Under the banner of heaven
di Shikayuki

04/08/13, ore 19:57

NO, NO ti prego, ti prego falla finire bene. Non può succedere qualcosa a quello sciagurato di Zee!!
Lui è.. era troppo contento di quella sorpresa e aaaaah...

Ecco vedi, così mi fai sclerare ancora di più! D:
Uff adesso mi tocca aspettare fino a domani per leggere il prossimo capitolo... Uffaaaaa vabbè, aspetterò..

*incrocia le dita sperando che succeda qualcosa di bello* a domani :3

04/08/13, ore 18:39

Perché mi devi fare penareee???? È straziante dover leggere la stessa scena vista però dagli occhi di Brian (é straziante nonostante non si sappia ancora cosa tu voglia far succedere, ma ok). Lui povero è impotente, non può fare nulla per il suo amato Zacky!! *rotola tra le lacrime*
Comunque.
VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDE A ZACKY.
Se gli succede qualcosa di brutto piango. NON PUÒ UN'INNOCUA SORPRESA TRASFORMARSI IN CIÒ, NON PUÒ!!
Lui era solo felice di vedere Brian, e nella sua immensa stupidità (eh già) ha attraversato la strada da bravo incosciente qual é!!
E ora? E ora boh!!
Poi quello "-Zacky!-" finale. Oddio, un semplice nome mi fa sentire tutta la sua disperazione c.c
Ok, basta scleri. Da una parte ti adoro perché scrivi questa storia, ma dall'altra ti odio per come la stai sviluppando.
Sono ad un bivio e non so da che parte andare!! *sbatte la testa contro il muro*
No ma io sto male. É il caldo che mi fa questo effetto. È anche colpa del mio cane che molto gentilmente tenta di mangiarmi la testa vedendomi sdraiata a terra.
"Nevil vatteneee!!"
*le distrugge una mano con una zampata*
Bene, quindi abbracciata al mio cane demoniaco di ottanta chili (che mi ostino ancora a chiamare cucciolo) ti saluto.
E non so cosa c'entri questa mega parentesi sul mio cane, ma dai la colpa al caldo.
Alla prossima (ho un bisogno disperato di leggere il prossimo capitolo D:),
-Longview
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:39 pm)

04/08/13, ore 12:07

Nooooo! Zacky che cazzo fai?! Capisco l'entusiasmo nel rivedere il tuo adorato Brian, ma cazzo, guarda la strada prima di attraversare *piange disperatamente* Io non odio l'angst, ma... in questa raccolta... no! Ti prego, ti prego, ti prego, non lo fare. Potrei subire uno sciocco emotivo, pazzesco, e potrei non riprendermi più. Ti avverto *torna a piangere* Soprattutto ora che Bri gli aveva organizzato la sorpresa :'( Okaaay, se proprio devi farlo finire all'ospedale, va bene, ma.. non lo uccidere. *si butta a terra in ginocchio con le mani giunte* Anche se.. spero in un Brian salvatore *-* Mi dispiace per la tua piccola chitarra. Anche io dovrò cambiarla. Ci facciamo compagnia :') Bene, basta, me ne vado. Love u anche se mi farai soffrire. <3 Aspetto il prossimo capitolo come sempre. _Walking Disaster_

03/08/13, ore 23:11

Stupido, stipido Zacky! Ma la mamma non ti ha insegnato a guardare se ci sono macchine che arrivano PRIMA di attraversare?? Sì ma te ne sei bellamente sbattuto le palle? Bene.
Ma adesso arriva Brian che fa un triplo salto mortale fuori dalla macchina e lo salva, right?? Atterra stile supereroe e porta via il suo Zacky volando, vero? VERO???
Ma sei stata tu a dire che non deve per forza finire male, SO! Io mi fido di te u.u anche perché sono stati carini e coccolosi fino alla drabblina scorsa, ora se mi fai diventare il tutto disperatamente triste (??) poi sono costretta a venir lì e picchiarti u.u
Beh... non ho altro da dire u.u
Aspetto con molta molta ansia il prossimo capitolo D:
Alla prossima,
-Longview
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 11:11 pm)

