserire, perchè non è stato così a caso ed anche nel momento giusto; ovvero il più tardi possibile.
Inoltre, per me Mary è totalmente IC. Complimenti.
Che dire, per il resto... Ripeto che è una bella storia, assolutamente! Ora non ricordo se l'ho messa tra le preferite, se no, lo farò ora!
Ciao ciao~

26/12/13, ore 20:05

Wow. Perchè ho scoperto solo adesso questa storia bellissima?? Ma comunque Guartena che si è suicidato. Cioè. I miei Feels. Ha lasciato la sua dolce rosa tutta sola. Forse è per questo che Mary
vuole Ib tutta per lei. Forse perchè non vuole sentire la mancanza del padre. Maryyyyyyy! Vieni dalla mamma Ayanooooooooooooooooooooo! ÇvÇ
Ok.
Oltre ai miei stupidi commenti.
QUESTA STORIA PER FARE UNA PICCOLA CREPA DI DOLORE NEI NOSTRI KOKORO È BELLISSIMA.
Solo un dubbio: ma è ufficiale che il nome di Guartena è Weiss? Io non l'ho visto scritto da nessuna parte...
Ayano O.C.

28/07/13, ore 11:16

Iniziamo a scrivere questa mia prima recensione su una storia incentrata su questo videogioco horror , va' uwu.
Ho scoperto da poco Ib e , inutile dirlo , già lo adoro come RPG Game. Non ci ho ancora giocato , ma conto di scaricarlo nei prossimi giorni poichè, osservando alcuni GamePlay , ho realizzato che sia davvero asfdsdfgshjdjfghs ♥.
Ma tralasciando ciò che non riguarda la recensione , devo dire che questo scritto mi è piaciuto davvero molto.
Scrivi magnificamente ed hai un bello stile di scrittura preciso e non eccessivamente pesante ... per non parlare dell'introspezione -sia per quanto concerne Weiss Guertena che Mary- resa davvero perfetta.
Dal punto di vista "tecnico" è corretta , non ho notato nessun errore grammaticale/ortografico o altro (?) da segnalare , quindi complimenti!
E' bellissima l'icon nelle note d'autore *__*.
Stranamente mi piacciono molto un po' tutti i personaggi di Ib , cosa che in precedenza in anime/manga , libri o videogiochi non era mai successa XD. Meglio così ùWù.
Naturalmente la mia bandierina è di bel verde splendente òWò -ma questo penso che tu l'abbia già notato , LOL-.
L'unica cosa che mi dispiace è che questa one-shot abbia pochissime recensioni , è così bella ... çWç
Come è giusto che sia (?) a questa fic spetta un bel posto d'onore nella mia lista delle ricordate , oh yeah <3.
A presto , spero di aver l'occasione di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom!

Shihoo Sakagami San