Until we bleed
di Shari Deschain

26/04/15, ore 21:51

Così si scrive!
Ho appena finito la 3x10 e già mi mancano i nostri amati vichinghi. Io adoro Rollo, lo amo. Ne hai scritto veramente bene, complimenti. E grazie :*

23/04/15, ore 22:25

So' di essere in ritardo brutale sui tempi, so' anche di sapere, ormai, com'è andata a finire... Volevo comunque dirti che questa FF è magnifica, veramente in stile Vikings! E che Rollo mi fa sbavare in ogni caso... Dicevo? Ah sì, molto bella! L'atmosfera è perfetta così come la dinamica e la le descrizioni. Davvero complimenti!

23/03/14, ore 00:09

Complimenti per lo stile di scrittura! Ogni parola è al posto giusto, scelta con cura per evocare immagini, eppure non forzatamente ricercata.
L'introspezione di Rollo è ben riuscita, così come la presentazione del rapporto dei due fratelli, inoltre mi è piaciuta l'immagine del canto degli uomini e delle armi.
Floki meritava un cenno, è uno dei personaggi più fighi della serie, fatto a modo suo.
La conclusione è davvero molto bella: parole che sarebbero state benissimo nella puntata 2X01, se non fosse che alla fine Rollo ha fatto quel che ha fatto.
Complimenti :)

19/02/14, ore 22:15

Davvero splendido il modo in cui sei riuscita a rendere la profondità del rapporto tra Ragnak e Rollo, io personalmente sono pro Ragnak ma comunque sono bellissimi insieme. Complimenti, storia niente male davvero!

18/10/13, ore 11:50

Rollo vs Ragnar é ciò che ci aspetta nella S2.
Magnifico incontro/scontro, queste parole mi sono piaciute:
L'odore della guerra. Odore di casa"

In attesa della puntata, ribadisco la tua bravura e W Vikings!

(Recensione modificata il 18/10/2013 - 11:51 am)