Work in Progress
di Shatzy

05/10/11, ore 14:54

Buhahahaha! Credo di aver quasi distrutto la tastiera quando mi ci sono accasciata sopra per il ridere, geniale! Visto che in gran parte di queste storie c'è stata una "sorpresa finale" mi chiedevo come sarebbe stata risolta quest'ultima...e non sono rimasta delusa!

31/01/09, ore 22:15

Queste fic che scrivi sono tutte bellissime! Brava! *o*!!! XD ^^

23/04/08, ore 11:23

CHE DIVERTENTE IL PENULTIMO PEZZO! BRAVISSIMA!

14/02/08, ore 19:53

Il numero 99 è un'offesa per quesa fanasica raccola! Mi prendo l'onore di essere la cenesesima, facendo i miei più grandi complimeni all'aurice. Lo sile, l'originalià, la perfea caraerizzazione dei personaggi, hanno reso la lettura di quese storie incredibilmente piacevole. Un applauso quindi all'aurice, e grazie per i momenti piacevoli che mi hai fatto passare ^^

09/02/08, ore 16:41

Inconsciamente, hai toccato un tasto dolente XD Ho solo due fanfic avviate, che non riesco a concludere perchè fra lo studio e il resto non riesco a trovare il tempo, per cui per il momento non ho intenzione di mettere in cantiere nuove storie...Comunque mi era venuta l'intenzione di scrivere una RoyAi, grazie anche alla scia di tenerezza che le tue mi lasciavano nel cuore, ma al momento non ho proprio niente in mente... Quando l'ispirazione si deciderà a venire, insieme al tempo, sicuramente riuscirò a buttare giù qualcosina! Passando all'untimo capitolo della tua fic, devo dire che è stupendo, come al solito XD Roy è riuscito a fare la solita figura da scemo (il balsamo alle rose!!! Bwahaha!! E tutti gli andavano dietro!! XDD)anche se poi è riuscito a salvarsi, vista la tenerezza del suo essere protettivo con Riza...Insomma,è davvero bellissimo XD E tu sei davvero bravissima!! Ancora complimenti!!Anche se questo è l'ultimo capitolo non ti saluto, perchè penso che verrò a cercare altre fanfic nel tuo account! XD Anche se ci vorrà del tempo XD

06/02/08, ore 16:50

Noooooo!!!!!! Stupendo!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta un casino questo fic... anche se nn ho commentato tutti i cap ( ^^' ) Bè... brava!!!!!! Con ogni probabilità inizierò a leggere anche le altre fic!!!!! bravissima, qsti cap mi hanno divertito parecchio!!!! K

05/02/08, ore 20:57

questo si che mi ha fatta ridere davvero! buahaha che cattiveria! io ero li che mi facevo le mie belle pippe mentali del tipo: ma cosa c'entra il profumo di riza? vabbè che non mi sembra un pg che usa improfumarsi sempre però un senso ci deve pur essere! *fine pippe mentali*
alla fine era roy... oddio! ora capisco, molto probabilmente non avrebbe fatto una scenata del genere ad havoc (colui che rese canon il royed, anche se in realtà CoS non esiste ^^) se il profumo fosse stato veramente di riza. la cosa migliore è stata la scappata di edward, li si che roy avrebbe dovuto ammazzarlo di brutto. ah, rivelazione shock, io non porto gli orecchini ^^ me li aveva messi hisui adf per l'occasione (quella scansafatiche ha perso la voglia di maltrattare fuery, uffa...). devo sostituire la foto, ora sono un altra persona... sembro Sai di 'naruto' (io faccio parte del ristretto gruppo di persone con seri problemi mentali che copiano i tagli di capelli dai manga XDDD)! se ho capito bene questo era l'ultimo capitolo? allora...vediamo cosa posso fare: aspetterò il seguito di once upon a time (essenso la seconda parte voglio il doppio dei doppisensi ^^) e aspetterò anche che ti decida a scrivere una lemon, tanto dopo quello 'storico' capitolo puoi scrivere di tutto! rimarrà sempre nel mio cuore...

05/02/08, ore 20:29

altro che sorriso! con quest'ultimo capitolo mi hai fatta sbellicare dalle risate! complimenti!! (anche se li mando in ritardo...ormai è la fine!)

