La presente compagnia non risponderà di lesioni inflitte
di Carmaux_95

27/10/13, ore 16:29

Eccolo qui, uno dei migliori! Anche se, per me, ciascun membro della compagnia di Thorin è "migliore", ciascuno a modo suo. E Dwalin senza dubbio lo è! Un personaggio unico che ho amato fin dall'inizio. Mi piace come in un attimo lo hai descritto, soprattutto accentuando la sua fierezza che non permette neanche a Thorin di prendersi grandi libertà con lui.
Come sempre, brava!!!
Al prossimo cap.! ^___^

26/10/13, ore 22:13

Ciaoooooooooo cara!!! Ah, ma stavolta tocca al super Dwalin *_____*, che bellezza! Hahahaha se devo essere sincera, nel film, dopo aver sentito la risposta di balin alla sua provocazione mi immaginavo lo picchiasse o che altro; quando si sono dati la capocciata ho prima provato dolore, e poi mi sono detta: "Questa era la vendetta di Dwalin O.o!" Hahahahahah, meno male che è il fratello, se fosse stato un altro (tipo Bofur ;))) ) altrochè capocciata :P. Come hai giustamente scritto: "L'onore non si tocca!" nemmeno se sei Thorin ù.ù: insomma, tipico del guerriero che è! XD Divagazione a parte, come sempre ottimo lavoro carissima <3! Sul serio, ma come fai a capirli così bene e a riportare con poche righe il loro carattere? Sei bravissima, sono senza parole! Sembra facile ma in realtà è un lavoro non da poco, vero? Ad ogni modo, complimentoni anche stavolta, e complimenti per il traguardo di ben 10 drabble ;)!!! Continua così tesoro!!! <3<3<3 Tanti bacioni, alla prossima! :* Anna

06/10/13, ore 23:05

finalmente ... My favourite dwarf! Ebbene, si, lui si diverte tanto col fratello,tanto i cazziatoni li prende sempre Kili! E si dice che Fili abbia il carattere di Thror, e per fortuna non è cupo come Thorin!

06/10/13, ore 22:59

A me Dori fa morire, perchè è il classico gentilnano con la teiera in mano ... E ha ragione,anch'io odio la pioggia ... E lì c'è la mitica frase di Bilbo "è un grande stregone o è più come te?".

06/10/13, ore 22:50

A me è sempre sembrato che l'unico a capire Bifur fosse Gandalf! Mi fa morire quando fa quei gesti ... Poveraccio, ritroverà l'orco che gli ha fatto questo?

05/10/13, ore 22:18

Eccomi qui! :D
bellissima questa drabble e' molto profonda, bella, bella davvero!
anche se scrivere qualcosa su Bifur deve essere molto difficile tu sei riuscita a farlo benissimo e molto chiaro!
quei due fratelli quanto li amo! Sempre a pensare al prossimo! *ship Durincest ship ship ship*
hai perfettamente ragione sono tutti una grande famiglia..
bravissima ancora!
aspetto di leggere la prossima drabble *---*
un bacione <3

05/10/13, ore 16:16

Ciao!!
Ho appena ho letto dell'aggiornamento e, qundi, sono passata subito a leggere la nuova drabble!
Sicuramente non è facile scrivere qualcosa su Bifur, ma anche questa volta ce l'hai fatta a superare gli ostacoli che ti sei trovata davanti! Brava! XD
Mi sbaglierò, ma questa drabble mi sembra più profonda e introspettiva delle altre.
Cioè, non so come dire... mi è piaciuta davvero un sacco!! Mi è piaciuta davvero, davvero tanto!
In questo momento mi sento un po' come Bifur, parlo, ma non so se riesco a farti capire quello che voglio dire... ora capisco come si deve sentire, poveretto...
Ad ogni modo, è proprio vero quello che scrivi. Quei Nani sono come una grande famiglia, dove nessuno è lasciato da solo e dove nessuno, e sottolineo NESSUNO, è perfetto: come nella realtà, hanno tutti pregi e difetti.
Poi, magari, qualcuno è stralunato, ma è questo il bello dell'essere diversi l'uno dall'altro! :-)
Comunque, caro Bifur, noi tutti ti vogliamo un saco di bene!!
Spero di leggere presto una nuova drabble! Chissà cos'hai in serbo per noi... Mah!
Alla prossima!!
Ciao ciao!!

