Welcome to Silent Hill
di gio07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/16, ore 17:47

Anch'io sono molto curiosa di sapere come va a finire. Spero davvero che concluderai la storia.

22/06/15, ore 16:28

Oh. Dio. Mio.
Non voglio fare la professoressa della situazione visto che di errori ne faccio anche io.
Ma quell' EURI alla nona riga proprio non si può guardare. Ti prego, ti supplico, TOGLILO.
A quanto ho capito, questi ragazzi sono americani, o almeno si trovano in america, quindi lì non c'è l'euro ma bensì il dollaro.
Ma anche nel caso tu volessi dire EURO al plurale, rimane sempre euro, non EURI.
Invece il dollaro al plurale diventa dollari.
Detto questo ti saluto.
...Vale The Killer was here...

22/06/15, ore 16:21

Eheheheheheeheh...
Sei entrata nel mio interesse. Quindi adesso devi finire le storia.
Penserai che queste siano solo parole, BEH, non è così.
Ti troverò e ti ucciderò se tu non finirai questa storia. CAPITO?
No seriamente, apparte gli skerzi (o forse no), ti prego finisci questa storia!
Non ho giocato al videogioco o visto il film, ma chissene.
Mi piace la trama anche se non è proprio un esempio di originalità xD
Non so se sia ispirata al videogioco, film o altro, vabbè.
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

08/08/14, ore 16:30

Okkay mi è venuta un ansia assurda AIUTOOO
la frase di Mike È un'isola di divertimento in un oceano di terrore muhahahahahah.... Vado a leggermi l'altro capitolo ;D XD XD xD :D :O

08/08/14, ore 16:13

Ommioddio il mostro spara acido è miticoooo la poliziotta Cybil è il solito caso di poliziotta che arresta i protagonisti senza motivo e non capisce una emerita minc*** ma tu chi sei?? No scusa dimmelo!! Perché nessuno può scrivere cosí bene okkay? No a parte gli scherzi scrivi da dio sei bravissimaaaaa XD XD XD vado a leggermi il prossimo capitolo della tua fantastica storia ihihihihihihihi.....

08/08/14, ore 15:56

Wooooooo che figata assurda ora vado a leggere subito l'altro capitolo...Scusa ma in questo anno non sono riuscita neanche ad accendere il computer perché la scuola mi ha preso tantissimo quest'anno avevo gli esami di terza media e nn sono più andata su EFP.. E a luglio sono andata in vacanza e non avevo il wi-fi..... Stavo morendo peró vabbe....Comunque dopo tutto eccomi qua a continuare
la tua storia che mi ricordavo benissimo.. Spero potrai perdonarmi.....

16/12/13, ore 17:24

Ho visto il film 'Silent Hill' sia il primo che il secondo..e l'ho amato e appena ho letto il titolo di questa FF ho subito capito che era quello che cercavo*--* domani continuo a leggerla perchè sono curiosissima*--* Il capitolo è stupendo..Le descrizioni nel capitolo non sono nè poche nè troppe..sono giuste*O*

05/12/13, ore 15:18

Ciiaaao :3
Ho letto tutti i tuoi capitoli e sono stupendi, compliemeenti *-*
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come va a finire :3

05/12/13, ore 14:20

Ciao , Mi chiamo Violet e sto leggendo la tua storia , mi piace molto , aggiorna voglio sapere come finisce!
By Violet <3

28/09/13, ore 15:23

questo capitolo è davvero rivoltante,è la prima volta che leggo un horror ma questa storia è troooooooopppppppooooo forte gio07sei mitica

25/09/13, ore 16:47

Aqhahahaha il poema merita un bis...
"«O tu ch'onori scienzia e arte,
questi chi son c'hanno cotanta onranza,
che dal modo de li altri li diparte?».
E quelli a me: «L'onrata nominanza
che di lor suona sù ne la tua vita,
grazia acquista in ciel che sì li avanza».

Intanto voce fu per me udita:
«Onorate l'altissimo poeta:
l'ombra sua torna, ch'era dipartita».

Poi che la voce fu restata e queta,
vidi quattro grand'ombre a noi venire:
sembianz'avevan né trista né lieta.

Lo buon maestro cominciò a dire:
«Mira colui con quella spada in mano,
che vien dinanzi ai tre sì come sire:

quelli è Omero poeta sovrano;
l'altro è Orazio satiro che vene;
Ovidio è 'l terzo, e l'ultimo Lucano.

