il demone d'argento
di athira_14

04/12/13, ore 14:02

Ciao :3 Aspettavo con ansia questo capitolo *w* e ovviamente ne è valsa la pena. Mi piace sempre di più il modo limpido e chiaro con cui scrivi, con cui poni delle domande a cui è quasi impossibile trovare una risposta decente, ma molto semplicemente. Davvero, questo capitolo è un riassunto di tutto quello che penso io su queste questioni ed è stato come leggere un pezzo della mia anima, in quanto vittima numero uno di questa "maschera". Al prossimo e complimenti :)

13/11/13, ore 19:56

Ciao. sono veramente colpita dal tuo modo di scrivere, così intricato e pieno di termini che insieme creano frasi perfette e che inducono a leggere ancora e ancora. lo trovo molto bello e complesso emotivamente, pone domande che, a mio parere, ci facciamo tutti almeno una volta nella vita. sei stata veramente molto brava e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
saluti. Alek97

15/09/13, ore 14:48

Ciao (:
Bello questo inizio! E' scritto bene ed è carina l'idea di fare cominciare la storia con una pagina di diario! Ho subito inserito la storia tra le seguite lol
Spero che pubblicherai presto il capitolo!
Giulia

25/07/13, ore 21:12

Carino l'inizio, spero che continuerai la storia! Attendo con impazienza un nuovo capitolo!