Run away
di AmazingFreedom

30/12/13, ore 18:54

Di solito non mi amo leggere le Lucius/Hermione, ma questa... Sarà che per una volta le cose hanno un senso! Voglio dire, ha senso mettere in relazione questi due personaggi con questo "amore" perverso e distruttivo, è perfettamente IC. Non riuscirei a vedere questo pairing in altro modo che non quello descritto da te qui.
Complimenti, non sapevo fossi una scrittrice tanto brava, sono arrivata alle tue storie solo attraverso la traduzione che stai facendo di "Non solo un Granger", continuerò a leggerti!
Ciao, DNF.

10/10/13, ore 10:59

Ciao, non sono una grandissa fan della coppia Lucius-Hermione, perchè la vedo molto meglio con Piton, comunque a parte questo, la storia mi piace ed è ben scritta.
Hermione è rimasta vittima della sindrome di Stoccolma, nonostante tutto ormai non può più fare a meno del suo carceriere, è una tematica delicata che però hai reso molto bene e con semplicità senza però sottovalutarla.
Mi piace
Fink

05/08/13, ore 17:58

Mia fedelissima! è da un bel pò che non bazzico sul sito e mi ritrovo con questa piacevole sorpresa! Stai bene? Spero di si! :-)
Tornando alla tua shot... molto bella, ma bella davvero! Io non amo molto i Malfoy e, come ben sai, non amo le Dramione. Però questa non lo è e l'ho apprezzata molto. L'idea mi piace e la trovo originale, poi è scritta bene, molto brava! Era da un bel pò che non leggevo nulla e ti trovo cresciuta. Sei stata molto brava!
La mia piccolina fedelissima sta crescendo... <3 *Redspecial con faccina a forma di cuore che osserva Amazingfreedom e se ne sente orgogliosa...* :-)
Un bacio grande e un abbraccio di quelli che contengono almeno 10 persone! A presto

Redspecial

28/07/13, ore 23:14

Ciao AmazingFreedom :D
Devo ammettere che per un attimo quando ho letto il titolo ho pensato :"oddio, questa mi ha detto che va in vacanza ed invece sta per sparire". Sì, lavoro troppo di fantasia. Bhe, al momento è notte anche qui, quindi me lo posso permettere u.u
 Allora, direi che se questi sono i risultati dei lavori notturni, dovresti dormire un po' meno, signorina :3
Cavolate a parte, brava. Direi che non so in qualche modo è un pezzo diverso dal solito. Credo sia quel dissidio interiore che, sì c'era anche in altre storie, però così è.... bello. Forse perchè folle ed illogico. Hai idea di come io sia, quindi puoi capire perchè mi piaccia.
Un complimento va alle velature, molto ben fatte.

Altro, credo di no. Le solite imprecazioni perchè lo sai che detesto questi personaggi, ma sei tropppo brava e riesci a farmeli adorare comuqnue XD
 Alla prossima, e passami a trovare.

Com. A. Jarjayes

26/07/13, ore 18:08

Ciao :)
Ah che bello leggere questa piccola e intensa storia. Ti faccio i miei complimenti, per quanto non ami o non riesca proprio a immaginare la Hermione/Luicius, sei riuscita a farmi ben capire i loro sentimenti e farmeli immaginare insieme "Anima e corpo"!
La recensione è più che positiva e gli errori pochi o nulli !
Se ti va passa a recensire o leggere la mia storia, a presto!
Saluti!