Black Night, Red Rose
di UsaSama

21/05/14, ore 17:02

Wow,una storia con i miei due pairings preferiti,che bello!!
Il primo capitolo è scritto davvero bene,non vedo l'ora di sapere che cosa succederà adesso!( Ovviamente ho inserito subito questa storia tra le seguite!!).
Volevo chiederti una cosa:ho visto che la data dell'aggiornamento risale a parecchio tempo fa, quando aggiorni con il secondo capitolo?
Alla prossima e un bacio!

22/12/13, ore 12:46

BELLIXXIMA!!!!!!!!!!!! Se ho capito bene questo nn è l'unico cap giusto??? Ah mi dimenticavo di dirti ke ora la tua storia è fra le mie preferite!!!
Sayonara,
Kelly!

09/09/13, ore 23:47

Adoro le storie con Ai/Shiho, Conan/Shinichi e l'organizzazione, sono le mie preferite..purtroppo però autori che scrivono bene e descrivono sensazioni e pensieri in maniera comprensibili sono pochi, quindi aver trovato questa storia mi fa sperare molto! Spero davvero che i nuovi capitoli arrivino presto perchè è una storia davvero interessante! Adoro come hai descritto ogni scena, come hai strutturato quei dialoghi alla fine! davvero, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo e sapere come si evolverà la situazione, cosa farà conan e cosa accadrà ad ai!

26/07/13, ore 04:55

Che posso dire?
Carino come primo capitolo,
bella idea agasa,
in questo modo potrà sapere di più sulla formula definitiva per l'antidoto giusto,
ce la farà la nostra scienziata?
lo vedremo,
carino come primo capitolo,
continua così,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

24/07/13, ore 11:34

Ciao! Che cattiva che sono stata stavolta. Inizio ad essere malvagia e severa! D: passando alle cose importanti, apro con una piccola premessa: perchè il neutrale? Ti ho dato il neutrale per i piccoli appunti qui di seguito. L'ho fatto per te, per quanto mi pianga il cuore se dovessi fare una statistica e guardare in generale gli errorini, la recensione sarebbe davvero neutrale. Non pensare adesso "uh uh, ma questa chi si crede di essere per dire queste cose", perchè sono la prima a dire che non sono nessuno, ti vorrei dare solo qualche consiglio dalla mia umilissima posizione di plebea! Ebbene, primo puntino: se fosse stata la tua prima fanfiction questa recensione sarebbe stata positiva, perchè la storia è carina, inoltre c'è da dire di positivo che ho notato un miglioramento abissale, sei veramente migliorata tanto tanto tanto come stile di scrittura rispetto all'ultima storia, inoltre le introspettive e riflessive mi piacciono parecchio! :D ed ecco perchè se fosse una delle prime storie ti darei un bel positivo. L'unica cosa è che trovo stia mirando quasi sul banale. Perchè? Perchè la storia che penso si stia per sviluppare, da quanto ho capito da questo prologo, tende al simile rispetto alle altre fanfiction che hai pubblicato. So bene che di inventiva e talento ne hai molto, perciò in un autore è bellissimo anche rinnovarsi sempre! :D Ripeto che mi ha colpita davvero molto lo stile di scrittura, hai fatto un salto di qualità, perciò complimenti! Secondo ed ultimo puntino, poi tolgo le tende e smetto di rompere, mi ha lasciata un pò interdetta una frase nella fanfiction, ovvero: "se non sarebbe morta di pazzia, lo sarebbe di asfissia", che grammaticalmente è scorrettissimo e rende la lettura decisamente meno scorrevole, mentre la vera forma da usare è essere al congiuntivo: "se non fosse morta di pazzia, avrebbe comunque fatto quella fine per asfissia". Come promesso la smetto di rompere le scatole, ripeto che non sono di certo nessuno, per cui sei liberissima di ignorare questa recensione cattiva xD Devo dire che però nel complesso il capitolo è stato carino. Non t'offendere, se non ti volessi bene me me fregherei! A presto e scusami per la cattiveria :( I_Am_She. <3