Però che ciascun meco si convene
nel nome che sonò la voce sola,
fannomi onore, e di ciò fanno bene»."

hhahahaahah io c'ero ALLA TUA INTERROGAZIONE e meritavi di più di otto -_-"
hahaha aggiorna presto =)

25/09/13, ore 16:45

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Mirko's POV
Sentivo dentro di me la rabbia.
Si, mi ribolliva in petto.
Perchè quei cosi volevano ucciderci?
-Dove l'hai presa quella?- Mi chiese Michael, riferendosi alla pistola.
-Da casa. Mio padre me ne ha date due prima che mi trasferissi a Cambridge per gli studi, e io ho deciso di portarne una con me, nel caso ce ne fosse stato bisogno...-
Mike alzò il pollice in segno d'approvazione.

Ripercorremmo la scuola a contrario e riuscimmo ad uscirne.
-Prossima tappa?- Chiese Alice.
-Queen's Wood- dissi.
-Cristo, è un bosco!!! Sarà impossibile!- Gridò Michael.
-E' impossibile...solo se pensi che lo sia.- Disse Stephanie.
-Dai, basta con le citazioni dei film e muoviamoci, non abbiamo molto tempo.- Disse Benjamin.
Cominciammo a camminare seguendo la foto che avevo fatto alla pianta della città.
-Ecco, questo dovrebbe essere l'entrata del bosco.-
Effettivamente, davanti a noi c'era un sentiero contornato di sempreverdi, con un enorme cartello che indicava "Silent Hill's Queen's Wood".
Naaah, non lo troveremo mai.
-Io dico che qui non c'è un bel niente.-
-Mirko, un po' di speranza please.- Disse Alice.
Intanto Benjamin si era già inoltrato nel bosco.
Giustamente, doveva fare la figura dell'eroe.
Lo seguimmo a ruota. Brr, che freddo nel bosco.
Come se la temperatura scendesse di non so quanti gradi.
Come diavolo era possibile?
-Ragazzi, ho trovato qualcosa...- disse Benjamin a bassa voce.
-E cosa sarebbe?- Chiese Steph.
-Non te lo so dire di preciso...forse è...-
-E' una chiave.- Disse Alice.
-Ma a che cazzo ci serve una chiave?!- Esclamò isterico Benjamin, facendo per buttarla.
-Fermo!! Non prendere decisioni azzardate.- Disse Stephanie fermandolo.
Prese la chiave e la aggiunse al pezzo di medaglione sulla catenina.
Benjamin sorrise.
Continuammo a camminare per l'immensa distesa del bosco, fino a quando non ci arrendemmo e tornammo indietro.
-Ma cosa diavolo...- mormorò Benjamin spiazzato dalla scena che avevamo davanti.
Rovi, tronchi e qualsiasi altro tipo di vegetazione secca da secoli bloccavano il sentiero che mezz'ora prima avevamo attraversato.
-Dio, questo posto non solo vuole ucciderci, adesso ci prende anche per culo!!!- Gridò Michael.
Mi passai disperatamente le mani sul volto.
Le ragazze si abbracciarono.
-Ora mi sono davvero scocciato.- Disse Benjamin. -Se non si torna indietro, si va avanti.-
-Benjamin aspetta, non farti prendere dall'ira!- Esclamò Alice. -Forse è proprio questo quello che vogliono.-
-Vogliono chi Alice!! Chi è che ci sta facendo tutto questo? E perchè? Insomma, queste domande non fanno altro che ronzarmi in testa, consumandomi il cervello alla ricerca di una risposta che io non so dargli, porca puttana!-
-E' inutile che ti arrabbi con me. Non saprò darti le risposte, perchè neanche io le conosco.-
-Eppure sarebbe dovuta essere solo una scampagnata con gli amici...- mormorò Mike, abbassando lo sguardo e sorridendo malinconicamente.
-Dai, riprendiamo la calma- dissi.
I ragazzi mi guardarono. Poi, ci incamminammo, diretti al cuore del bosco.

