Abito Da Sposa Cercasi
di Beauty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/14, ore 01:43

Sì troppo bello in capitolo, e la parte che mi è piaciuta di più e stata quella di Andrea contro cora SI VAI ANDREA E FATTI VALERE

07/12/13, ore 16:28

D'accordo.
Non lo credevo possibile, ma forse questo capitolo mi è piaciuto ancora di più degli scorsi.
Rivedere tutte le protagoniste è stato bellissimo, e ovviamente il fatto che si stesse scegliendo l'abito per il matrimonio della sola e unica Rumbelle mi ha fatto andare su di giri già dal titolo (Belle).
Considerato quanto mi è piaciuto, prevedo che sarà anche il più difficile da commentare, perché dovrò resistere alla tentazione di parlare di ogni singola frase. Farò del mio meglio :)
Innanzitutto, devo dire che il fatto che Emma, Aurora, Regina e Ruby avessero ora la fede nunziale mi ha fatto sorridere come una scema. Forse era scontato, ma il pensare che ora sono tutte sposate mi ha comunicato un calore che non ti dico (tra l'altro, e immagino di essere già stata piuttosto eloquente in proposito... Tra la Sleeping Hook, la Stable Queen e la Franken Wolf, non potrei essere più felice... Per quanto riguarda Emma, ammetto che con l'arrivo di Neal mi sono affezionata alla Swan Fire, ma anche la Swan Hunter non è da buttare via, anzi! E lei e Graham meritavano un lieto fine ;_;). Poi, il poncho di Regina che non riesce a nascondere del tutto un arrotondamento del ventre... lì per poco non ho emesso un sonoro squeak. Già le gravidanze e i bambini piccoli mi fanno inevitabilmente sciogliere... Aggiungi il fatto che qui si tratta di Regina, che vedo benissimo nei panni di madre, nonché il fatto che è figlio suo e di Daniel, e il mio cervello ti saluta e se ne va definitivamente.
E dire che siamo solo all'inizio XD
Mi è piaciuto il fatto che Ruby sarà la testimone... L'amicizia tra lei e Belle, in fondo, è cosa buona e giusta...
Un po' meno buono e giusto, è il muso lungo del caro Moe =_= Ed ecco a voi l'ennesimo genitore simpatico (un altro pronto per un tè con Cora e George e Alphonse...).
Passando alla scena dentro il camerino, ho trovato azzeccato il fatto che Belle e Robert (posso chiamarlo Robert, vero? :D) abbiano opinioni discordanti, con Gold che vorrebbe fare le cose in grande che più in grande non si può e lei che non ama molto stare sotto i riflettori...
Questa battuta - Tu hai accompagnato Regina a scegliere il suo abito, e hai anche assistito allo strazio che è stato per tutti noi la presenza di quella strega di sua madre, nonché con il suocero di Ruby - mi ha fatto morire dal ridere.
Belle che scusa suo padre mi ha fatto quasi sorridere... Quella ragazza è troppo buona (la amo in ogni caso <3)... Per quel che riguarda la storia tra lei e Gold trapiantata nel mondo reale, be', mi è piaciuta decisamente tanto (e Ruby che le aveva chiesto se aveva la Sindrome di Stoccolma XD). Ce lo vedo proprio, lui, a passare il segno e a scatenare l'esasperazione della ragazza, per poi finire con lo scusarsi (via con lo striscione a sostegno della Rumbelle! Lo conservavo proprio per un momento come questo!).
Gloria paladina degli sposi deboli e oppressi è fantastica, proprio il genere di arma che va utilizzata quando ci si trova in difficoltà con Moe French...
L'insinuazione dell'uomo riguardo a quello che la figlia ha dovuto fare per ottenere la cancellazione del debito... be', mi ha fatto rimanere a bocca aperta per l'indignazione. Ma come si permette?!
