It's showtime, folks!
di vampirella

29/12/13, ore 14:04

Ed eccoci anche qui! Come pronosticao, il racconto va avanti bene, è divertente, veloce e i personaggi sembrano già ben delineati. Qui e là ho notato qualche errorino sintattico, ma nulla di irrimediabile (ti consiglio però di rileggere a mente fredda e cercare di evitare ripetizioni e doppie negazioni). Lucy è una protagonista e voce narrante gradevole, forte e intelligente. Per adesso è ancora tutto molto introduttivo, ma continua ad essere interessante e piacevole da leggere.

Continua così!
-M

28/12/13, ore 18:32

Non per sparare a zero sull'utenza di Efp, ma ultimamente pescare da questa sezione è come cercare una perla in un porcile. O meglio, senza essere così tragici, diciamo che siamo sommersi da banalità su banalità. Perciò leggere questo prologo mi ha colpita in modo particolarmente positivo: è ironico, divertente, leggero, e se devo dirtela tutta il dettaglio che mi ha conquistata sono state le orribili sedie di plastica in sala d'attesa. C'è quest'inspiegabile tendenza a rendere, nelle storie, tutto lezioso, perfetto, comodo, bellissimo e desiderabile, mentre un po' di sana normalità è come una boccata d'aria fresca. Non posso ancora farmi un'idea precisa della storia, essendo all'inizio, ma secondo me sei partita benissimo, e sicuramente continuerò a leggere con piacere per scoprire come si evolverà il tutto.
Oh, complimenti particolari per l'evidente lavoro di ricerca che stai svolgendo/hai svolto, e che rende il tutto molto godibile!
A presto,
-M

26/12/13, ore 23:16

Ciao ^^
Ho notato solo ora il capitolo e ti devo dire che mi sta prendendo tantissimo ^^ molto originale perchè ce ne sono poche di storie dove il tema principale sono le vicende del cast di un film. Non vedo l'ora di leggere le tue teorie a riguardo *.*
Spero che la continuerai, alla prossima ^^
Ps. Non mi dispiacerebbe se inserissi la Lucy/Ed. Sono IL duo perfetto XD

05/08/13, ore 08:38

Bello il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri. Complimenti!
È libero il posto per Fan numero uno di questa storia?
KazeKodoku.

27/07/13, ore 18:18

Mi piace, mi piace e mi piace.
È quasi misteriosa e non ho trovato nessun errore grammaticale.
Sei bravissima, love you.
Kisses.
Kaze