Non cambierò certo per te, Burbero tricheco insolente! - Riveduta & Corretta.
di Virginia Of Asgard

28/07/13, ore 21:08

secondo questa nuova versione è migliore di quella antecedente, mi è piaciuta l'idea di farla partire da quando i protagonisti erano ancora dei ragazzini. Poi è stata originale l'ispirazione da cui ha tratto la scelta per il personaggio di Giselle, Liz Taylor, penso che calzi a pennello con il profilo del personaggio di Giselle. John poi è un vero spasso, secondo me hai fatto bene ad immaginarti che giocasse ancora ai pirati, perché (non per essere femminista) i maschi (anche quelli come John e Paul) sono un po' più indietro rispetto alle femmine, a livello mentale XD. Inoltre non sapevo che John fosse dislessico, ma era così?

27/07/13, ore 23:57

Mi piaceva molto la storia originale, ma devo ammettere che questa mi intriga molto di più! Volevo chiederti una cosa, Giselle è sempre una "lesbica convinta"? E John tenterà di averla proprio come nella vecchia storia, oppure l'hai cambiata del  tutto? Comunque mi piace molto questa nuova versione e sarò sicuramente qui a leggere il secondo capitolo. Alla prossima! :3

-Jane