Mad Viola
di Loveyousince11_11

09/09/14, ore 08:43

Bellissima storia, io non conoscevo molto The Witch's house ma quando ho letto questa storia ho pensato che era davvero un bel gioco, conoscevo anche Mad Father e mi piace il modo in cui alla fine hai unito le tu storie sei stata bravissima!

02/08/14, ore 16:07

Brava/o! mi è piaciuta molto! soprattutto la fine dove hai messo mad father , io non ci avrei pensato, e poi la parte più bella è vedere che Ellen subisse le conseguenze e non come nel vero finale , anzi, in TUTTI i finali la passa liscia :D Poi bellissima la frase di Maria : ''Non ti hanno mai detto che hai due occhi da bambola?''

18/06/14, ore 15:50

Questa storia è molto carina, anche per il fatto che è piacevole da leggere e la narrazione di come Viola nel corpo di Ellen scopre lentamente tutto su di lei mi ha lasciato un brivido, forse dato dal fatto che era un po ' inquietante come cosa e, in ogni caso, malinconica. Insomma, povera Viola, credeva di aver trovato un'amica sincera! ç.ç E poi il finale...sul serio, quando lessi "cross-over" non capii all'inizio, perché la storia mi sembrava parlasse solo di Viola. E poi arriva da Aya...inquietante. Inquietante come lo stesso "good ending" (se così si può definire) di Mad Father.
Fantastico, sul finale non ho nulla da ridire.
AyakoSoul

28/02/14, ore 21:57

uhuh proprio bella ed alla fine hai messo anche mad father <3

02/11/13, ore 14:58

Trovo che tu abbia scritto una Crossover perfetta.
Il collegamento tra i due videogiochi (Mi piacciono moltissimo entrambi) è ottimo. In molti si chiedono perchè quella bambina senza occhi somigli così tanto a Viola: se non è un sosia, è lei stessa, non c'è altra soluzione.
Il fatto che siano narrati più fatti del passato (Prima che Ellen tornasse) che del presente è molto singolare. Appena avevo finito la parte in corsivo, che è molto lunga, mi sono spaventata perchè il resto, a rigor di logica, sarebbe stato ancora più lungo; anche se non era vero.
Mi ha molto sorpreso cosa è successo nel finale. Forse sei stata un po' troppo OOC: (Dal punto di vista del mio Headcanon) anche se Ellen se lo meritava, Viola non sarebbe capace di essere così dura nei suoi confronti da sgozzarla anche se, ripeto, dipende dai punti di vista perchè nel videogioco danno solo delle basi per il carattere dei personaggi.
Ripeto che hai scritto una Fanfiction bellissima, continua così!
Ciao~
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 02:40 pm)

11/08/13, ore 17:39

OMG, è stupenda!!! *^*
Davvero, mi sono divertita a leggerla!
Complimenti :3
Love, Kasumi.

01/08/13, ore 20:24

Questa e la mia prima recensione , quindi non so come uscirà : Questa storia è FANTASTICA, personalmente amo The Witch's House, ma trovo geniale questa storia anche perché riassume dettagliatamente il passato di Viola ed Ellen. Un altra cosa che ho apprezzato moltissimo e che mi è piaciuta molto e stato un secondo finale di quello vero , che dovrebbe essere un good ending ma che poi si trasforma in un bad ending per via del suo incontro con la Dottoressa Pazza Aya di Mad Father (altro bellissimo RPG). Ho detto tutto ~~ Bye ^^