03/08/13, ore 22:57

No, ti prego non far succedere quello che penso possa succedere, TI PREGO!! c.c

Always better! Questa FF mi ha preso tantissimo <3
#loveforthisFF
Vabbè, è meglio se vado a non pensare a cosa puoi fargli accadere... Ci sentiamo domani c:

03/08/13, ore 13:14

Oddio che amore :3 porta il suo Zacky a passare un weekend nella sua località preferita :3 diciamo che con l'ipotesi che avevo fatto ero un po' fuori strada ^-^" molto, molto fuori strada, ma si sa, o penso al peggio o tutto l'opposto. Non ho una via di mezzo.

"Sorrise dolce pensando a lui."
Gnaww :3 io muoio tutte le volte che leggo una delle tue drabbline. Sono troppo dolci, mi farai venire il diabete *W* e Brian é sempre così tenero con Zacky *W*
AnyGee u.u
Uhm, oggi non sono in grado di lasciare recensioni decenti. Sarà il caldo.
Quindi, beh, ti saluto ^-^"
Alla prossima, l'ora x *-*
-Longview
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:14 pm)

02/08/13, ore 23:47

Che bello trovare ogni giorno un'aggiornamento *-*

Oddio oddio oddio manca solo un giorno/ora e io non ce la faccio piùù!!!

Non vedo l'ora!! *wwwww*

Cooomunque, sbaglio o Syn diventa più dolce ogni giorno/ora che passa??

Secondo me sì *^*

Porta il piccolo Zacky nella sua località preferita.
Gli prende l'ombrello suo preferito *-*
Aww

Basta sproloquio poco anch'io.
Un bacio tesoro <3

Ps: non finire mai questa raccolta, non ce la farei senza le tue drabbline :*
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 11:51 pm)

02/08/13, ore 22:13

Sorrise dolce pensando a lui.

Awwwwww ** ma dio che tenerooo. Brian è così... non so è dolcissimo <3
Brava brava brava, continua così e aww non vedo l'ora di leggere l'ora di domani x'D
Hahahaha *si nasconde in un angolino buio ridendo e dondolandosi come una pazza*

02/08/13, ore 15:27

Altra drabble, altro giro, e adesso che sono uscita allo scoperto su Twitter mi aspetto che tu mi avvisi subito, appena pubblichi uwu No scherzo, dai-- o forse no OHOHHOHOH (?)
Seriamente, ora. Un altro pezzetto di paradiso che si fa strada nell' anima, ecco cos' è questa drabble e cosa sono tutte le altre piccoline. Piccoline, poi, te l' ho detto che riesci magnificamente a racchiudere una marea di sentimenti in queste poche righe. E il fatto che sconcerta di più- in senso positivo- è che la botta di sentimenti non va in crescendo, ma inizia all' improvviso, appena si inizia a leggere, e non scema fino a che non si è finito. Poi, ti lascia in uno stato di catalessi di qualche secondo e ti immagini se tutto ciò fosse realtà, ti immagini quanto un sorriso di Zacky sia importante e significativo, e poi BANG, vuoi averne sempre di più.
Perché non so se lo sai, ma mi viene l' ansia perché voglio sapere che succede!
Uh, okay, io ed i miei discorsi dovremmo mantenerci ma okay, non so recensire e con questo direi che torno a pulire casa /LOL/
Ancora complimenti,

Fed.

02/08/13, ore 01:43

Oh, eccomi qua! :3
Recensione dell'1:24 lol
Bene, anche questa mi ha fatto tornare il buon umore..
Il punto è che quando leggo queste drabbline, ti giuro, mi sento bene.
Riesci a farmi staccare dalla realtà, e farmi entrare in'altra completamente diversa e molto più bella. ^^
Non immagini quanto mi aiuti ;)

Anyway, piccolo Zacky non sta più nella pelle! E.. "il suo dolce Brian" il SUO Bri, amoroso che lo aspetta.
Non si vedono da 8 ore ma...loro non possono stare divisi u.u

Dunque, mancano due ore(grazie per averlo detto :3) quindi significa che mancano solo 2 aggiornamentiii awwww, credo di potercela fare, sì u.u