05/10/13, ore 14:19

Drabble ben scritta e coinvolgente, come le altre! Mi piace il personaggio di Bifur nel film, lo trovo adorabile XD E mi piace come tu l'hai reso, fedele come al solito: sì, può sembrare stralunato, ma chi non lo conosce non può sapere come è veramente. E, per me, dev'essere davvero un tipo in gamba... un orsacchiottone XD
Ancora brava anche per questa drabble, sono curiosa per le prossime!!!
A presto! ^___^

05/10/13, ore 00:11

Ciao bella, buonasera!!! Innanzitutto sappi che mi spiace un sacco per il raffreddore :/, ti capisco un sacco perché ne ho anche io, ma non così tanto da svegliarmi la notte: anzi, sappi che la scorsa ho sognato nientepopodimeno che Thorin *_______*, che mi ha pure ispirato un'altra storia, quindi sono in crisi perché non so quale sviluppare prima O.o!!! Ma torniamo a noi, che è meglio... Ah, Bifur XD adoro, letteralmente!!! Come sempre hai reso benissimo i suoi pensieri piuttosto che le parole XP; devo dire però che mi spiace che Peter Jackson abbia voluto questo, perché nel libro parlava, e parlava eccome O.o! Ma tu cara l hai reso davvero bene, ed è stata carinissima l'allusione a quei dolcetti di Kili e Fili *____* Insomma, bravissima come sempre <3<3<3 A presto bella, scappo a letto; e tu cerca di dormire bene, mi raccomando! Ciao, Anna :-*

04/10/13, ore 22:27

Buonasera carissima !!!
Oh, Bifur... sei stata molto brava, e che bravi Fili e Kili :') Sempre a fare del bene al prossimo ( e guarda Tolkien come li ripaga, poi... >.< che frustrazione !!! )
Particolare è il personaggio di Bifur, poverino mi fa una pena quando parla a Gandalf e il vecchio rintronato stregone gli fa 'Si, hai proprio ragione Bifur' ... ma insomma !!! Un po' di rispetto diamine ù.ù
Comunque sei stata davvero, molto, molto brava e mi è piaciuta tantissimo questa drubble :D
Ti mando un bacio e alla prossima,
Lily :** <3 <3

03/10/13, ore 10:33

Ciao!!
Scusa il ritardo, ma l'università mi sta portando via un sacco di tempo!
Ad ogni modo, adesso sono qua, pronta a scriverti una nuova recensione ad una fantastica drabble! Bellissima come sempre!
Se poi si tratta di Dori! Doriiii!! Che bello leggere qualcosa anche su di lui! XD
Anche se è stato criticato per aver perso Lo Hobbit, è sempre stato mooolto paziente nel tenerselo sempre sulle spalle!
E poi le risposte dello Stregone! In effetti, le sue risposte sono sempre spiazzanti, della serie "e adesso io come cavolo gli rispondo?"
Comunque complimenti per la drabble! Come sempre le aspettative non sono state deluse!
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto! Ci risentiamo alla prossima drabble!
Ciao ciao!!

P.S. Ah, giusto. Molto bella anche l'immagine! :-)

01/10/13, ore 18:52

Bellisima davvero!
mi dispiaciuto molto che nel film non abbiano messo il pezzo della fuga, però vabbe è bello lo stesso **
passando alla tua storia, sei bravissima, riesci sempre a rendere l'idea e riesci sempre a farmi immaginare i personaggi, mi è piaciuto molto questo pezzo su Dori :3
aspetto la prossima parte *--------*
ancora bravissima!
un bacione <3
Ichigo

29/09/13, ore 18:25

Ancora una volta ti faccio i complimenti per come, con poche, semplici parole, riesci a rimarcare bene tutti i componenti di questa fantastica compagnia! E complimenti anche e soprattutto stavolta! Dico soprattutto perché Dori, devo dirlo, nel film non lo sopporto proprio, ma pazienza: non si possono amare tutti. Ma devo dargli ragione: quando Gandalf ti dà le sue solite risposte pronte è da prendere a schiaffi (o da amare, punti di vista XD).
Alla prossima, allora, e non preoccuparti se rispondi in ritardo, sei più che giustificata! ^___^

28/09/13, ore 22:03

Ciaoo :D
Povero Dori, Gandalf che lo smonta sempre, prima col vino poi con la pioggia XD Anche se Bilbo gli ha dato il ben servito hahahaha, povero Gandalf.
Comunque, tornando a Dori, è un personaggio particolare, mi piace un sacco anche se è abbastanza stranetto, per quanto mi riguarda XD
Però..
Comunque, carinissima, davvero bella, complimenti !!!
Adoro le tue drubble una dopo l'altra sempre di più *w*
Quindi, alla prossima con amore <3
Bacio, Lily.

28/09/13, ore 17:01

Doriiiii!!! Oh, se devo essere sincera attendevo con impazienza il suo turno! Nel libro l ho adorato, perché appunto era quasi la balia di Bilbo ;) e anche qui l hai scritto, che bellezza!!! Per non parlare di quando parla della pioggia hahahaha, una delle parti più divertenti! Carissima, come sempre ottimo lavoro, sei bravissima a descrivere tutti i pensieri dei personaggi, bravissima!!!! <3<3<3 Un bacione, ti aspetto con le recensioni! ;)