05/02/08, ore 16:18

Okay, allora assumo il ruolo di tua consulente di amv a tempo pieno XD Per il momento però non ho trovato niente di nuovo =___= (e già qui la mia carriera si è fermata XD) Vabbè, comunque, se trovo qualcos'altro di carino sarai la prima a saperlo, promesso XD
Ma perchè ultimo capitolo?? (sisya si dispera e rotola a terra strappandosi i capelli XD) E' una raccolta così adorabile!! Perchè la conludi qui? ç_____ç Beh. Ne hai subito un'altra in programma però, vero? ... vero? XD
Questo capitolo è davvero spassosissimo *O* Hai descritto in modo fantastico la reazione di tutto quanti a questa ... insolita fragranza XD Che poi era Roy! XD XD Non me lo aspettavo proprio, è stato uno schock ^O^ (però a pensarci bene, conoscendolo, il nostro colonnello potrebbe benissimo arrivare a mettersi pure il profumo =___= Vanitoso com'è non ci sarebbe da stupirsi =____=) XD Comunque è un'idea davvero originale !! Bravissima come sempre, cara Shatzy! Tu e Stray siete in assoluto le migliori *O* Continua così, noi royai dobbiamo metterci d'impegno e intasare la sezione di fma XD (---> il fanclub royed comincia a rincorrere Sisya inferocito =___= come non detto XD) Entro breve aggiorno anche io, non preoccuparti ^O^ (almeno spero XD) La quasi-quasi-quasi-lime è un punto oscuro ^ç^ ma ormai mi sono compromessa ... non posso più rimangiarmi tutto, vero? XD D'accordo, dai, vedremo cosa riesco a combinare ^^ (il rating si è già abbassato temo =___= non uccidermi XD) Un bacione grosso grosso. Ho scritto il solito poema, vero? =___= Ciao!
Sisya *O* (appena auto-elettasi consulente ufficiale di amv XD)

04/02/08, ore 15:10

Poveretto! Nemmeno questa volta è stato risparmiato. Però ci hai fatto venire voglia di fargli una carezzina per consolarlo, ora che è pure geloso. Allora, visto che questa era l'ultima, un brava finale. (Però se per caso hai intenzione di scrivere su Last Exile e di far profumare di rosa anche Alex Row penso che ti faresti subito una nemica molto molto inferocita. Anche perché Alex con le rose ha qualche problema... Al massimo ti concedo di mettere un po' di profumo su Diò, ma niente di più.)

04/02/08, ore 13:53

Oddio! Fantastico capitolo! Alla fine mi sono messa a ridere... Lui che si sbaglia e si ritrova a profumare di quell'odore seducente... Me lo sono immaginata davvero... Che bell'immagine!!! Poi il fatto che lui si sia fatto la doccia da lei, mi è piaciuto ancora di più... Ih ih!!! Che coppia fantastica!!! Poi ho notato quello che hai detto tu, sul fatto dell'evoluzione del loro rapporto con il procedere dei capitoli, apparentemente scollegati... Hai proprio ragione; questa loro evoluzione è sottile ma molto significativa! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori! Alla prossima quindi... Continua così che sei bravissima!!! Baci baci. Soxy88.

04/02/08, ore 13:42

Ho sghignazzato di gusto, ti giuro, arrivata alla fine. Non me lo aspettavo proprio! Pensavo a una cosa del tipo... che il profumo gliel'avesse regalato Roy, una cosa privata, e che per sbaglio lei se lo fosse rovesciato addosso, chessò, la bottiglietta s'era rotta... e invece era Roy!!! *__* Idea geniale, davvero. Ottima conclusione, anche se mi spiace che sia finita... ç___ç
PS: e per il fatto che hai messo inconsciamente i capitoli in un ordine logico-cronologico... vuol dire che il tuo inconscio è più writer di te! XDD (il che mi fa ben sperare nel tuo potenziale ancora latente^^). Bacione.