Stephanie's POV
Niente di niente.
Solo la paura, il terrore che quella cosa succedesse ancora.
Mille domande mi rimbombavano nel cranio, facendomi agitare sempre di più.
Solo una cosa riuscì a calmarmi dopo un'ora di viaggio a piedi: l'uscita del bosco.
Finalmente, eccola lì davanti a noi.
Ma quell'attio di felicità ci era costato troppo, davvero troppo.
Ed eccolo, di nuovo, quel suono d'allerta. La sirena aveva ricominciato a suonare.
-NOOO!!- Gridò Michael, affrettandosi ad uscire dal bosco lanciandosi nello spazio che riportava alla strada.
Il nero si mishiava sempre di più con i colori, fino a coprirli definitivamente.

ecco la mia parte preferita!
Ops..ma...ma è tutto il testo?
Ahaha i'm crazy xD
Baciiii

02/09/13, ore 09:29

-Vaffanculo!!- Gridò Mirko in preda alla rabbia, tirando fuori una pistola da sotto la felpa e sparando cinque colpi.
Alla fine, la maestosa creatura ritirò il braccio e non si fece più sentire.
Poi, tutto cominciò a tornare alla normalità, la vecchia scuola che era all'inizio.
-Troviamo il modo di toglierci queste manette, e continuiamo quello che avevamo iniziato.- Disse Mirko, togliendo la spranga e uscendo.

E fu ... così che sudoku69 morì di crepacuoreeeeee ... m ciaooo!! Prima di tutto il coso strano in foto è... O.o???
E poi il capitolo è mi.ti.cooooo!! XD sn pazza lo so ...
Io scapppo dolcessa, ti adoro ♥

29/08/13, ore 17:19

N)O=OOOOO sei un geniaccio :)
Questa è la parte ke più mi è piaciuta:Benjamin's POV
Tornammo di nuovo all'incrocio dove ci eravamo ritrovati.
-Allora ragazzi, dobbiamo assolutamente andare via da qui, prima che quello succeda ancora.- Iniziai.
-Mi dispiace ragazzi, i-io non credevo che...- Disse Michael, ma lo zittii con un gesto della mano.
-Non c'è tempo Mike.- Scrutai in torno, notando una specie di mappa della città.
Corsi verso il grande cartello, seguito a ruota dagli altri.
-Kimhearl Elementary School, Queen's Wood, Grand Hotel, Alchemilla Hospital, George's Luna Park...-
-Noi siamo qui.- Disse Stephanie, indicando l'incrocio sulla mappa.
-Vuol dire che per uscire dall'altra parte dobbiamo passare per tutti i luoghi che ha detto Ben.- Disse Mirko.
-Mirko, appunta la strada sul tuo IPhone.- Dissi, senza distogliere lo sguardo dalla mappa.
Il ragazzo cominciò subito a scrivere mentre io dettavo.
-Bene. Cominciamo.-
Cominciammo a camminare verso sinistra, dirigendoci verso la Kimhearl Elementary School.

Arrivammo all'edificio abbandonato dopo mezz'ora tra sbagli di strada e continue vie sbarrate dalla neve.
Ecco, quella era un'altra cosa che non avevo capito. Era appena iniziata l'estate, come cazzo faceva a nevicare?
Ma dopo quello che avevo visto, avrei creduto a tutto.
La vecchia scuola elementare era parzialmente crollata, infatti esitammo un po' prima di entrare.
-Già lo so. Moriremo col soffitto crollato addosso. Beh, Morte, potevi scegliere una morte un pò più decente.- Diceva Mike tra sè e sè.
-Dobbiamo correre il rischio Mike.- Disse Alice, con una sfumatura di malinconia nella voce.
-Cazzo, dobbiamo trovare il modo ti toglierci ste manette, Ben.- Disse Mirko.
-Benjamin, io non capisco una cosa. Perchè dobbiamo entrare nell'edificio e non superarlo e basta?- Chiese Stephanie.
-Perchè io l'ho visto Stephanie. Non importa dove andremo, la strada sarà sempre crollata e sarà sempre inverno. E' come se ci trovassimo in una dimensione parallela che nessuno può vedere, magari in questo momento c'è qualche camion che passa su questa stessa strada, ma nè noi vediamo lui nè lui vede noi.- Spiegai.
-E tu come fai a saperlo.- Disse Stephanie, con tono grave.
-L'ho sognato. Perciò dobbiamo passare per tutti questi luoghi, perchè l'unico modo per uscire da Silent Hill è trovare tutti i cinque pezzi di un antico medaglione, che quando sarà completo, ci permetterà di tornare nell'altra dimensione, ovvero la nostra. Questa città è maledetta, Steph.-
La ragazza annuì, poi, con un sospiro, entrammo nel vecchio edificio abbandonato.