Riguardo al vestito simile a quello di Regina, i commenti riferiti ad un'ipotetica reazione di Cora mi hanno strappato una bella risata. Ecco, hai visto, te l'avevo detto di non prendere quel vestito! Sei uguale alla figlia del giardiniere!, sì, suona proprio come qualcosa che la donna potrebbe dire... E sono felice di sapere che Daniel e Regina abbiano partecipato al matrimonio di Ruby (insomma, mi piace vedere Regina inserita nel gruppo delle altre protagoniste, senza che sia l'antagonista...). E il commento della nostra Cappuccetto Rosso ("Classi sociali a tutta manetta... sembra di stare nel medioevo") ha avuto tutta la mia approvazione. E non mi stupisce per niente il fatto che Cora si sia quietata non appena ha saputo che lo sposo era il rampollo dei Whale.
Il commento di Moe French, però, mi ha fatto venire (di nuovo?) voglia di strangolarlo. Innanzitutto, la sua stima verso Cora mi ha fatto cascare la mascella, ma il colmo è stato l'ultimo pezzo: Non è possibile che un nobile s’innamori di una cameriera, una principessa di uno stalliere…o che la bella del villaggio faccia sciogliere il cuore di una bestia… E invece è proprio così che a noi piace! Tiè!
Bellissima la reazione delle ragazze (più che azzeccato il fatto che Ruby abbia l'aria di volerlo azzannare alla gola...). Nel pezzo seguente, il botta e risposta tra Ruby ed Emma e stato impagabile, non so se ho riso di più per le spose vestite con un sacco di juta o per quelle in reggiseno trasparente e reggicalze... Non parliamo poi della direzione che porta alla camera da letto e a un bimbo (chiedilo a Regina, lei lo sa bene), nonché l'allusione a Killian che tiene sveglia Aurora la notte (sarebbe proprio da lui XD) o il fatto che Ruby ha sempre pensato che Gold non fosse male in certi frangenti (andiamo, l'abbiamo pensato tutte almeno una volta... no?).
Immagino la faccia di Moe davanti a quel discorso...
E oddio, questi genitori hanno davvero il vizio di demolire il negozio! Fortunatamente, ecco Gloria alla riscossa! Non posso proprio dire che mi sia dispiaciuto per la sorte di Moe...
Regina che chiude a chiave una porta alle proprie spalle dopo aver portato via il padre di Belle, be', mi ha fatto fare un sorriso gigantesco... E ho fatto i salti di gioia al pensiero di una bambina, e mi associo alla speranza che la piccolina non abbia la disgrazia del nome della nonna :S
Ruby non si smentisce mai, e il fatto che l'abito da lei scelto sia l'unico a non trovare il favore di Belle non mi stupisce affatto XD Ho trovato ottima l'idea che alla fine sia proprio la stessa sposa a trovare l'abito e ideale (e Gold che le regala la rosa, nonché il fatto che lei voglia ricordare la cosa, mi ha fatto sciogliere per l'ennesima volta... Tra l'altro, la citazione di Skin Deep è sempre apprezzabile ;D).
Alla conferma del fatto che Moe era stato chiuso a chiave in una stanza ho provato una soddisfazione ENORME... La discussione riguardo chi, dopo la partenza furibonda dell'uomo, debba riaccompagnarle a casa, è un altro pezzo davvero impagabile! L'idea di Killian sulla Porsche ai duecento all'ora sulla Quinta Strada con gli occhiali da sole, be', è fantastica XD Per non parlare di Ruby che non è disposta a chiamare il suocero neanche morta (come biasimarla? :D). E le ragazze che minacciano Regina di toglierle il saluto se chiama sua madre... non c'è che dire, mi ha fatto ridere di nuovo.
Riguardo la decisione finale, mi è piaciuta tantissimo, anche perché così ho potuto godere della comparsa del solo e unico signor Gold!
Gloria che pensa che in chiesa non sarebbe suonata la marcia nunziale ma il Requiem di Mozart è stata esilarante.
Belle che lo bacia e lui che, pur schernendosi, la ricambia dolcemente, è AMORE. E sono tornata a ridere nell'immaginarmi la faccia di Gold che scopre di dover riaccompagnare a casa non solo la fidanzata, ma anche tutte le sue accompagnatrici X°D
Insomma, ti rinnovo tutti i miei complimenti e te ne faccio una marea d'altri!
Questa storia mi è piaciuta davvero, davvero moltissimo! Appena riesco, vedrò di venire a curiosare sulle altre fic che hai pubblicato (mi dispiace per te XD)... Quindi, a presto!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 11:08 am)

