Recensioni per
Heart's apocalypse
di DailyBike

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/07/13, ore 20:04

Io.. Io.. Io... *si schiarisce la voce*
I need a minute. *cerca di non lasciarsi andare*

Hai presente un gattino, no? Un tenero, dolce, gattino, con la peluria arruffata e il musino roseo? Con quelle adorabili zampette che, una volta lambite con la sua adorabile linguetta, sfrega dietro all'orecchio per pulirsi e mostra i dentini?
Bene.
Ora... hai presente un tritacarne, no? Uno di quelli che macinano frattaglie dalla mattina alla sera nelle macellerie? Quelli che fanno quel rumore fastidiosissimo e talmente acuto da farti accapponare la pelle? Quelli che ricordano molto uno strumento di tortura medioevale e fanno schizzare pezzi di carne e sangue ovunque e specialmente sul grembiule bianco del macellaio, eh?
Perfetto.
Ora immagina il gattino DENTRO IL TRITACARNE: questo è esattamente lo stato nel quale il mio cuoricino dannato e assetato di Bike si trova dopo aver letto la tua fiction.
Tu mi vuoi morta? EH? Ammettilo! Ammettilo che mi vuoi male!
Io che non sono riuscita nemmeno a scrivere un finale ingiusto alla mia fiction perché volevo che la gente non soffrisse, IO CHE SONO FERMAMENTE CONVINTA CHE BILLIE E MIKE SIANO SPOSATI IN GRAN SEGRETO E PRATICHINO BIGAMIA! (oltre al fatto che spaccino viagra e lubrificante a due dollari-some things never chage-, ma questa è un'altra storia)
Tu non puoi scrivermi di un amore non ricambiato, TU NON PUOI! SPECIALMENTE SE L'AMORE NON RICAMBIATO E' QUELLO DI QUELLO SPILUNGONE DI MIKE NEI CONFRONTI DEL NANO!
Sai che vuol dire mi hai fatto piangere tutte le lacrime che avevo represse in corpo, eh? SAI CHE VUOL DIRE? Oltre ad avermi distrutta, spezzare il cuore e odiarti/amarti per aver scritto una cosa tanto... Dannazione, non esiste un aggettivo per descrivere questa fiction. Né per descrivere il mio stato d'animo ora! (spero che comunque l'esempio del gatto nel tritacarne abbia reso l'idea)
Il modo in cui è scritta questa OS è fottutamente coinvolgente, anche il fatto che a parlare sia la coscienza, l'anima o il cuore di Mike (non sono ben convinta di aver capito, anche se credo più il cuore), e lo chiami "Mikey" invece di "Mike" o "Michael", come se si stesse rivolgendo ad un bambino che deve consolare, un bambino incompreso, mi fa immedesimare nella sua coscienza, e non poco, porco tio!
E TU NON PUOI DIRMI CHE I BACI CHE SI DANNO SUL PALCO DURANTE CONCERTI SERVONO SOLO A FAR URLARE I FAN! NON PUOI! E' BLASFEMIA! Va contro ogni mio credo religioso ed esistenziale... Tu-tu... MI VUOI FAR SOFFRIRE!! SEI SADICA, CAZZO!
Se ciò che è scritto in questa fiction equivalesse alla realtà (cosa che non è, VEEEEEEROOOO?) io credo che mi sarei buttata giù dal balcone, mi sarei sparata: OPPURE SAREI COLLASSATA A CAUSA DI UN ATTACCO CARDIO CELEBRALE & merda!
La sensazione di sconforto di Mike, le sue emozioni. Un cucciolo abbandonato che tornerà dal tanto amato padrone nonostante quest'ultimo lo massacrerà di botte e lo denutrirà, questa è l'immagine che io ho del Mike di questa fiction. Ed è orriBILLIE! >.<
Cazzo, però, anche il nano, però, gran bello stronzo. Entra anche nudo in camera e gli passa davanti come per sbattergli in faccia il pacco (se pacco si può chiamare quello di Billie) e dire "Eccomi, frocio di merda: DESIDERAMI!" D:
Ma nonostante tutto Mike lo amerà e sosterrà per sempre, nonostante lui creda che sia una continua delusione, per lui. Lo sosterrà sempre e sarà la sua unica ancora di salvezza, anche dopo la morte di suo padre. Sono rimasta colpita da questo pezzo:

"Forse non ricordi le sue iridi verdi quel giorno. Ma io sì, Mike, io mi ricordo. Avevi visto dei vetri spezzati da un tornado furioso, avevi visto le mille sfaccettature dove il vetro si era infranto, brillavano, sembravano un mare di smeraldi che tu avresti voluto riassemblare, pur rischiando di tagliarti le mani con i cocci"

Ripeto, tu non sei una persona umana, tu sei Manzoni, tu sei uno di quei fottuti autori che si vedono solo sui libri di testo di letteratura, tu sei meglio di tutti loro, tu sarai destinata a finire sul libro di letteratura e ti studieranno i figli dei figli dei figli dei tuoi figli! Merda, ma chi cazzo sei?
Come ti è venuto in mente di pensare a dei vetri infranti da un tornado per emulare degli occhi in lacrime, eh? COME HAI FATTO?
COSA MANGI A COLAZIONE? GENIACCIA!
Non posso fare a meno che sentirmi il nulla in confronto a te. Una fottuta formichina. Impotenza completa, sottomissione totale, oh sovrana.
Come già immaginavi, va nelle mie preferite.
E io, comune essere umana, non posso fare a meno che farti i miei più sinceri complimenti, per questa meraviglievolezza (?) che hai pubblicato.
Seriamente, complimenti, perché questa è una fiction inimitaBILLIE. Ok, la smetto.
Adesso io mi allontano in ginocchio strisciando con la faccia per terra e baciando il pavimento calpestato dai tuoi piedi, cercando di non disturbare ulteriormente la tua quiete serale (?)
Ancora complimenti.
Ciao.

Recensore Veterano
25/07/13, ore 15:08

Prima di qualunque altra cosa: complimenti, perché c'è qualcosa in questa storia che me la fa piacere più delle altre e complimenti anche perché, a mio parere, è scritta meglio delle precedenti - che erano già ben scritte e scorrevoli.
Passiamo alle cose importanti, fanfic e scleri annessi.
STO MALE ;___;
Povero Mikey quanto lo fai patire: seriamente, poveraccio: anche io lo biasimo per non fare coming out e potesse arriverei sotto casa sua, gli punterei un coltello alla gola, saluterei Billie che esce da casa loro e poi tornerei a dedicarmi a Mike ed a minacciarlo di morte. Fottuto stronzo, dillo che state insieme, scopate, siete felici e innamorati! Comunque, tornando al punto di partenza: piccino, vabeh che è colpa sua che il bike non diventa canon (sì, perché con Billie bisex, se Mike facesse coming out sono convinta che si sposerebbero ed avrebbero tanti bei bambini) ma non puoi farmelo stare male così ;___;
La storia delle foglie che assomiglia a quella di Mike è sinceramente adorabile, brava: bel paragone.
Boh, non so che altro dire se non aggiungere - di nuovo, ugh, come sono monotona - che, per ora, questa è la mia fanfic preferita di quelle che avete scritto;
a domani (mi fa malissimo/benissimo dire a domani oddio),
peaceandbike,
minority.

Recensore Junior
25/07/13, ore 14:06

Credo di non aver letto niente del genere prima d'ora. E' stato bellissimo leggere questa....questo....questo CAPOLAVORO. E' una Bike bellissima complimenti
Interessante il mucchietto di foglie impilato da Mikey che ha lo stesso colore degli occhi di Billie, non avevo mai immaginato nulla del genere. Ma tu me l'hai fatto immaginare, eh già perchè quando leggo qualcosa io mi immagino le scene.
L'ho letta e riletta, non mi stancherò di rileggerla ancora. Questa Bike va dritta dritta nelle preferite.
Complimenti ancora e non mollate.
Rage&Love
Whazzy xx