kiss me until the end
di Piuma D oro

30/07/13, ore 20:34

Mi è venuto un infarto appena ha detto " sto per morire" e stavo iniziando a piangere, ma poi ho letto le altre righe e ho sorriso..

Bellissima <3

23/07/13, ore 23:12

Ciao c:
E' una bella storia, mi è piaciuta anche non essendo una Larry Shipper, io non sono convinta che il loro sia amore, ma una forte amicizia, ma sono dell'idea che se anche stessero insieme non ci sarebbe niente di male.
Torniamo alla OS, è davvero bella, mi sono commossa verso la fine quando Haz dice a Tommo che sta per morire.
E' una storia davvero originale c:
Complimenti C:
_leeyum xx

23/07/13, ore 23:02

“Nella prima lettera ti ho chiamato “amore mio”, nella seconda ti ho scritto che ti amo e in questa, terza ed ultima, ti scrivo che sei mio. Amore. Non voglio passare un solo secondo senza di te, ma questo non è possibile. Dimmi che mi amerai per sempre come ti amo io e ora stringimi come mi stringeresti se mi volessero portare via e non lasciarmi andare.”

Oh, ma che cosa tenera. {♥sisonodiunvelocealeggerechefaspaventomavabbè♥}
La trama è carina, ti segnalo solo che ci sono un po' di errori, tipo a volte qualche spazio o qualche segno di punteggiatura e forse come scrittura va un p' veloce ma.. ehi, la mia prima ff faceva letteralmente cagare, la tua ha solo qualche errore ahaha.

"Sentii di nuovo quel suo dannato respiro, cavolo, era così irresistibile, lieve, pacato, quasi come una brezza di vento al mattino, una di quelle che ti fa venire la pelle d'oca, ma che ti rilassa. Era così."

Mi piace molto come descrizione, www.
Continua così, dd ♥