07/12/13, ore 14:36

Anche la Franken Wolf? Se si può andare in overdose di feels, ebbene è ciò che mi sta succedendo.
Ed ecco un altro bel capitolo.
Mi è piaciuto come hai descritto la differenza tra la Ruby del primo capitolo e quella di questo, che alla fine è la differenza tra la Ruby pre e post-maledizione. Riguardo agli accompagnatori della sposa... Non c'è che dire, non è solo Regina ad avere un genitore che è meglio perdere che trovare =_= Ho sempre pensato che Cora e Re George dovessero prendere un tè insieme, ogni tanto, giusto perché sono simpatici uguali... Ma anche Alphonse non scherza :S Anita è un altro personaggio che non gode della mia simpatia, ma qui sono stata felicissima di vederla difendere sua figlia senza pietà alcuna :D La migliore, in ogni modo, resta sempre e comunque Granny :'D Tutta la stima del mondo non è sufficiente, per quella donna.
Comunque, Ruby mi ha fatto morire quando ha chiesto un abito della Tornai XD Scommetto che Victor non avrebbe avuto niente da obiettare, in proposito XD (Mmm, e riguardo a persone che dovrebbero prendere il tè insieme, lui e Killian farebbero una bella accoppiata...)
Tornando ad Alphonse, è davvero fastidiosissimo! Ridurre una ragazza come Ruby sull'orlo delle lacrime non è certo impresa da poco...
Per fortuna, la nostra Belle è sempre presente per salvare la situazione... Devo dirlo: Belle è un personaggio che ho sempre adorato, e con questa storia tu me la stai facendo adorare sempre di più (cosa che non credevo possibile *_*). Riguardo Gerhardt... boh, non so, è un giovanotto che mi ispira simpatia, e non mi sarebbe dispiaciuto vedere qualcosa di più del suo rapporto con Victor (metti anche in conto che io sono assolutamente una patita dei rapporti fraterni).
Andrea e Gloria continuano ad essere grandiose... Ho riso un sacco quando le loro speranze nello sposo si sono subito infrante alla vista della sua faccia da pervertito... E sono andata in brodo di giuggiole quando Ruby si è subito precipitata ad abbracciare Victor... E Granny che, senza mezzi termini, dà del pervertito al suo futuro... oddio, come diavolo si chiama il marito di tua nipote?! Lasciamo stare, l'unica cosa che importa è che questa donna è un mito.
E per fortuna l'arrivo di Victor serve davvero a quietare gli animi e a risolvere la situazione. Meno male che, a quel che sembra, Alphonse è davvero un cane che abbaia ma non morde (okay, mentre leggevo questo capitolo stavo iniziando a pensare che sembrava ancora peggio di Cora, ma effettivamente... Lei morde pure, e come morde! :S).
Per finire, all'insinuazione che tra Belle e Gerhardt ci fosse del tenero, ho fatto un sorrisetto tra me e me, pensando qualcosa come: "Ah, sapeste!"... E ne ho fatto subito un altro quando lei ha detto che il fratello di Victor è solo un amico, e al "Non sono innamorata di nessuno" sorridevo tanto che la mascella mi faceva male. Ah, cara Belle, qui non imbrogli nessuno *_* A quando il matrimonio, dunque?
Domanda stupida, lo so. Devo solo leggere il prossimo capitolo.
Quindi be', ti faccio i miei complimenti anche per questo, e mi dedicherò al prossimo appena potrò!

