The Thunderstorm Is No Longer A Danger
di TheScarecrow

25/07/13, ore 12:32

Hey ciao,stamattina sono capitata per caso nella (sì certo,proprio dentro xD) tua storia, e menomale perché è davvero bellissima :). Che dire....wow... Non avrei mai immaginato che Gee potesse nascondere questo :(; fin dall'inizio avevo pensato,che so,alla morte della nonna, invece così è tutto più tragico...Gerard deve essere stato proprio un ragazzo forte per crescere dolce e premuroso dopo una cosa del genere. Frank ovviamente ha fatto bene a chidergli cosa non andava perché in un rapporto ci deve essere chiarezza,anche per potersi aiutare a vicenda; d' altra parte possiamo biasimare Gee per il suo comportamento perché so che non è una cosa facile affrontare la morte,soprattutto se tragica, di una persona che hai amato; magari si sentiva pure in colpa per non essere arrivato in tempo,chi lo sa. La sua fortuna è stata di avere un ragazzo fantastico al suo fianco e con delle ottime idee per calmare le persone ;). Riassumendo OS molto dolce con due cuccioli dolci come protagonisti e che mostrano il loro love xD, proprio ciò che di solito mi fa impazzire :). Ora passiamo ai complimenti che ti meriti tutti: scrivi benissimo e ,dal modo in cui usi è componi le frasi,non so, si evince tutta la dolcezza che è caratteristica di questa storia,è strano, è come esserci dentro. L'idea di fondo è molto interessante perché tu sei li in suspance e vuoi sapere che cavolo ha Gerard e non vuoi che tratti Frank così xD. Non mi puoi dire che non sai scrivere scene d'amore, ognuno ha il suo stile e tu non esageri,ma non togli nulla di importante,è una scena (mi ripeto,ma è così) dolcissima e perfetta per questa storia....Troppo spinta,in questo caso, avrebbe rovinato. In sintesi stupenda OS e non vedo l'ora di leggere qualcos altro di tuo (ho amato anche l' altra tua OS hai ragione xD). Alla prossima :3 <3

Typpy<3

P.s se l'avessi fatta finire nell' altro modo, mi sarei sparata perché per il momento ne ho lette troppe di tragedie xD

25/07/13, ore 10:45

ommioddio, tutto ció è di una dolcezza indescrivibile, mi è piaciuta un sacco! e non è vero che non sai descrivere certe scene, anzi :") anyway, mikey fa sempre una brutta fine nelle ff lol povero, piccolo. ho in mente di leggere qualcos'altro che hai scritto, hai un bello stile! okay, allora alla prossima, ciao dolcezza ♥ Ricorda che sei bravissima uu -AleX

24/07/13, ore 23:09

Oddio... questa fan fiction è una meraviglia. Punto. *mette nelle preferite*
Davvero, è talmete bella che non so nemmeno cosa scrivere *si picchia*
No va beh.
Mi piace molto il legame (?) fra Gee e Frank, soprattutto quest'ultimo è riuscito ad aiutarlo perché superare un trauma così non è per niente facile.
Infondo mi dispiace che sia successa questa brutta cosa a Mikey, come possono avergli fatto del male?!
La scena in cui fanno l'amore è qualcosa di stupendo (... non in senso pervertito), perché Frankie riesce a far dimenticare tutto a Gerard ed è come se fra i due si creasse un'anima sola.
Va beh fofei, con le recensionii faccio schifo *facepalm*
Complimenti. <3