Strawberry Panic Amore Confuso !
di Mercury_3_2_93_

28/01/15, ore 12:46

Evviva evviva il lieto fine. Ci hanno fatte sudare queste due, ma ne é valsa la pena. :-) bella anche questa storia. Complimenti :-)

10/11/13, ore 11:39

Storia molto dolce, complimenti! Il metodo di scrittura e il registro linguistico che hai usato rendono il tutto molto più soft di quanto potessi immaginare. Una sola cosa: attenzione ai tempi verbali ^-^
Continua così!

15/08/13, ore 17:41

T.T E' già finitooo ?? Uffy e dire che mi piaceva da pazzi questa storia, ma tutte le cose belle hanno sempre una fine, che dire ? Reo è una bellisssima sorellina da coccolareee un pò viziata ma ha volontà :p A presto continuerò a seguirti sempre. A presotoooo ^^

15/08/13, ore 17:39

Questo cap e anche l'altro mi sono piaciuti davvero un sacco ^^ Sono contenta di poter leggere questa storia, a presto !!

07/08/13, ore 14:56

Che capitolo bellissimoooo !!
Davvero, mi è piaciuta la parte dove Yaya gelosa vuole far di tutto per levare da dosso a Hikari la presenza di Amane, e poi bellissimo Hikari inizia ad essere anche lei gelosa di Yaya, e la parte della dichiarazione di Tsubomi ?
La trovo davvero carina e dolce *_*
NOn vedo l'ora di leggere il seguito.
A PRESTO ^^

04/08/13, ore 11:31

Chi ha le ha viste ?? Chi chi chi ????? voglio presto il seguito per favoreeeee la tua storia mi piace un casino *_________*

31/07/13, ore 17:25

Bellissimo cap, pieno di passione. Sono contenta che Yaya e Hikari ora stanno insieme. Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. A presto ^^

31/07/13, ore 12:23

Un cap stupendo, è il mio preferito ^^ mi è piaciuta molto la parte dove Yaya viene '' Costretta '' A cercare Oshibaru... E poi il finale è molto dolce. Sono curiosa di legg il pross cap. A presto ^^

30/07/13, ore 12:30

ciao^^

Mi piace la tua storia, Yaya e Hikari stanno bene insieme e fra chi ha visto l'anime sicuramente ci sono molti che preferiscono Yaya ad Amane.
Hai reso Hikari un po' più decisa e meno timida ( secondo me ) ma ci può stare, mi chiedo invece se Amane nei prossimi capitili perderà la sua calma XD
Bella storia, mi interessa, continua cosi :)

Francesco

29/07/13, ore 16:33

Della serie '' Tempismo perfetto '' Capitolo molto dolce, direi che è stato il più bello letto fin ora, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ancora e poi mi spiace molto che Yaya e Hikari non possono amarsi come vogliono, certo i doveri da Etoile sono importanti, ma non come l'amore, cmq complimenti ancora, continua così ^^

29/07/13, ore 14:18

Ciao, un cap molto emozionate, finalmente Hikari sta scoprendo i suoi veri sentimenti ? Spero di leggere presto il seguito ^^

27/07/13, ore 16:19

Ciao, entrambi i cap mi sono piaciuti molto ^^ Sono davvero curiosa di scoprire altro, cosa succederà nel prossimo cap ??