Nina non è Alice
di yellowcrocs

26/07/14, ore 15:18

Hei ciao yellowcrocs,
intanto voglio complimentarmi con te per questa meravigliosa one shot. Non ho parole per descriverla, e non penso chre basterebbero. Mi hai fatto sentire e percepire la confusione di Ed guardando le due ragazze, la scelta difficile che doveva compiere, e il dolore, dolore verso la rottura con Alice.
Hai uno stile di scrittura meraviglioso, mi piace veramente molto. Amo il modo in cui hai strutturato questa one shot, ovvero mettendo i vari punti che differenziano le due ragazze, il modo di fare colazione, gli occhi, i capelli, il comportamento, gli attegiamenti. Ma alla fine rimane sempre la stessa identica affermazione, che via via diventa sempre più nitida. Nina non è Alice.
Mi piace veramente tanto questa one shot, tu scrivi veramente bene e appena ho tempo - se mi ricordo - passo a leggere qualcos'altro di tuo.
Errori grammaticali non ne ho trovati, però ho trovato qualche errore di battitura che ti è sfuggito al controllo.
Ti lascio adesso, un bacione e ancora complimenti. Nightjngale

24/08/13, ore 18:32

C'è stato un momento, un momento veramente lungo, in cui sono stata convinta che questa cosa l'avesse scritta Ed. Per tutti gli altissimi dèi dell'Olimpo, è stato come leggere un pezzo di un suo diario, wow! Almeno, questo lo penso perchè, pur non conoscendo (ahimè) il rosso, mi sono fatta un'idea ben precisa (magari pure sbagliatissima) di come è, a forza di canzoni, interviste, concerti, foto e il ventottogiugnoduemilaetrecidici aka ilgiornopiùbellodosempre *sospira*. Scusa mi sono fatta prendere (come capita sempre con Ed)
Quello che intendo dire è che in qualche modo, quello che hai scritto corrisponde all'idea che mi sono fatta di Ed, non so se mi spiego. È come se avesse parlato lui per davvero (?)
Quel meraviglioso ragazzo ha fatto proprio una cazzata quando ha mollato Nina, non mi stancherò mai di dirlo.

Dunque, aspetto con ansia la long Shesbitt! (Tranquilla i momenti di blocco sono più che normali, ancora più normali nel tuo caso, visto che scrivi un sacco di cose, capita di essere a corto di idee. Torneranno u.u)
Un saluto,

Cheyenne

30/07/13, ore 17:12

Amore di Sunzaçç
*rotola fra le lacrime e il dolore al braccio del vaccino*
è una cosa bellissima, tanto tenera, dolce e pirla come te :3
Sei migliorata tanto Bud, davvero, sono fiera di te, immensamente :)
Siamo entrambe abbastanza maschiaccio, ma, credimi, ti voglio tanto bene ed è un onore avere un'amica così (un po' mi manchi, ma non dirlo a nessuno)
Nina è Nina, Ed è scemo, io sono affamata, bacini bacini, mi faccio un paninozzo!
(caga lo strabenedetto telefono Crocs, cagalo)

29/07/13, ore 19:17

Ciao :) mi piace un sacco questa Os perchè
c'è il mio idolo. Il mio idolo si chiama Nina Nesbitt e sono
strafelice, perchè insieme sono (erano) dolcissimi.
Venendo alla storia.. è scritta da Dio, dico sul serio, io amo le tue storie
su Ed e so che anche questa long Shesbitt sarà fantastica, a presto Mar

29/07/13, ore 14:46

Passo sempre molto volentieri a leggere le tue Sheesbitt perché mi piace sempre tanto come scrivi, per cui è davvero piacevole leggere qualcosa di tuo. Avevo una montagna di cose da recensire, ma quando ho visto sul gruppo che avevi pubblicato questa OS ho deciso subito di passare da te e non me ne pento per niente.
Ho solo una parola da dire: wow.
Ho amato il confronto Nina-Alice, il fatto che tu abbia fatto vedere che sono così diverse, ma che Ed amava entrambe.
Mi è piaciuta moltissimo anche la conclusione, con la gif di Nina in quel modo. Ho amato anche i versi della canzone sunburn all'inizio, la trovo decisamente perfetta.
Bravissima come al solito, se pubblichi altre cose sheesbitt postale anche nel gruppo, che voglio leggere! :D
A presto,
GH_

29/07/13, ore 10:32

ciaaaaaao bella, sono il fake di Nina aka Beatrice c:
tutto bene?
comunque tornando in argomento OH PORCO CAZZO, MA TE MI VUOI MALE. MA MALE DAVVERO, ODDIO.
ceh, questa os è la perfezione skdjfhlp
a parte che non ne leggo molte quindi non so' come "giudicarle" bene, crepo
comunque davvero, è è.. wow HAHAHHA
mi ricorda un misto tra "Sunburn" e "Statues" (c'avrei messo anche una canzone di Alice ma nessuno se la incula (?) hihihihi aiuto), quindi immagina quanto perfetta può essere.
ora vado, devo recensire un'altra os sheeranosa finita (se vuoi il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1813446&i=1 ), quindi byeeee c:

beina
xx