06/12/13, ore 00:37

Che dire, ancora una volta hai fatto una scelta vincente, decidendo di mostrare Regina così come la si vede in The Stable Boy… Chiariamolo, io Regina la adoro anche in versione gelida e sociopatica, ma come ragazza insicura mi fa una tenerezza immensa.
Non mi aspettavo che fosse accompagnata da Belle, però alla fine l'ho trovato calzante. Ce la vedo, la giovane Regina, a non avere molti amici e a stringere una sorta di amicizia con la figlia del giardiniere, e di certo vedo bene Belle a decidere di accettare di essere la sua damigella.
Sempre a proposito di Belle, anche negli scorsi capitoli ho adorato le allusioni a un suo ipotetico futuro matrimonio, e confido che lo sposo sarà il caro Mr. Gold. Ma immagino sia presto, per tirare fuori lo striscione a sostegno della Rumbelle, perciò torniamo alla storia.
Ho adorato in maniera viscerale ogni mezzo accenno a Daniel... almeno qui, lui e Regina troveranno un lieto fine, anche se sempre minacciato dalla suocera per antonomasia, l'adorabilissima Cora. Non ti dico gli Stable Queen feels che mi hanno sommersa a più riprese, dalla descrizione dell'anello di fidanzamento (azzeccatissima, così come il fatto che probabilmente Daniel abbia fatto straordinari su straordinari per acquistarlo), al fatto che lui nonostante tutto voglia pagare il vestito da sposa di Regina, al modo in cui una Regina sull'orlo delle lacrime prenda le sue difese con Cora, per finire alla lamentela indignata della donna di fronte al fatto che la figlia si sia innamorata di uno stalliere.
E Cora, in questo capitolo, dà proprio del suo meglio (o forse sarebbe più appropriato dire del suo peggio =_=), e tu l'hai rappresentata benissimo. Già dal modo in cui sta seduta a inizio capitolo non si può che riconoscerla, e la sua espressione schifata calza a pennello. In effetti, è molto probabile che l'antipatia verso di lei sia dettata da un sanissimo istinto di conservazione. È tremendo il modo in cui distrugge l'entusiasmo di Regina, e quando inizia a girare per il negozio per scegliere da sé il vestito della figlia... be', ha fatto venire i nervi anche a me. Che goduria, vederla rimessa al suo posto! E forse persino io (aka la persona più goffa e scoordinata del mondo) potrei diventare una campionessa di kickboxing, immaginando di colpire la nostra cara regina di cuori.
Tra le battute da ricordare, va di certo quella in cui accusa Belle e Regina di essersi accordate per farle fare la figura della cattiva... non ho potuto fare a meno di pensare: "Non ce n'è bisogno, ce la fai benissimo da sola"... e mi è rimasta impressa anche la sua dichiarazione: "Tu non sai cosa vuoi. Io sì". Mi ha dato quasi i brividi, praticamente è la linea che ha seguito per crescere sua figlia. Raccapricciante.
E in effetti, qui si vede benissimo l'influenza che questo ha avuto su Regina. Mi è dispiaciuto terribilmente per ogni stralcio della sua insicurezza, e ho trovato molto verosimile che Andrea e Gloria notino subito che la ragazza non ha una buona opinione su di sé (Daniel, vedi di farle capire quanto si sbaglia!). E a proposito delle due giovani... se nello scorso capitolo mi avevano fatto morire per le loro reazioni davanti a Killian, con questo capitolo e le loro battute su Cora (non dimentichiamo poi come alla donna ne sono state dette quattro), si sono guadagnate la mia eterna adorazione.
Dunque complimenti anche per questo!
Ora vado a nanna, ma spero di riuscire a continuare con lettura e commenti quanto prima (però domani, siccome credo debbano fare non so quali lavori nella mia via, non avrò la corrente dalle 14 alle 17... e mi vedo già con una candela in mano... quindi non so se riuscirò a farmi viva prima di sera). Au revoir!
P. S. Giusto un errorino: - Lei, però, mi da l’aria di una che ha i soldi che le escono da tutte le parti - (la terza persona singolare di dare è dà, con l'accento ^^)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 01:25 pm)

