Knight of Round
di Pizeta

24/10/13, ore 22:06

Uuuuh, che storia stupenda!! ;_;<3 Intanto chiedo scusa per recensire solo ora, ma era davvero da tanto che non entravo nel fandom di Code GEASS per leggere qualcosa e sono davvero felice di aver potuto leggere una così intensa, profonda e dettagliata storia con protagonista Suzaku! <3 Sai, è sempre stato il mio personaggio preferito, sin dall'inizio di questa serie stupenda! Ho amato ogni singola volta in cui c'era, forte, gentile, triste Suzaku... ho spasimato per lui e per Euphie, che amo dal profondo, fino alla fine, sperando persino in un miracolo che alla fine non è avvenuto, ma che è stato compensato, in un certo senso, dal finale di R2... Ed eccoci qui, con questa storia collocata tra le due stagioni, nel momento più difficile per Suzaku, distrutto dal dolore per aver perso la sua donna insostituibile e la crudele determinazione del vendere colui che era stato il suo migliore amico e il suo peggior nemico alla sola persona che odiava... E tutta questa tensione, i dilemmi interiori di Suzaku, il suo tormento, è tutto qui, in questi tre capitoli della tua long. Davvero, non so cosa dire se non che hai uno stile accurato, preciso e incalzante, molto attento ai dettaglio (le digressioni sono perfettamente integrate, i riferimenti all'epica sono eloquenti e le descrizioni sono precise e ben fatte), i personaggi sono perfettamente IC e Suzaku è lui, niente più niente meno... Grazie per avermi fatto rivivere quei momenti, attraverso i suoi occhi, le sue sensazioni... In altre parole, grazie per aver scritto questa bellissima storia e mi spiace che non ci siano altre recensioni se non un'altra perché davvero, questa storia merita! Preferite, senza dubbio e se volessi continuarla, non esitare! :) Buona serata!!

01/08/13, ore 23:42

Yo! Mi ispira <-- hippy mode (?)

A parte gli scherzi, non scrivi male, mi piace!
Mi interessa il seguito *^* ooo si! xD
Spero che aggiornerai ancora =)

Byeee