Darkness whispers your name
di Danae_

27/04/14, ore 14:01

Che dire, Tao e Sehun, uniti dagli stessi sentimenti, l'amore e la paura.
Purtroppo per loro la paura ha preso il sopravvento, ma almeno Tao, per fortuna voleva un ricordo con Sehun <3
Bella mi è piaciuta , perché infondo si trovano in una situazione strana, si evitano, ma si sentono strani senza l'altro. Per fortuna alla si mettono insieme ^_^

02/08/13, ore 12:15

Davvero molto, molto carina. Quando ho iniziato a leggerla, avevo il terrore che il ragazzo del mistero fosse lo stesso Kai, ma il secondo capitolo ha spazzato via ogni mio dubbio e ha iniziato a palpitarmi il cuore /?
E ti spiego anche il perché: la TaoHun è la mia OTP, ma non pensavo avrei mai letto una fic su di loro!
Piuttosto, passando alle parti pratiche, l'idea base della storia è molto carina, l'unica cosa è che...non so, io avrei visto Tao seme con SeHun, ma  a parte questo e qualche svista nella scrittura ( tipo morta al posto di morsa ) è davvero bella, scorrevole e leggera!
Spero che scriverai altre storie su questa coppia, a presto!

28/07/13, ore 04:07

Per tutta la durata della storia ero convinta, super mega sicura che il ragazzo fosse Luhan e che provasse un amore a senso unico... in realtà speravo in un po' di angst u.u ma meglio così sono tutti felici e contenti! *__*
Mi piace molto la taohun e sono felice che qualcuno la consideri e mi è piaciuta molto la OS e scritta in un modo abbastanza inusuale, un po' poetico e forse si addice proprio alla situazione ''festa in maschera'' ^^
spero di leggere qualcosa altro di tuo *__* magari su altri paring che non siano la baekyeol però T_T
Frah <3

27/07/13, ore 05:28

Stavo tipo per dirti 'la facevi leggere prima a me e mi segnavo gli errori', ma il commento finale mi ha spiazzata.
Ma un regalo così bello, chi poteva farmelo se non l'amora mia? Sei boh, un tesoro, ed io piango.
Grazie ciccina mia, è un regalo bellissimo. Come primo capitolo mi ha intrigato da morire e tipo adesso voglio già il secondo.
Sappi che ti tartasserò, quindi, mettiti l'anima in pace.
Ti ho già detto tante volte che amo il tuo modo di scrivere, perché è scorrevole, facile da leggere e soprattutto non annoia.
Beh, che dire, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Ai lob u moglie e grazie ancora. ♥
P.S. Questa donna è MIA. ~

27/07/13, ore 04:44

Ciao! Beh lo faccio subito e, forse, da questo, capirai chi sono.
La storia mi è piaciuta molto, sei brava e sì, ci sono degli errori, ma non credo sia importante dato che l'hai spiegato il motivo. E' abbastanza scorrevole e mi piace come descrivi tutto. Attendo il prossimo capitolo, perchè sono curiosa! Complimenti!
Chu.

26/07/13, ore 08:09

Salve salvino~ Son stata incuriosita dall'introduzione e così ho deciso di darci un'occhiata! Che dire? Mi ha intrigato.
Questo Sehun è decisamente interessante anche se è stato davvero cattivo da parte sua approfittarsi di questo individuo del mistero (Chi sarà maaai!). Ho cercato di prestare attenzione alla descrizione e sono un po' indecisa sul verdetto finale ma non vedo l'ora di scoprire l'identità dell'innamorato senza volto che, in verità, mi ha intenerito davvero tanto.
Pur non avendola revisionata non ho visto nessun errore o orrore, per citarti xD, perciò sta abbastanza tranquilla~ Scrivi presto il secondo capitolo; io non sono una persona paziente uwu!.
ps. Perdona la mancanza di fantasia in questa recensione perché purtroppo sto morendo di sonno e quindi non credo d'avere le facoltà per esprimermi in maniera più chiara *mi hanno buttata giù dal letto*. ç.ç