05/12/13, ore 23:36

Cosa vedono i miei occhi? Sleeping Hook? Ma io ti adoro *-*
Cercando di domare la parte di me che si è data al fangirlismo più spietato per tutta la durata del capitolo, devo farti sapere che anche questo mi è piaciuto da morire.
Ho adorato la tua scelta di far entrare in scena lo sposo... non me lo aspettavo, e decisamente la presenza di Killian è stata impagabile. E non lo dico soltanto perché ogni minima interazione tra lui e Aurora mi ha riempito di gioia... Quell'uomo è grandioso, e grandiose sono state Andrea e Gloria con le loro reazioni di fronte alle sue uscite xD
Ah, cavoli, prima che me ne dimentichi... poco dopo l'inizio del capitolo, quando Gloria riconosce Emma e Belle, c'è la frase Si scambiò una rapida occhiata con Andrea, ma mi sembra che quel Si andrebbe tolto, o no?
E a proposito delle accompagnatrici di Aurora... sua sorella Michelle è un Nuovo Personaggio? E se quella piccola Grace che Aurora definisce sua nipote è la Grace che penso io, vuol dire che Michelle è sposata con Jefferson? O ho frainteso tutto? BTW, se è davvero quella Grace, è un angioletto sul serio :D
Che altro dire, quando Killian dichiara che troverà lui il vestito giusto per Aurora per poco non mi sono messa le mani nei capelli, temendo ciò che avrebbe tirato fuori... E a ragione, dato l'abito che va a prendere... stavo morendo dal ridere.
Per fortuna, poi gli va bene anche il primo vestito... uh, a tal proposito, avevo adorato il suo debole sorriso quando Aurora se lo prova per la prima volta, nonché il fatto che lei chieda la sua opinione <3
Insomma, magnifico anche questo!

05/12/13, ore 23:04

Ehilà. Stavo gironzolando per il fandom, quando mi sono imbattuta in questa storia. E ti dirò, di solito non leggo AU, ma per fortuna stavolta ho deciso di fare un'eccezione.
A giudicare da questo primo capitolo, infatti, la tua è una storia che merita.
Mi è piaciuto molto vedere i personaggi di OUAT attraverso gli occhi di Gloria e Andrea... utilizzando il loro punto di vista, sei comunque riuscita a dare un ritratto stupendo di tutto il gruppetto. Ah, quando ho letto che Emma aveva il cognome Nolan, mi sono sciolta. In linea di massima, non sono molto interessata ai cosiddetti Charmings, ma in quel momento sono stata colta da un attacco di family!feels, per così dire. Anche se ammetto che una parte di me sperava che Henry saltasse fuori con qualcosa come: "Alle cinque ho un appuntamento con la mia altra mamma", ma in effetti non so quanto sarebbe stato verosimile xD È solo la mia vergognosa predilezione per Regina che prende il sopravvento.
Mary Margaret nel ruolo di madre che non ha proprio occhio e demoralizza la figlia mi ha piacevolmente sorpreso... Mi è suonato inedito, ed è stato anche divertente, quindi complimenti!
A proposito di divertimento, Ruby è stata meravigliosa... Non ti dico quanto ho riso, nel leggere che avrebbe voluto che Emma prendesse un abito sexy, per accendere un po' Graham xD Mamma mia, ci mancava solo che nel giorno del suo matrimonio il poveretto si ritrovasse a dover arrestare se stesso e sua moglie per atti osceni in luogo pubblico... Okay, no, ora sto delirando.
Andando avanti, anche Belle mi è piaciuta da morire... È proprio Belle! Discreta, ma all'occorrenza più che capace di prendere in mano la situazione, la adoro :3
E a questo punto, devo inchinarmi a te per il modo in cui hai reso Emma. Voglio dire, di solito lei è un personaggio che mi sta abbastanza indifferente... Lo so, forse è un po' strano, ma verso di lei provo ben poca empatia... Qui, però, mi ha fatto addirittura tenerezza, col suo non piacersi (cosa in cui posso immedesimarmi benissimo xD) e il suo dare grande importanza all'opinione della madre (anche se fortunatamente, giusto per parafrasarti, non tanto da arrivare a comprare il primo vestito).
Insomma, ti faccio davvero i miei complimenti, e corro a leggere il prossimo capitolo!