04/02/08, ore 12:51

Il balsamo... Non posso crederci... In più che sia Roy a profumare come una rosellina appena sbocciata, è esilarante!! XD Accidenti, l'ultimo capitolo... Che tristezza! Sigh... Comunque non capisco il calo di commenti ò.ò Gli ultimi capitoli erano troppo divertenti, dai! ^X^ Vedrai che sarà stata sicuramente una svista! La mia cagnetta sta un po' meglio, ma ammetto che farsi la doccia con due occhi marroni che ti guardano fissi è leggermente imbarazzante XD Credo che la mia migliore amica non si lascerà convincere facilmente, so per esperienza che se voglio farle fare qualcosa devo lasciar perdere il discorso (è stato così per Orgoglio&Pregiudizio, Artemis Fowl, Inuyasha ai suoi tempi e i Tokio Hotel... Forse dovrei passarle qualcosa di Royai, le ho già copiato The Meeting sul suo mp3 - la poverina ha il cavo del pc rotto, quindi niente Internet XD - e ha detto che era carina... Vedo un po' cosa riesco a combinare con un po' di ipnosi nascosta ^X^) Riuscirà la nostra eroina a convincere la rinnegatrice a passare dalla parte del bene? Lo saprete solo continuando a seguirci!
Apparte gli scherzi... Mi sto dilungando anche con la risposta al commento di Roi et Reine perché mi dispiace veramente lasciare questa raccolta... A proposito, ho avuto un'idea per gli Apprendisti! Comincio a stendere il capitolo oggi, a meno che mia madre non mi becchi e stacchi tutto XD Avverto solo che sarà un capitolo con un contenuto altamente demenziale, ma ci vedo molto Royai in mezzo, per mia felicità XD Ok, vado veramente, ci si sente alla prima cosa che scrivi! XD Kissoni e ancora complimentissimi!! ^X^

04/02/08, ore 11:44

Quindi con questo piccola perla di esilarante fattura si conclude la raccolta?
Starei piangendo(anche se, dato la sorte del "povero" Roy, dovrei unirmi al rotolamento di Stray-ehiehi...nuova disciplina olimpica?Rotolo sincronizzato?)ç___ç non so, sarò troppo emotiva, ma ogni volta che finisce qualcosa che mi piace o mi appassiona, scoppio a piangere(quest'estate, dopo aver letto l'ultimo theme della raccolta dei 100 themes di Stray era in un fiume di lacrime...cosa che non ho potuto giustificare, XD come adesso, che mia madre pensa sia pazza a sospirare coi lacrimoni davanti al pc XDpovera povera - -'''le è toccata una figlia fanatica XDD.
Grazie per aver condiviso con noi questi tuoi racconti, sempre divertenti ed intelligenti, sempre ricchi di piccole vendette contro ROy(XD noto che, noi del fandom, non so perchè, tendiamo a trapazzare ROy più del normale XDD).
L'ultimo capitolo ha un tocco di genialità XDD stupendo il modo in cui hai trasformato ciò che appariva inizialmente come gelosia di Roy, in un sotterfugio per farci scoprire la dolce dolce verità: quei due stanno insieme(Nimpha agita bottiglia di spumante e brinda con chiunque le dia corda XDD).
Grazie ancora per aver inserito la fan art^^i tuoi complimenti mi fan sempre arrossire.
Attendo con ansia altro materiale RoyAi(XD accresciamo il fandom accresciamo il fandom...---> vocina della coscienza che cerca nuovi spunti per FF).
Bhe, la tua fornirtrice uficiale di DJ ti saluta(vado a fornirti "altro" XDD-non diciamo che devo mandarti...non è il luogo adatto...potrebbero fraintendere...potrebbero linciarmi XDD). Un abbraccio, .:Nimpha:.

Stray
04/02/08, ore 11:12

Accipicchia, non solo mi ero persa ben 2 capitoli, ma ora scopro che questo è anche l'ultimo???? Se ti accorgi di un'ombra che ti pedina minacciosa sai già di chi si tratta... no, scherzo, però.... tristeeeeezza!!! :"( Questa raccolta mi piaceva tanto tanto... rinnovo come al solito i miei complimenti, soprattutto per questo ultimo capitolo: è esilarante! XD Diciamo che l'esplosione (in senso letterario) di Roy ma l'aspettavo, ma il fatto che fosse lui ad emanare il profumo è una trovata geniale, che oltretutto mi ha fatto rotolare per terra in preda alle convulsioni per 10 minuti buoni... Aggiungo anche che adoro questo fandom, perchè oltre a della fic di altissima qualità, riusciamo a produrre il calore e l'allegria che in alcuni momenti serve sempre. Per cui, un sincero grazie e complimenti ancora! ^^ bacio