Sleeping Sun
di Thiliol

31/08/11, ore 20:38

Ciao, premetto che io sono tra quelle che vengono definite Bangel, quindi ho amato alla follia la coppia Buffy/Angel, però non ho mai snobbato neppure la coppia Buffy/Spike.
Se qualcuno, che non fosse il mio vampiro preferito, doveva stare al fianco della cacciatrice, io ci vedevo molto bene il secondo mio vampiro preferito: Spike, che tra l'altro adoro.
Nonostante siano passati alcuni anni da quando ho visto l'episodio di cui tu scrivi, ricordo che mi era piaciuto molto per l'intensità dei sentimenti di Spike. Ricordo che prese tra le braccia Buffy. Un momento emotivamente molto forte che è ben espresso nella tua fic.
Spike che tiene tra le braccia la sua amata ed è felice perchè mai avrebbe sperato tanto. Lui la ama, ed è convinto che lei non ricambierà mai il suo amore, ed averla tra le braccia, anche "solo" per dormire, è quanto di meglio potesse sperare.
Molto bella e delicata questa FF.
Brava!

13/02/08, ore 16:22

Carissima Thiliol... grazie per avermi dato su MSN questo link. Davvero... penso che se non l'avessi letta, qualcosa mi sarebbe continuata a mancare. Bellissima song-fic su Spike e Buffy, sebbene io debba ancora accanirmi e documentarmi su questa cosa... sono fuori dal mondo e sai arrivo in ritardo alle cose anche più comuni! XD Che disdetta... fatto sta che è fantastica. Bello l'accostamento con i Nightwish, atmosfera dark o gotica al punto giusto, personaggio maschile da paura e tanto, tanto sentimento da parte di quest'ultimo. Complimenti. get_this