14/10/13, ore 15:32

hahahaha che ridere che posso dire bellissima storia aspetto con ansia i prossimi capitoli ciao

14/10/13, ore 15:08

haaahahaha che ridere posso andare a fare kikboking con voi? Finalmente Regina si é sposata.... bellissimo capitolo aspetto il prossimo ciao

14/10/13, ore 14:47

che dire morta dalle risate dal primo alla ultima riga.hahhhahaha la aforo continua cosí ciao

14/10/13, ore 14:35

wao io avrei scelto il primo ma.... ehi trama interessante non vedo l'ora di continuare a leggere ciao e alla prossima

17/09/13, ore 16:03

Acci mi sono dimenticata di recensire la OS di Ruby!XD Poveretta mi fa pietà col suocero che si ritrova...che poi quello che ha proposto lui più che un abito da sposa pare un costume per Halloween da vedova nera!o_O Il vestito che ha scelto Ruby alla fine è bello però sinceramente preferisco qulo rosso,è bellissimo!!*-* A presto Beatrice<3 *Princess Vanilla*

17/09/13, ore 15:54

Oddiooooo sto morendo!!XDXDXD quest'ultima OS è stupenda,la mia preferita fra le 5!XDXDXD Andrea e Gloria mi fanno morire,soprattutto Gloria quando ha provocato quel piccolo incidente a quell'odioso di Moe!XDXD e Regina che l'ha rinchiuso nello sgabuzzino!XDXDXD se lo merita quel rompiscatole!v.v Anche i commenti delle altre ragazze mi hanno fatta rotolare dalle risate,soprattutto quello di Emma su Kilian!XD e quando alla fine Gloria vede mr. Gold e pensa che in chiesa suoneranno il Requiem di Mozart è stato il tocco finale!XDXD povero Tremotino però!XDXDXD Quanto ai vestiti mi sono piaciuti molto il primo e quello con le rose che ha scelto Belle alla fine,è davvero stupendo!*-* Complimenti per la scelta azzeccatissima! Alla prossima,un bacione Beatrice<3 *Princess Vanilla*

