Unbroken.
di xsecondchoice

29/01/19, ore 00:24

Demi è riuscita a fingere davvero bene. Per un momento credevo avrebbe confessato tutto a Joe, ma a pensarci bene sarebbe stato troppo facile. Di solito chi ha questi problemi tenta di nasconderlo in ogni modo possibile inventandosi scuse, incidenti, cadute che non sono mai avvenuti. E diciamo che la scusa del lago era lì, pronta. Pensavo che Joe non le avrebbe creduto, che si sarebbe insospettito. Invece non è successo e ne sono dispiaciuta, perché più passa il tempo più Demi starà male.
La scena della lotta d'acqua è stata fantastica! Semplice e divertente, e poi io adoro questi momenti un po' più comici in una storia drammatica, perché stemperano l'aria e fanno dimenticare per un attimo i problemi, non solo a noi che leggiamo ma anche a Demi, che appunto aveva bisogno di distrarsi un attimo.
Scusa per la recensione corta, non saprei che altro scrivere. Comunque è stato un capitolo molto bello. Mi piace sempre di più la caratterizzazione dei personaggi.
Giulia

18/01/14, ore 18:38

Ero passata ieri, o il giorno prima, e ora sono tornata perché questa storia mi piace moltissimo :)
Forse sarà perché tu scrivi davvero molto bene o per la trama molto interessante, ma adoro leggere i tuoi capitoli.
Comunque, il capitolo è bellissimo.
Mi dispiace molto per Demi, visto che Joe, nonostante si siano baciati, rimane dell'idea di essere solo amici.
E adesso voglio sapere che succede, quindi vado a leggere il prossimo.
c:

07/08/13, ore 11:09

Questa storia mi piace davvero tanto! E' da tanto che non aggiorni, cosa aspetti? lol Daaai.