Il numero 19
di Mrs C

26/04/15, ore 09:33

OMG. OMG. OMG.
Magnifico, bellissimo, splendido, meraviglioso, straordinario, spettacolare, fantastica, wow.
Penso di aver scritto tutto ahahah.
La tua storia mi sta coinvolgendo molto. Riesco ad immaginarmi tutto ogni volta che leggo: il luogo, le espressioni del loro volto.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Un abbraccione.
Elly

29/07/13, ore 22:11

*cerca di non urlare* *cerca di non urlare* *cerca di non urlare*
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
GJFòJDGLADJFGòLKDJFGòLKFDJGòADLGKFJòADLKHADFGHòLJADHFGKLHADJFHGKJFDHLGKJAHDKJFGAHLDKJFGLKHJDFGLKJA
Non ce la posso fare, sul serio.. Volevo iniziare la rece in modo diverso rispetto a quella che ti ho appena scritto per I'm good ma non ce la posso proprio fare.. Colpa tua che scrivi cose così perfette che mi fanno venire voglia di urlare..
Personaggi IC fino al midollo, in particolare Sherlock.. Lo sappiamo che Sherlock è molto difficile da gestire in modo corretto ma ogni volta che lo descrivi tu a me sembra di vedere lui.. E' lui, con la sua aria superiore e canzonatoria. Riesco ad immaginarlo alla perfezione col telefono in mano, che fa finta di comportarsi come al solito ma che poi ha sempre un occhio di riguardo per John..
E Richard Brook! Oddio mi hai inserito Richard Brook! Tu sei un fottuto genio: te l'ho già detto una quantità improponibile di altre volte, ma fa sempre bene ribadirlo! Inutile dire che mi hai messo una curiosità addosso IMMANE con questo capitolo.. Cosa sta tramando Sherlock? COSA? LO VOGLIO SAPERE! CHI E' BROOK? CHE RUOLO HA? Dio, se mi lasci altri tre mesi con queste domande in sospeso ti mando i nostri due agenti double-oh preferiti e ti faccio rivoltare come un calzino ù.ù No scherzo, sai che non potrei mai perché sei troppo HGALDGHJFDGKLJFDHGKFDLKGJHLHJFGLKHFDLGKJHFLGKJH e io ti amo incondizionatamente! Me vuole il seguito!
Tanto, tantissimo amore per te *__*

29/07/13, ore 17:24

Mia cara Jess. Scusami il riatardo nel recensire questa tua fanfic, ma sono stata in vacanza -come tu sai- e non avevo il piccì. Comunque adesso posso dire di avervi recuprato tutte.
Ok a parte questo preliminare passiamo alla recenzione.
Inanizitutto, mi è molto piaciuto come capitolo, anche se è molto corto (parlo proprio che sono la regina dei capitoli corti, ma va beh.)
L'inizio è favoloso, ho adorato quest'aria distesa di Greg, e John anche se poi si cade subito nel torbido con questo Richard Brook, che posso sospettare chi si celi dietro questo nome: che sia Jim Moriarty? E se è lui che conto ha in sopeso Sherlock? E a quale prezzo intende dare in pasto John?
Insomma non vedo l'ora di scoprirne di più.
Un bacio.
Giù.