16/09/13, ore 11:44

l'idea di qst ff è originale e i vestiti(a parte qualcuno)sono molto belli.
inol3 m è piaciuto il capitolo cn la Regina prima ke diventasse cattiva,anke se m ha stupito vederla amica di belle!
Peccato nn c siano altri cap su altri matrimoni,come x esempio quello di cenerentola/Ashley
Ma con Cora,Alphonse e Moe sono proprio insopportabili(loro con la loro mentalita non antiquata,xkè definirla così sarebbe un complimento e troppo recente,ma preistorica anzi neanke ai tempi dei dinosauri la mentalita era così obsoleta),ma qui il padre d belle è il peggiore.
Insomma capisco che nn vada d'accordissimo col futuro genero,ma nl serie nn m sembrava così odioso.
cmq il sucero d Ruby è un vero rompiscatole nn capisco xkè nn fa altro ke criticare,ke tra parentesi la moda dell'abito bianco l'ha creata la regina vittoria nl 1840(prima di lei,al- x ql ke rigurda l'europa,solo nell'antica roma le spose indossavano abiti nuziali bianki anzi dopo la caduta dell'impero romano le spose indossavano i colori+vari e prima solo Maria I di Scozia aveva scelto questo colore per il suo abito nuziale)e inoltre ci sono stati periodi in cui gli abiti nn erano lunghi fino ai piedi,negli anni venti del secolo scorso le spose indossavano abiti corti davanti.
Ke poi nn è vero quello ke dice quando pensa ke la madre d regina abbia ragione,posso essere d'accordo ke queste cose nn capitino tutti i giorni xò andiamo siamo nel 21°secolo ormai queste cose sono possibili,magari fino a 50 o 100 anni fa erano davvero impossibili(infatti c sono esempi di matrimoni in cui i cogniugi fanno parte di diversi classi sociali,tipo kate middleton e il principe william x citare l'es più noto e recente)
i capitoli sono tt molto divertenti ma il migliore per me è l'ultimo.
comunque lo scambio di opinioni tra ruby ed emma,regina ke kiude moe in uno sgabuzziono&il problema dl ritorno a storybrooke nl ultimo cap m hanno fatto morire,(anche se per qst motivo il povero tremotino è stato costretto a accompagnare tt,potevano anche kiamare qualcun altro delle persone citate nl discussione tipo david e mary margaret così si nn dovevano come se fossero in una scatole di sardine/effetto tetris).
comunque povero gold,ok nn sarà mister universo xò ci sono uomini+brutti(menomale ke Gloria e andrea nn l'abbianno visto nel mondo delle fiabe altrimenti mi sa ke avrebbero avuto un infarto xkè lì fa molta piu impessione,nel mondo reale almeno s cura un pò d+ nn ha quel inquietante risatina e nn fa vocette)
ho quasi terminato questo papiro kilometrico ma prima vorrei kiederti alcune cose :
1-sai x caso dove si posssono trovare dl immagini dl impiegate del Kleinfeld Bridal,Andrea Perry e Gloria Rush?
2-io sto guardando la 1°serie quindi ki sn Killian Jones,aurora,Alphonse Whale e Gerhardt nl mondo dle favole(inoltre cosa centra Schettino,a parte ke fanno lo stesso lavoro)?
3-xkè Emma nn portava la fede nl 2°cap?
4-ho cercato delle immagini dei Whale ma le ho trovate solo in bianco e nero xkè?
5-ma x i nomi della madre di cappuccetto e quello d gold/tremotino nel nostro mondo li hai scelti tu o li hanno scelti i produttori di once upon a time(x ciò li sentirò nella 2°serie)?
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 12:43 pm)

16/09/13, ore 11:02

Wow! Un finale degno di questa piccola raccolta! Complimenti, davvero!
Ho immaginato la scena finale: Gold che bacia teneramente Belle (e mi sono sciolta! Quanto mi mancano quei due!) e la faccia di Rumple quando ha scoperto di dover portare a casa tutte le damigelle e la testimone della sua dolce metà! Avrei pagato per vederla!
Moe poteva anche crepare in quella stanza! (Acidità: mode on)
Regina incinta, invece, è carinissima! E la stimo troppo per aver rinchiuso il ciccione nella stanzina! (Mi unisco al coro: Regina, non dare alla tua povera bambina il nome di tua madre! Per il bene psicologico della piccola!)
Ruby col suo discorso sulle notti delle spose è stata...Ruby! L'"ops" finale era perfetto! Mamma! Sono scoppiata a ridere!

Ele

16/09/13, ore 10:52

Peccato che nella tua versione della storia ci fosse anche il padre di Victor! Quell'uomo potrebbe fare benissimo coppia fissa con Cora! Sai che insulti! Me li immagino seduti agli opposti di un lungo tavolo da pranzo ad urlarsi dietro! Sono perfetti! -.-
Per quanto riguarda Ruby...povera ragazza! Non l'ho mai vista perdere un colpo fino a questa storia! È sempre stata così sicura di sè!
Belle, ovviamente, è una grande, ma questa " è verità universalmente riconosciuta"!
Alla prossima,

Ele