Mirko's POV
Un po' il fatto che ci fosse un modo per uscire da quell'inferno mi rallegrava, ma il fatto che saremmo potuti morire da un momento all'altro contrastava quella sensazione.
Benjamin faceva da "caposquadra", ovvero stava avanti, controllava la situazione e ci diceva se si poteva passare.
Coraggioso, il ragazzo.
-Questo doveva essere l'ufficio di Direzione...o la presidenza.- Mormorò Ben, mentre scrutava la stanza in cui eravamo entrati.
Le pareti verde acqua, con dei fasci di luce che filtravano dalla finestra sbarrata.
Benjamin aprì tutti i cassetti che c'erano trovando una torcia e un enorme mazzo di chiavi.
-Ci torneranno utili.-
Uscimmo dalla Direzione e ci dirigemmo verso le aule.
Entrammo nella 3^A, e notammo che era una stanza piuttosto grande.
File di banchi impolverati, una cattedra e una grande lavagna.
Ben dovette accendere la luce per vedere meglio.
Cercammo in tutta l'aula il pezzo di quel coso ma non trovammo niente.
-Cazzo! Qua non c'è un bel niente!- Esclamò Benjamin.
-Su Ben, non perdere la calma. Andiamo a vedere da qualche altra parte.- Disse Stephanie.
-Si hai ragione. Andiamo nei bagni, magari lì ci troviamo qualcosa.-
Quindi andammo nei bagni.
Non erano tanto grandi, giusto una stanza di medie dimensioni con 4 cabine bagno.
Provammo ad aprire lentamente le porte, con le mani ancora unite da quelle fastidiose manette (che però eravamo riusciti a farci passare davanti).
Solo l'ultima era chiusa.
-Le chiavi...- Sussurrò Benjamin, chiedendo a Alice di prendergliele dalla tasca posteriore destra.
Aprì la porta con uno scatto e fummo raggelati dall'orrore.
Un uomo, morto, era appeso lì, con i piedi legati alla testa con del filo spinato e le braccia aperte, sempre legate col filo spinato.
Sul muro, disegnata c'era una freccia che indicava l'interno della sua bocca aperta e una scritta.
"Provaci provaci se hai il coraggio."
Benjamin si lasciò scappare un gemito, poi spense la torcia e la diede a Alice.
Si avvicinò al cadavere, poi tornò indietro.
-Non ce la faccio cazzo, non ce la faccio!- Urlò.
-Dai Ben, io so che ce la puoi fare. Se è a te che è indirizzata la sfida, non puoi fare altro che accettarla e vincere!- Lo rincuorò Alice.
Benjamin puntò lo sguardo verso il cadavere.
Poi, lentamente, alzo le braccia e afferrò il pezzo che doveva prendere dalla bocca del morto.
Si ritrasse di scatto, chiudendo gli occhi.
-Ci serce qualcosa per farne una collana, un laccetto, tipo.- Disse.
Stephanie, che aveva al collo una catenina, se la fece togliere da Alice, riponendo il ciondolo lella sua tasca e chiudendo la zip.
-Usa questa.- Disse, porgendola al biondo.
Ben le fece l'occhiolino e infilò il pezzo del medaglione nella catenina, legandola di nuovo al collo di Stephanie.
-Stai attenta.- Disse - Mi fido di te.-

Stephanie's POV
Finalmente avevamo trovato il primo pezzo, e Benjamin sembrava essersi tirato un pò su di morale.
Ma poi, per zittire le campane di festa, il silenzio fu nuovamente spezzato da un suono.
Un suono familiare. Il suono di una sirena antibombardamento.
Tutto cominciò lentamente a svanire nel buio.
-Sta succedendo ancora...-

Sei stata bravissimmmmaaaaa TOPI!! XD

25/08/13, ore 20:20

Aspettai che il caffè si raffreddasse un pò,poi mi riempii una tazzina e la bevvi.
Dovrebbe essere:
Aspettai che il caffè si raffreddasse un po , poi mi riempii una tazzina e ne bevvi il contenuto.
Si scrive po non pò. Mi riempii una tazzina e la bevvi non va bene, perché intendi bere la lattina -cosa impossibile- e non berne il contenuto.

Gli altri??? Dove sono gli altri???
Non ti fermare!!!
-Mirko resisti !! Corri!!!
-Stephanie!!!

Dovrebbe essere:
Gli altri !? Dove sono gli altri !?
Non ti fermare !
-Mirko resisti ! Corri !
-Stephanie !

Mettere tanti punti esclamativi/interrogativi a mo' di fumetto non enfatizza la frase. Magari, per enfatizzare una domanda, aggiunsi anche il punto esclamativo, così: ?!

Nonostante questi errori la storia va bene. Non ti ripeto l'errore delle virgole perché hai detto che hai già rimediato negli ultimi.

Alla prossima,
Sloopers_
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 08:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]