Artemis è la tua chitarra? *-* che cosa carinaa

Adesso è l'1:40 non so perché ci ho messo tutto sto tempo, ma vabbé lol
Vado a dormire :*
Al prossimo aggiornamento, tesoro **

_Walking Disaster_
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 01:44 am)

01/08/13, ore 23:41

Gnaw.
Sì, gnaw u.u è tanto 'gnaw' questo capitolo :3
No ok, io credo di avere gravi problemi mentali.
AnyWay u.u

"Il suo dolce Brian."
Aw :3 boh, adoro sempre la frase con cui concludi le drabbline :3 descrivi Brian sempre così dolce e premuroso con il suo Zacky :3 lo fai sembrare un'altra persona rispetto a quella che ho sempre immaginato fosse :3
Gnawgnawgnaw :3
No. Non mi guardare male.
I'm not insane, I'm not insane.
u.u
Ok sto completamente fuori. É colpa delle tue drabbline tanto zuccherose :3
Gnaw :3
Ok, la smetto.
Alla prossima,
-Longview
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:41 pm)

01/08/13, ore 23:28

Ma che amoriii **

Sono sempre più belle e sempre più dolci queste drabble :3
Continua così, non vedo l'ora di leggere come va a finire **
Hahaha ci sentiamo domani :D

01/08/13, ore 13:33

-coff- Io ti stalkero su Twitter ma tu non sai che lo faccio -coff-
Comunque arrivo tardi, tardissimo, shame on me--ma ultimamente ho poco /pochissimo/ tempo ed oggi sto saltando il pranzo per recensirti perché ho rimandato troppo.
Non sono una grande appassionata delle Synacky, però questa raccolta di drabble è così dolce, aw ;ww;
No bho, mi sciolgo sempre, anche se sono 110 parole raccolgono un' immensità di sentimenti ed è questo l' importante. Scrivi bene, seriamente, adoro come inserisci l' ansia fra le ossa dei personaggi, poi questa quasi sorta di istinto omicida di Brian nei confronti dell' attesa nella risposta mi ha fatto ridere. Immaginarlo lì tutto impegnato a pensare al suo Zacky e quell' aggeggio infernale aka telefono che non collabora.
Ho amato tutte le drabble, soprattutto per il contenuto smisurato di zucchero-- mi fanno stringere il cuore ogni volta.
Detto ciò, non vedo l' ora che aggiorni, e prometto che da qui in poi mi troverai ad ogni drabble! uwu
Ancora complimenti,

Fed.

31/07/13, ore 22:53

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Maccciao!
Hai ascoltato le mie "preghiere"/"minacce" su fb? *w*
Oddio,ti ringrazio davvero, davvero, davvero, tanto per aver aggiornato, soprattutto perché oggi è una giornata di merda, e... la tua Drabblina mi ha fatto tornare il sorriso e la voglia di vivere, lo dico davvero.
Ne avevo davvero bisogno. (Lo so che ho usato la parola davvero 5 volte ora 6, ma fa niente)
Ad ogni modo, ci speravo, vivamente, che Syn facesse una sorpresa a Zacky. *w* E poi.. eccola. Chissà di cosa si tratta!!
"...e ti amo!" Oh, dolcezzuola(?) sei l'amore. *^*
Aspetto, con ansia, il prossimo aggiornamento.

Ps: Anche da me si dice:"Vi sto facendo stirare il collo" O_O

Baci baci

_Walking Disaster_

31/07/13, ore 22:49

Oddio santissimo. Che... che amore che è Brian *W* tutto ansioso di sentire il suo Zacky :33
E, oddio, non so, forse la mia ipotesi sull'ora x si fa più plausibile, ma forse anche no... cioé, no. No dai, no.
E l'ultima frase. Oh mamma, tu mi stronchi sempre *W* che dooooooolce *W*
Non so che altro dire *W* perché é troppo dolce, punto *W*
Avevo proprio bisogno di una tua bella drabblina in mezzo alla tristezza in cui navigo in questo momento *^*
Mi migliori le serate tu :33
Vabbé, alla prossima :3
-Longview
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 10:49 pm)